Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bicilindrico sportivo al capoliena.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Maoni View Post
    ad armi pari, e con la benza nel telaio... avete vinto una sola volta su SETTE


    ...e grazie alle gomme
    Mi sembra una buona media. La honda per esempio in 800 ha vinto, uhmmmmm, zeru tituli mi sembra. Ed anche meno gare di Ducati, cos? come Suzuki e KAwasaki. Tutto questo senza Tardozzi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by teox View Post
      Mi sembra una buona media. La honda per esempio in 800 ha vinto, uhmmmmm, zeru tituli mi sembra. Ed anche meno gare di Ducati, cos? come Suzuki e KAwasaki. Tutto questo senza Tardozzi
      vab?h !!!
      lo sanno tutti che Honda non ha mai vinto un caxxo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Maoni View Post
        vab?h !!!
        lo sanno tutti che Honda non ha mai vinto un caxxo
        Come tutti sanno che Ducati ha vinto solo per Boncibonci bon bon bon

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by teox View Post
          Come tutti sanno che Ducati ha vinto solo per Boncibonci bon bon bon
          una volta su 7 mi pare pochino per una casa che ha insegnato al mondo come si fanno le moto...non ti pare ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Maoni View Post
            una volta su 7 mi pare pochino per una casa che ha insegnato al mondo come si fanno le moto...non ti pare ?
            Peggio dell'ovino kinder: una sorpresa su 5

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma per essere IT, non ti piacerebbe nemmeno una 4 cilindri di Ducati?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by teox View Post
                Peggio dell'ovino kinder: una sorpresa su 5
                cacchio vuoi che ne sappia io dell'ovino kinder...mica vado al bar

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  per qualche anno l evoluzione in sbk c ?... bisogna vedere tra 3 o 4 anni, vita media di un motore ducati da competizione

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ...se Checa di tutto in punto si è messo ad andare forte col 1098 significa che in SBK la Ducati non è certo svantaggiata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gabri44 View Post
                      ...se Checa di tutto in punto si ? messo ad andare forte col 1098 significa che in SBK la Ducati non ? certo svantaggiata.
                      meglio dire "il bicilindrico"

                      altrimenti questi si montano la testa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Aggiungiamo pure Testastretta!! ahahhahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          il bicilindrico ducati non sarà mai rimosso dalla sbk,piuttosto che metterlo alle strette risolveranno elegantemente inventandosi restrizioni del piffero per la 4 cilindri


                          la storia ha sempre insegnato,se il bicilindrico vince sulle 4 cilindri tutto va bene,appena succede il contrario,tutti a scervellarsi su come rendere competitiva la ducati,perchè di fatto lo si fa per avvantaggiare lei,nemmeno tanto il bicilindrico..........

                          se la KTM fosse svantaggiata e prendesse schiaffi dalle 4 cilindri,tutti a menargliela e a riderle dietro,flammini per primi .....


                          p.s.:ducati=mafia=merda=spero che sparisca dalla faccia della terra
                          Last edited by Marocchino; 26-02-10, 22:24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io temo invece un ultimo colpo di coda, temo perchè credevo di aver preso l'ultimo bicilindrico con le palle...

                            ... mi toccherà comprare anche la prossima.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by vojager View Post
                              basterà togliere gli AirRestrictor che hanno adesso
                              Air Restrictor l'unica volta che li ho visti erano montati sul 998 stradale
                              quelle che vedo sui campi di gara hanno delle bocche da far paura
                              alla faccia dei Restrictor
                              ben venga il V4 è la sua normale evoluzione
                              Last edited by Doctor Gandalf; 27-02-10, 08:14.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                anche secondo me dovrebbero passare il know how che hanno sviluppato in motogp.....

                                in funzione sbk....

                                il bicilindrico ha chiari limiti strutturali.....certo un V4 ? estremamente pi? costoso....ma nemmeno tanto se consideriamo che il motore sbk ufficiale ? comunque un prototipo....

                                in sbk sarebbe stato onesto tornare alla vecchia formula (1000 bici, 750 quattro) ma purtroppo si sa....? il mercato che comanda (o le corse che influenzano il mercato? sta cosa mi sa come l'uovo e la gallina)

                                cos? magari ci potrebbe essere una bella competizione e....se DUcati riuscisse a vincere mezzo mondiale...finalmente in molti la smetterebbero di rompere il c con la storia della maggiorazione della cilindrata ecc....e si vedrebbe una casa italiana combattere ad armi pari contro un colosso giapponese


                                ah, aggiungo che sono l'opposto di un talebano in quanto se potessi, mi prenderei al volo un'R1 08 santander...quindi....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X