Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
idee malsane 916/996
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
beh se secondo te 5k per una 916 bip. di 15 anni sono o pochi...Gli mancano almeno 5 anni per avere interesse storico e poi forse riaumenterà di valoreOriginally posted by giuseppe_d View Postguarda che ? la pura verit?
la RC 30 adesso viene sui 15/18K
il 916 te lo tirano dietro con 5K
vedi tu qual'? la moto da conservare per i figli

Poi come puoi paragonarla alla RC30 che ha 6-7 anni di più, non credo che un 851 sp te lo regalino
Scusa quante suzuki di 15 anni hai visto che valgono più di 500€
Comment
-
Lassa st? ? tempo perso!!!Originally posted by maurivik72 View Postbeh se secondo te 5k per una 916 bip. di 15 anni sono o pochi...Gli mancano almeno 5 anni per avere interesse storico e poi forse riaumenter? di valore
Poi come puoi paragonarla alla RC30 che ha 6-7 anni di pi?, non credo che un 851 sp te lo regalino
Scusa quante suzuki di 15 anni hai visto che valgono pi? di 500?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
si ma poi ha detto che voleva spendere sui 4.5/5 k senn? la moglie lo strozzaOriginally posted by jonny_rsv View PostEcco qui si denota che entri e scrivi minkiate senza leggere ma per partito preso!
Se avessi letto bene avresti notato che Prix voleva o una SP o una SPS!
leggi bene e togliti i paraocchi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Per me anche un euro speso per una ducati ? troppoOriginally posted by maurivik72 View Postbeh se secondo te 5k per una 916 bip. di 15 anni sono o pochi...Gli mancano almeno 5 anni per avere interesse storico e poi forse riaumenter? di valore
Poi come puoi paragonarla alla RC30 che ha 6-7 anni di pi?, non credo che un 851 sp te lo regalino
Scusa quante suzuki di 15 anni hai visto che valgono pi? di 500?
vedi tu
Comment
-
visto che hai pochi soldi e quindi non ti puoi prendere una moto che cumuli prezzo nel tempo (ed il 1098 dubito che lo farà
, perché non prendi in considerazione l'idea romantica di iniziare a montare una special nell'anno di nascita di questo bimbo? Quando crescerà avrà una special che è cresciuta con lui...
se gli dovessero piacere le moto, fossi nel bambino questa sarebbe la soluzione che mi piacerebbe di piu, una moto unica mia cresciuta con me. E sei anche salvo da strozzature di moglie!
Comment
X

Comment