Non sto pi? nella pelle! Aspettate, non ha una figlia
, stamane mi hanno chiamato dal Ducati store per dirmi che la 998 matrix ? arrivata!!!
Sabato vado a vederla, accarezzarla, a sentire i suoi primi borbottii (scarichi racing) ed il 25 a ritirarla, sono emossionatissimo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente ? arrivata la bambina!
Collapse
X
-
Ma no dai si vede che sugli specchietti c'? solo un riflesso che assomiglia a una freccia...Originally posted by skizzikma gli specchietti come sono fatti, non capisco.
sembrano avere le frecce integrate ma sono anche sotto
Comment
-
mi sai dire cos'? la parte trasparente? non lo capiscoOriginally posted by diivanMa no dai si vede che sugli specchietti c'? solo un riflesso che assomiglia a una freccia...

Comment
-
Grazie per gli apprezzamenti sulla moto; gli specchietti sono come quelli delle edizioni precedenti, qui vedete la moto anche di lato http://www.daidegasforum.com/viewtop...r=asc&start=15 . E' molto chic con questa colorazione, ma ho preferito prenderla nel tradizionale colore rosso, soprattutto su consiglio del titolare (veramente un grande) del Ducati store.
Comment
-
Si Desmo, il titolare mi ha detto che quando ? andato su in Ducati aveva parecchie prenotazioni di 998, molte delle quali indirizzate verso la Matrix (causa prezzo) ed in special modo di gente che l'avrebbe preferita rossa; i vertici Ducati hanno deciso di tenere conto di queste esigenze e di fare la linea disponibile anche con il colore rosso (per la mia gioia). A livello di ciclistica, telaio e carene ? perfettamente identica al model year 2003 base, quindi motore testastretta da 123cv non a coppa bassa, monoammortizzatore ohlins al posteriore e forcella showa all'anteriore, specchietti retrovisori in tinta e scritte standard sulle fiancate. Viene prodotta in serie limitata, disponibile in versione biposto e monoposto, ma non ha alcuna targhetta numerata, da quello che mi ? stato detto. Ah, sul codone riporta la scritta Ducati Superbike, al contrario della Matrix verde che ha la scritta Matrix Reloaded e le scritte sulle fiancate "Ducati 998" a caratteri cubitali. Desmo sono troppo contentoooooooooo!Originally posted by desmo4Ma perch?, la MATRIX la fanno pure rossa???????
E cosa ha di diverso dalla versione base>????
Comment
X

Comment