Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 - 50.000 km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098 - 50.000 km

    prova di tedeschi...pubblicata in motociclismo spagnolo

    le altre prove che hanno fatto con le altre 1000 giappo piú o meno hanno simili risultati

    la moto credo che ha fatto di tutto...dal bar alla pista fino a viaggi per l'europa
    era di una redazione di qualche rivista di moto tedesca

    buona lettura






    Last edited by mromanel; 22-02-10, 09:40.

  • Font Size
    #2
    Bella notizia..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      riassuntino?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        riassuntino?
        La moto ? stata comprata in versione base nell 2007 e a 10.000 km hanno montato kit termi!
        Problemi: tutti i richiami a voi conosciuti il tipo li ha avuti come problema!
        12838 km luci e cruscotto non funzionavano piu ... spinetta corrosa
        17061 km rel? pompa benzina spinetta corrosa
        21546 km kit catena corona pignone, sensore temperatura
        25952 pistone crepato, sonda lambda, staffa batteria, collettori originali crepati
        30316 km dischi ant. vibrano, frizione nuova
        33763 km perdita olio tubazione radiatore
        36204 km campana frizione, tubazione benzina
        42684 km kit catena corona pigone
        48138 km regolatore di tensione

        come problema si ? verificato anche appannamento cruscotto e fari!

        TUTTI i problemi e danni sono stati risolti in garanzia! meno che usura di catena corona e pignone!

        il tester ha fatto una rullata sul banco il cui grafico ? stato messo nel giornale e bene.........................


        prima rullata inizio test 152cv a 9600rpm e 117nm
        a 49.000 km 154cv a 9700rpm e 118nm

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          riassuntino?
          Minghia a 25.000 il pistone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by IcEMaN666 View Post
            La moto ? stata comprata in versione base nell 2007 e a 10.000 km hanno montato kit termi!
            Problemi: tutti i richiami a voi conosciuti il tipo li ha avuti come problema!
            12838 km luci e cruscotto non funzionavano piu ... spinetta corrosa
            17061 km rel? pompa benzina spinetta corrosa
            21546 km kit catena corona pignone, sensore temperatura
            25952 pistone crepato, sonda lambda, staffa batteria, collettori originali crepati
            30316 km dischi ant. vibrano, frizione nuova
            33763 km perdita olio tubazione radiatore
            36204 km campana frizione, tubazione benzina
            42684 km kit catena corona pigone
            48138 km regolatore di tensione

            come problema si ? verificato anche appannamento cruscotto e fari!

            TUTTI i problemi e danni sono stati risolti in garanzia! meno che usura di catena corona e pignone!

            il tester ha fatto una rullata sul banco il cui grafico ? stato messo nel giornale e bene.........................


            prima rullata inizio test 152cv a 9600rpm e 117nm
            a 49.000 km 154cv a 9700rpm e 118nm
            la tradizione va sempre rispettata

            Comment


            • Font Size
              #7
              cioè aveva più cavalli alla fine che all'inizio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by IcEMaN666 View Post
                La moto ? stata comprata in versione base nell 2007 e a 10.000 km hanno montato kit termi!
                Problemi: tutti i richiami a voi conosciuti il tipo li ha avuti come problema!
                12838 km luci e cruscotto non funzionavano piu ... spinetta corrosa
                17061 km rel? pompa benzina spinetta corrosa
                21546 km kit catena corona pignone, sensore temperatura
                25952 pistone crepato, sonda lambda, staffa batteria, collettori originali crepati
                30316 km dischi ant. vibrano, frizione nuova
                33763 km perdita olio tubazione radiatore
                36204 km campana frizione, tubazione benzina
                42684 km kit catena corona pigone
                48138 km regolatore di tensione

                come problema si ? verificato anche appannamento cruscotto e fari!

                TUTTI i problemi e danni sono stati risolti in garanzia! meno che usura di catena corona e pignone!

                il tester ha fatto una rullata sul banco il cui grafico ? stato messo nel giornale e bene.........................


                prima rullata inizio test 152cv a 9600rpm e 117nm
                a 49.000 km 154cv a 9700rpm e 118nm
                Originally posted by jack View Post
                la tradizione va sempre rispettata



                ehhhh.... l'affidabilit? della nuova era ducati...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  TUTTI i problemi e danni sono stati risolti in garanzia! meno che usura di catena corona e pignone!

                  c'? per? anche da dire che l'utente medio normalmente arriva a quei kilometraggi fuori garanzia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    cio? aveva pi? cavalli alla fine che all'inizio?
                    Beh ? normale, anche io alla seconda o terza volta ho pi? cavalli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      cio? aveva pi? cavalli alla fine che all'inizio?
                      almeno leggi la prima riga

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by linuc View Post
                        c'? per? anche da dire che l'utente medio normalmente arriva a quei kilometraggi fuori garanzia
                        sicuro..
                        cmq quel testo l'ho copiato pari pari da un altro forum no sono parole mie, soprattutto i commenti
                        se mi si crepa un pistone a 25.000km stai sicuro che io crepo il concessionario se non me lo cambia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io vi dico di leggere...perch? ? meno grave di quello che si pensa

                          poi le altre moto provate non andavano molto meglio

                          e se non avevano il pistone crepato avevano un altra sfiga....che non ? di tutte le moto ma solo di alcune unit? appunto sfigate

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se poi ne ? stato fatto anche uso pista.....l'usura risulta maggiore.
                            Il mio Monster ad esempio a 33.000km inizia a slegarsi adesso.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              stica però ne ha avuti di problemi..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X