Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prendi quella che ti fa battere pi? il cuore non pensare tanto a tecnica e prestazioni tanto sono due moto eccezionali. Io sono contento di cosa ho scelto soprattutto perch? ogni volta che passo nel box la vedo e mi spunta un sorriso e quando la guido godo come un pazzo. La prima volta in pista credo di aver fatto i primi 10 giri con un sorriso da ebete stampato sulla faccia perch? almeno per me era tutto perfetto.
per come la vedo io...se non puoi fare a meno del tc, 1198s... per tutto il resto c'è aprilia! (e pure mastercard).
Quella moto mi fa sbavare...ma non voglio nel 2010 una moto senza tc secondo me è indispensabile per non farsi male in pista soprattutto se si è amatore (spero di meno in strada)
Uso solo strada: quella che ti arrapa di pi? (Nel tuo caso mi pare di capire sia la Rossa. PS: la promozione che fa Ducati imho non ? male: abbigliamento tecnico completo, DRE, paddock pass per una prova del mondiale sbk )
Uso misto strada-pista, categoria da amatore medio in gi? (cio? medio, lento, fermo, cancello della madoxxa... ): come sopra, ossia Duca.
Uso misto se sei un amatore veloce (sotto 2:05 al Muggio, per capirsi, o sotto 1:18 a magione...), allora "anche" Aprilia.
Uso solo pista: in questo momento pare che la leonessa veneta sia l'arma da pista pi? affilata, quindi...
Uso solo strada: quella che ti arrapa di pi? (Nel tuo caso mi pare di capire sia la Rossa. PS: la promozione che fa Ducati imho non ? male: abbigliamento tecnico completo, DRE, paddock pass per una prova del mondiale sbk )
Uso misto strada-pista, categoria da amatore medio in gi? (cio? medio, lento, fermo, cancello della madoxxa... ): come sopra, ossia Duca.
Uso misto se sei un amatore veloce (sotto 2:05 al Muggio, per capirsi, o sotto 1:18 a magione...), allora "anche" Aprilia.
Uso solo pista: in questo momento pare che la leonessa veneta sia l'arma da pista pi? affilata, quindi...
Bravo anche l'uso che ne devi fare ? fondamentale e le tue considerazioni perfette.
Comment