Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultimo appello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io prenderei un monster

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      io prenderei un monster
      quoto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        E' vero che le cose possono cambiare...per? in effetti il dato storico ? proprio questo: meglio investire in bond argentini da questo punto di vista!
        semplice, chiaro, circonciso

Comment

• Font Size
          fai avverare il tuo sogno....non saranno 2000 euro in tasca a far trasformare una moto.... in un sogno
          Last edited by vinarm; 18-02-10, 15:17.

Comment

• Font Size
            io andrei di RSV4 R..

Comment

• Font Size
              Prendi quella che ti fa battere pi? il cuore non pensare tanto a tecnica e prestazioni tanto sono due moto eccezionali. Io sono contento di cosa ho scelto soprattutto perch? ogni volta che passo nel box la vedo e mi spunta un sorriso e quando la guido godo come un pazzo. La prima volta in pista credo di aver fatto i primi 10 giri con un sorriso da ebete stampato sulla faccia perch? almeno per me era tutto perfetto.

Comment

• Font Size
                a me il cuore batte fortissimo quando sento il suono che esce dalla mia moto questa moto:

Comment

• Font Size
                  per come la vedo io...se non puoi fare a meno del tc, 1198s... per tutto il resto c'è aprilia! (e pure mastercard).
                  Quella moto mi fa sbavare...ma non voglio nel 2010 una moto senza tc secondo me è indispensabile per non farsi male in pista soprattutto se si è amatore (spero di meno in strada)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yoshi55 View Post
                    a me il cuore batte fortissimo quando sento il suono che esce dalla mia moto questa moto:
                    Grande moto..

Comment

• Font Size
                      RSV4 Factory per me.

Comment

• Font Size
                        Domanda semplice a risposta multipla:

Uso solo strada: quella che ti arrapa di pi? (Nel tuo caso mi pare di capire sia la Rossa. PS: la promozione che fa Ducati imho non ? male: abbigliamento tecnico completo, DRE, paddock pass per una prova del mondiale sbk )

Uso misto strada-pista, categoria da amatore medio in gi? (cio? medio, lento, fermo, cancello della madoxxa... ): come sopra, ossia Duca.

Uso misto se sei un amatore veloce (sotto 2:05 al Muggio, per capirsi, o sotto 1:18 a magione...), allora "anche" Aprilia.

Uso solo pista: in questo momento pare che la leonessa veneta sia l'arma da pista pi? affilata, quindi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Domanda semplice a risposta multipla:

Uso solo strada: quella che ti arrapa di pi? (Nel tuo caso mi pare di capire sia la Rossa. PS: la promozione che fa Ducati imho non ? male: abbigliamento tecnico completo, DRE, paddock pass per una prova del mondiale sbk )

Uso misto strada-pista, categoria da amatore medio in gi? (cio? medio, lento, fermo, cancello della madoxxa... ): come sopra, ossia Duca.

Uso misto se sei un amatore veloce (sotto 2:05 al Muggio, per capirsi, o sotto 1:18 a magione...), allora "anche" Aprilia.

Uso solo pista: in questo momento pare che la leonessa veneta sia l'arma da pista pi? affilata, quindi...
                          Bravo anche l'uso che ne devi fare ? fondamentale e le tue considerazioni perfette.

Comment

• Font Size
                            io prendere in considerazione anche la BMW!!

Comment

• Font Size
                              Scopri bene quello che pi? desideri, che uso devi farne, come vuoi sfruttarla...
                              Vedi tu..

P.S fossi io..andrei sul'aprilia...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by IcEMaN666 View Post
                                da ducatista...prenderei l'rsv factory
                                quotone... anche io prenderei l'apriliona...

o al limite la DB8 che con il prezzo siamo lì
                                Last edited by alex@ferro; 18-02-10, 18:33.

Comment

X
                                Working...
                                X