Io per non saper ne leggere ne scrivere prenderei una bella DB8!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ultimo appello
Collapse
X
-
-
-
punto solo quella che ti suscita p?? emozione !
? veramente triste possedere una moto che volevi , ossia che desideravi di meno solo per 2000 ? di differenza.
le moto sono ottime tutte e due e stanno nello stesso piano prestazionale , certo che ? dura !!
Comment
-
...scegli con il 70% di cuore ed il 30% di ragione.............le moto sono emozioni, se le privi di quella sensazione che ti lasciano nel petto quando le guardi, il tutto si spegne, come una candela che si consuma...........per quanto riguarda il prezzo, se ti infastidisce spendere una certa cifra per la moto dei tuoi sogni, valuta anche l'usato, a patto di cercarlo con la maggior accuratezza possibile....
Comment
-
Scegli con il cuore e non te ne pentirai....Originally posted by Darth Maul View Post...scegli con il 70% di cuore ed il 30% di ragione.............le moto sono emozioni, se le privi di quella sensazione che ti lasciano nel petto quando le guardi, il tutto si spegne, come una candela che si consuma...........per quanto riguarda il prezzo, se ti infastidisce spendere una certa cifra per la moto dei tuoi sogni, valuta anche l'usato, a patto di cercarlo con la maggior accuratezza possibile....
io quando ho visto la 1098 dal vero non ho capito pi? un cavolo.
2 giorni dopo averla vista ho firmato il contratto e oggi ancora godo come un riccio quando la vedo......
Comment
X

Comment