Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq se puoi informarti su cosa ha fatto l'amico del tuo amico sull'Hyper, mi farebbe piacere
io sono andato DOZZINE di volte da maurizio in officina,a casa sua perch?,purtroppo ,ho tanti amici ducatisti e molti di loro benestanti fortuna loro che fanno toccare il motore delle loro moto solo da maurizio....
? una persona SQUISITA da buon romagnolo ? molto impegnato visto che il lavoro non gli manca ma antonio dai retta cerca di contattarlo telefonicamente quando lo troverai ti spiegher? lui
Maurizio Perlini è su Facebook. Iscriviti a Facebook per connetterti con Maurizio Perlini e altre persone che potresti conoscere. Grazie a Facebook puoi mantenere i contatti col mondo e avere una...
io sono andato DOZZINE di volte da maurizio in officina,a casa sua perch?,purtroppo ,ho tanti amici ducatisti e molti di loro benestanti fortuna loro che fanno toccare il motore delle loro moto solo da maurizio....
? una persona SQUISITA da buon romagnolo ? molto impegnato visto che il lavoro non gli manca ma antonio dai retta cerca di contattarlo telefonicamente quando lo troverai ti spiegher? lui
Comment