Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bicilindrico sportivo al capoliena.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marvindesmo2 View Post
    beh...noi qui si chiacchiera....Tanto questa sera sto in casa
    sono anche senza moto e non mi passa piu'....
    idem, la moto spero di rimontarla per maggio...

per? in casa ho 4 moretti da 66 ghiacciate almeno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spada84 View Post
      parli del vtr, o dei vari 916,996,998,999,1198?
      parlo dei vari 916, 996, 998, 999 e 1198 ovviamente

qualcuno diceva che ? impossibile batterli con un altro bicilindrico

Comment

• Font Size
        Se ne dicono di cose...
        Si dice pure che io sia superdotato.....ed invece.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          parlo dei vari 916, 996, 998, 999 e 1198 ovviamente

qualcuno diceva che ? impossibile batterli con un altro bicilindrico
          impossibile? sono motori, vanno a benzina mica a miracoli.

comunque i vari 916-996-998-999-1198 come i vtr...

hanno vinto !!!! il resto sono chiacchiere

Comment

• Font Size
            impossibile? sono motori, vanno a benzina mica a miracoli.

comunque i vari 916-996-998-999-1198 come i vtr...
            puoi fare i salti mortali all'indietro, ma il risultato non cambia

IL PRIMO ARRIVATO VE LO HA MESSO NEL DERETANO

Comment

• Font Size
              ...somma...primo arrivato......sminuisci mamma Honda cosi'.....

Comment

• Font Size
                ...somma...primo arrivato......sminuisci mamma Honda cosi'.....
                Ducati ? Ducati
                tutti gli altri non sono un caxx

Comment

• Font Size
                  e se te lo appoggiassi?

Comment

• Font Size
                    puoi fare i salti mortali all'indietro, ma il risultato non cambia

IL PRIMO ARRIVATO VE LO HA MESSO NEL DERETANO
                    ...i salti mortali? ...la honda sarebbe "il primo arrivato" ?

...io ho goduto delle gare della stagione passata in sbk anche se ha vinto la yamaha, non sono mica a libro paga ducati...
                    Last edited by Spada84; 27-02-10, 22:54.

Comment

• Font Size
                      Ducati ? Ducati
                      tutti gli altri non sono un caxx

Comment

• Font Size
                        idem, la moto spero di rimontarla per maggio...

per? in casa ho 4 moretti da 66 ghiacciate almeno
                        maggio? Che ha????

Io ho portato il Trattore a casa di un amico,bravissimo in meccanica.
                        Ha un officina bella attrezzata e ci troviamo li il venerdi sera.C'? chi porta le birrette,c'? chi porta qualcosa da mangiare (venerdi' scorso c'era del Pandoro ) si ascolta musica,si beve si cazzeggia,si parla di fi@a e si fa qualche lavoretto.Lui ha appena finito di restaurare un Guzzi V10 Centauro,ed ora tocca alla mia motoretta.
                        Un po di vernice nero opaco,un bel silenziatore nuovo recuperato su Ebay,una segatina al telaio,un po di carbonio....ed abbiamo pronto il Trattore versione 2010

Comment

• Font Size
                          maggio? Che ha????
                          ...nulla di che, lavoretti invernali, dopotutto ? una ducati
                          la preparazione per la versione fucktory10 comprende alesatina, bielle Ti, pistoni ac, camme e cambio, si lavorano le teste e l'albero... le solite cose...

Io ho portato il Trattore a casa di un amico,bravissimo in meccanica.
                          Ha un officina bella attrezzata e ci troviamo li il venerdi sera.C'? chi porta le birrette,c'? chi porta qualcosa da mangiare (venerdi' scorso c'era del Pandoro ) si ascolta musica,si beve si cazzeggia,si parla di fi@a e si fa qualche lavoretto.Lui ha appena finito di restaurare un Guzzi V10 Centauro,ed ora tocca alla mia motoretta.
                          Un po di vernice nero opaco,un bel silenziatore nuovo recuperato su Ebay,una segatina al telaio,un po di carbonio....ed abbiamo pronto il Trattore versione 2010
                          i lavori (a parte squartare il motore) solitamente li faccio in casa anch'io con un'amico, birra e via! ...e chi c'ammazza?
                          Last edited by Spada84; 27-02-10, 23:17.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Non capisco il problema...

... il problema ? che i bicilindrici corrono?

O il problema ? che corrono con cilindrata differente?

Chiunque con un minimo di congnizione di causa in fatto di motori sa che il bicilindrico a parit? di tecnologia esprime minore potenza di un 4 cilindri e a giri inferiori, dunque non ? proprio il massimo per confrontarsi con queste...

... il problema ? un regolamento che nel passato ha permesso di usare maggiore tecnologia a parit? di cilindrata, dando vittorie a ducati...

... o il problema ? l'attuale regolamento che a parit? tecnologica da maggiore cilindrata?

Insomma, qual'? il problema?

il problema ? che storicamente le gare si vincono con la coppia,benissimo;nessuno ha mai messo in dubbio che tra bicilindrico e quadricilindrico ci siano delle sostanziali differenze velocemente riassumibili con ci? che hai scritto,ma sarebbe anche bello averne un riscontro un po' pi? pratico .....

io l'anno scorso,fatta eccezione per le ottime doti motoristiche mostrate dalle rsv4,ho visto spessissimo delle 4 cilindri che in rettilineo non riuscivano a prendere la scia delle ducati,le ufficiali sicuramente,le altre un po' meno......

a questo punto le cose sono 2,o io ignoro il postulato che hai scritto e quanto detto da te ? una colossale corbelleria,cio? te la sei inventata di sana pianta etc etc,o pi? semplicemente,nelle gare ci sono degli equilibri che vengono sovvertiti da determinate impostazioni regolamentari .....

Comment

• Font Size
                              Di@ bono...ed io credevo di esser l'unico ad aver passato sabato sera in casa

a me piace dicati..che vinca o che perda (viti)

tanto dalla pista alla strada ne corre un bel po...noi cmq utilizziamo quelle da strada (o meglio io vorrei ritornare ad utilizzare)...

via..lascio a voi la linea...

troppo divertente sto post

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marocchino View Post

a questo punto le cose sono 2,o io ignoro il postulato che hai scritto e quanto detto da te ? una colossale corbelleria,cio? te la sei inventata di sana pianta etc etc,o pi? semplicemente,nelle gare ci sono degli equilibri che vengono sovvertiti da determinate impostazioni regolamentari .....
                                Diciamo ancora pi? semplicemente che ignori in toto il significato del concetto di "parit? tecnologica"...

... se prendi un 1000 SBK di 10 anni fa questo prende paga anche da un 600 SS 2010...

... e che nelle gare non esistono equilibri a priori ma ci sono solo quelli generati dalle impostazioni regolamentari...

... nel presente le bicilindriche grazie alla maggiore cubatura hanno pi? coppia ma comunque molti meno cavalli e le gare sono equilibrate, dunque, se il regolamento ? fatto per livellare le prestazioni mi pare ben scritto...

... se a te pare mal scritto evidentemente ti sfugge che il senso del regolamento ? proprio quello di equilibrare e non di far emergere la configurazione migliore a parit? di cubatura...

... in tal caso la risposta ? scontata: 4.

Comment

X
                                Working...
                                X