Originally posted by Nobyliss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente ? arrivata la bambina!
Collapse
X
-
non proprio diciamo che vengono accettati gli ordini alla fabbrica fino alla fine del mese tutte quelle ordinate entro questo termine verranno prodotto dopodiche verr? definitivamente chiusa la produzione....
-
Ciao Chicco, grazie per la delucidazione, era un dettaglio che ho scritto per come mi era stato detto
; quindi chi la vuole ha ancora pochissimo tempo.
Comment
-
Provincia di Rovigo, ma pi? vicino a Mantova che al capoluogoOriginally posted by emi?Nobyliss di dove sei?
Me lo fai fare un servizio ;-)))
Ciaoo!
E.
Finito il rodaggio va bene?
Comment
-
Mito, l'ho portata a casa, le foto le faccio in settimana e poi te le mando. Forse Desmo comprende meglio quello che voglio dire: il suo rombo ? veramente esaltante, ogni accensione ? un orgasmo, a casa mi sentono a 200 metri di distanza e quando passo per il paese mi guardano come se passasse un ufoOriginally posted by mito22Come se tu li avessi gi?.. aspettiamo un servizio fotografico completo.. cos? mettiamo una firma TUA!
. E la cosa pi? strana e che sopra mi ci sento bene, anche se a guardarla mi incute timore
Comment
-
EMI,Originally posted by NobylissProvincia di Rovigo, ma pi? vicino a Mantova che al capoluogoOriginally posted by emi?Nobyliss di dove sei?
Me lo fai fare un servizio ;-)))
Ciaoo!
E.
Finito il rodaggio va bene?
mettiti in fila!!!!!
PRIMA c'? la recensione del DDG fatta da LITHIUM,
vero NOBYLISS????????
Comment
-
Vero
Grazie birubiru, ma la mia ? rigorosamente rosso anniversary
Se riesco vengo al pranzo del 16-11, ma fino a settimana prox non sono in grado di confermarlo. Ho fatto qualche foto, a che indirizzo devo mandarle per la firma?
Comment
-
OhhhhOriginally posted by lithiumheheeh Desmo..? peggio dell SS....
Noby..io offro una birra media per la prova...cerchiamo di corromperti..
come mi sento corteggiato
peccato non siate femminucce
vedrete non mancher? l'occasione; per? io sono astemio
Comment
X

Comment