Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ad armi pari, e con la benza nel telaio... avete vinto una sola volta su SETTE
...e grazie alle gomme
Mi sembra una buona media. La honda per esempio in 800 ha vinto, uhmmmmm, zeru tituli mi sembra. Ed anche meno gare di Ducati, cos? come Suzuki e KAwasaki. Tutto questo senza Tardozzi
Mi sembra una buona media. La honda per esempio in 800 ha vinto, uhmmmmm, zeru tituli mi sembra. Ed anche meno gare di Ducati, cos? come Suzuki e KAwasaki. Tutto questo senza Tardozzi
vab?h !!!
lo sanno tutti che Honda non ha mai vinto un caxxo
il bicilindrico ducati non sarà mai rimosso dalla sbk,piuttosto che metterlo alle strette risolveranno elegantemente inventandosi restrizioni del piffero per la 4 cilindri
la storia ha sempre insegnato,se il bicilindrico vince sulle 4 cilindri tutto va bene,appena succede il contrario,tutti a scervellarsi su come rendere competitiva la ducati,perchè di fatto lo si fa per avvantaggiare lei,nemmeno tanto il bicilindrico..........
se la KTM fosse svantaggiata e prendesse schiaffi dalle 4 cilindri,tutti a menargliela e a riderle dietro,flammini per primi .....
p.s.:ducati=mafia=merda=spero che sparisca dalla faccia della terra
basterà togliere gli AirRestrictor che hanno adesso
Air Restrictor l'unica volta che li ho visti erano montati sul 998 stradale
quelle che vedo sui campi di gara hanno delle bocche da far paura
alla faccia dei Restrictor
ben venga il V4 è la sua normale evoluzione
anche secondo me dovrebbero passare il know how che hanno sviluppato in motogp.....
in funzione sbk....
il bicilindrico ha chiari limiti strutturali.....certo un V4 ? estremamente pi? costoso....ma nemmeno tanto se consideriamo che il motore sbk ufficiale ? comunque un prototipo....
in sbk sarebbe stato onesto tornare alla vecchia formula (1000 bici, 750 quattro) ma purtroppo si sa....? il mercato che comanda (o le corse che influenzano il mercato? sta cosa mi sa come l'uovo e la gallina)
cos? magari ci potrebbe essere una bella competizione e....se DUcati riuscisse a vincere mezzo mondiale...finalmente in molti la smetterebbero di rompere il c con la storia della maggiorazione della cilindrata ecc....e si vedrebbe una casa italiana combattere ad armi pari contro un colosso giapponese
ah, aggiungo che sono l'opposto di un talebano in quanto se potessi, mi prenderei al volo un'R1 08 santander...quindi....
Comment