Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098-Vs-Hypermotard

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098-Vs-Hypermotard

    Chiedo a voi un consiglio, vi prego di essere seri però...
    Ho una 1098 parecchio accessoriata, purtroppo però al 90% la uso in coppia e ultimamente usarla cosi, oltre che massacrante, si è rivelato anche poco divertente, in poche parole ho un mostro ingabbiato
    Ho pensato quindi di passare a una moto che, nell'uso in coppia, sia comunque divertente e parecchio più "comoda".
    Scartata la Street, la scelta è caduta sull'Hypermotard, moto provata sia a solo che in coppia, e che si è rivelata quasi il connubbio perfetto
    Oggi sono passato allo Store per fare il change con la nuova Evo SP, quando il concessionario mi fà una proposta indecente...
    Ritira la mia 1098 e mi consegna l'Hypermotard versione '09 il tutto senza sborsare un euro, con in più la possibilità di smontare tutti i pezzi racing dalla 1098 e montarli sull'Hyper...

    Secondo voi faccio una cazzata a lasciare una 1098 per un' Hypermotard?

    Per chiarezza l'Hyper che mi ha proposto lo Store è una Km0...
    Last edited by desmodannato; 23-02-10, 18:09.

  • Font Size
    #2
    ....se usi x davvero TANTO la tua moto in coppia,io non riuscirei a biasimarti

    ? la scelta + sensata

    ....perch? sen? io non cambierei mai la tua 1098 con un hiper

    piuttosto mi faccio una seconda moto senza pretese ,che POSSO permettermi e uso quella in coppia tipo un monsterino

    ....io che ho moglie motociclista pure ho fatto cadere la scelta in un hornet

    Comment


    • Font Size
      #3
      Commercialmente parlando ci può stare ... Il tuo 1098 varrebbe un pò piu' di 10k e l'Hyper un pò meno (ma il concessionario qualcosa ci deve ovviamente guadagnare dallo scambio) .

      Quanto al fatto di cambiare una 1098 con una Hyper ... lo sai solo tu (o lo puoi scoprire solo tu) con quale ti puoi divertire di piu' .

      Posso solo dire che per me le sportive stradali dovrebbero farle solo monoposto ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        ....se usi x davvero TANTO la tua moto in coppia,io non riuscirei a biasimarti

        ? la scelta + sensata

        ....perch? sen? io non cambierei mai la tua 1098 con un hiper

        piuttosto mi faccio una seconda moto senza pretese ,che POSSO permettermi e uso quella in coppia tipo un monsterino

        ....io che ho moglie motociclista pure ho fatto cadere la scelta in un hornet
        quotone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Adoro la 1098, me la sono cucita addosso, ma qui a Napoli avere una moto ? un privilegio pi? che un lusso, figuriamoci averne due
          L'Hyper non potr? mai soddisfarmi come la 1098, ma qui o cambio moto o cambio ragazza... Tra le due moto c'? troppo un abisso, troppo diverse tra di loro, mi consola il fatto che l'Hyper ? una moto che su strada s? dire la sua un p? ovunque...quando mi capiter? di fare un tratto misto-veloce vorr? dire che mi guarder? il paesaggio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come si fa a dire che Hyper ? una moto adatta in coppia?

            Sicuramente ha un motore, ciclistica sfruttabile al 101% in strada ma sia da solo che in coppia se fai medie - lunghe percorrenze per di pi? in due non ? che sia cos? adatta...a questo punto mi terrei il 1098...se devo migliorare qualcosina andrei di Monster...anche se la soluzione rimanendo in Ducati ? il Multistrada!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Giux View Post
              Come si fa a dire che Hyper ? una moto adatta in coppia?

              Sicuramente ha un motore, ciclistica sfruttabile al 101% in strada ma sia da solo che in coppia se fai medie - lunghe percorrenze per di pi? in due non ? che sia cos? adatta...a questo punto mi terrei il 1098...se devo migliorare qualcosina andrei di Monster...anche se la soluzione rimanendo in Ducati ? il Multistrada!
              Beh dipende quello che ci fai... se ci devi viaggiare hai perfettamente ragione, ma se devi andarci a spasso l'Hyper non ? scomoda in 2.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Abito a 20Km dalla costiera amalfitana, percorso ideale per scatenare l'Hyper... L'ho provata in due, e dove con la 1098 soffrivo, con l'Hyper godevo...Non ci prendiamo in giro, la 1098 ? un'animale da pista o al max da sparate solitarie La Multistrada nuova pesa, dichiarato, 190kg oltre ad essere, secondo me, una moto per un target pi? maturo dei miei soli 28anni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Abito a 20Km dalla costiera amalfitana, percorso ideale per scatenare l'Hyper... L'ho provata in due, e dove con la 1098 soffrivo, con l'Hyper godevo...Non ci prendiamo in giro, la 1098 ? un'animale da pista o al max da sparate solitarie La Multistrada nuova pesa, dichiarato, 190kg oltre ad essere, secondo me, una moto per un target pi? maturo dei miei soli 28anni
                  tieni la 1098 e ti trovi la donna di un'altro da scopare quando lui non c'?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gpm View Post
                    tieni la 1098 e ti trovi la donna di un'altro da scopare quando lui non c'?...
                    Questa potrebbe essere un'ottima soluzione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gpm View Post
                      tieni la 1098 e ti trovi la donna di un'altro da scopare quando lui non c'?...
                      Occhio, se tiene la 1098 ? probabile che qualcuno si scopi la sua donna visto che sulla sportiva sta scomoda e resta a casa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        ....se usi x davvero TANTO la tua moto in coppia,io non riuscirei a biasimarti

                        ? la scelta + sensata

                        ....perch? sen? io non cambierei mai la tua 1098 con un hiper

                        piuttosto mi faccio una seconda moto senza pretese ,che POSSO permettermi e uso quella in coppia tipo un monsterino

                        ....io che ho moglie motociclista pure ho fatto cadere la scelta in un hornet
                        quoto alla grande, valuta di prendere un gsr, io ne ho trovato uno con 5000km a 2500? per andarci in giro in coppia va benone... se non ti vergogni!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by leovavia View Post
                          quoto alla grande, valuta di prendere un gsr, io ne ho trovato uno con 5000km a 2500? per andarci in giro in coppia va benone... se non ti vergogni!
                          Il problema come ho detto, non ? tanto l'acquisto di una seconda moto, quanto il costo per mantenerla, considera che l'AXA con cui ho assicurato la macchina io, mio padre e mio nonno, mi ha sparato 3300euro di preventivo per la moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Il problema come ho detto, non ? tanto l'acquisto di una seconda moto, quanto il costo per mantenerla, considera che l'AXA con cui ho assicurato la macchina io, mio padre e mio nonno, mi ha sparato 3300euro di preventivo per la moto
                            QUUUUUUUUUUUUUANTOOOOOOOOOOOOOO????

                            Cavolo io pago infinitamente meno, ho meno di 26 anni ed abito in provincia di Palermo che come prezzi non ? che sia messo molto meglio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vero,a napoli le assicurazioni sono dei furti

                              te pensa che io pago la stessa cifra,sospendibile,con uno zero in meno...330

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X