Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco perch? DUCATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SPINORR View Post
    desmo se ti piace ducati comprati ducati fine.... se ducati ti da quel qualcosa in piu come dici tu, varr? sicuramente la pena di spendere di piu.
    ricomprati sta benedetta ducati..tanto di moto usate tenute bene ce ne sono molte quindi..
    p.s mi raccomando pero tralascia il 749/999...
    Ma lo capite che quello che compro non c'entra un CAVOLOOOOOOOO con il thread

Ma che si chiama CHE MOTO MI FACCIO???

Nominare DUCATI in questo forum ? come mettersi un cartello W L'APARTHEID a New Orleans

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post

Nominare DUCATI in questo forum ? come mettersi un cartello W L'APARTHEID a New Orleans
      Ma se hai scritto

PERCHE' DUCATI?

e poi hai anche messo le motivazioni

ti piace?

compratela e vivi sereno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        dingo ok... era solo per spiegare il mio intervento visto giulio sembrava parecchio sorpreso
        Ma tu non dovresti essere un moderatore? mi sembra invece che non fai altro che sibillare....

Comment

• Font Size
          Originally posted by thunderace View Post
          Ma tu non dovresti essere un moderatore? mi sembra invece che non fai altro che sibillare....
          Addio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Ma se hai scritto

PERCHE' DUCATI?

ti piace?

compratela e vivi sereno

Ma hai letto quello che ho scritto??????
            Cio? vi siete lanciati a fionda...e solo Virgo e ALEX hanno risposto SERIAMENTE alla domanda...
            Io ho l'impressione che se leggete DUCATI vi venga il sangue agli occhi e vi si annebbia la vista...cavolo state sereni!!!

La moto che mi far? io ? affar mio e decider? io stai tranquillo...

Se vuoi rispondere alla domanda fallo...se vuoi andare OT fallo...ma quantomeno leggi quello che ho scritto cavolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              l'unica banalit? ? questo tuo post... ma va beh... lascio perdere questo discorso che ? tempo perso in partenza

L'ho virgolettato apposta perch? l'intento era cercare di capire e non polemizzare.

Scusa per la banalit?

Comment

• Font Size
                Ma se hai scritto

PERCHE' DUCATI?

ti piace?

compratela e vivi sereno

peppe questo si ? rimbambito...

Comment

• Font Size
                  peppe questo si ? rimbambito...
                  Sar? quello che te devo d?...evidentemente scrivo una cosa e ne penso un'altra...

ma il thread non ? PERCHE' DUCATI????

E'...ECCO PERCHE' DUCATI...e aggiugo adesso SECONDO ME

E poi ho detto SECONDO ME perch? uno prende una ducati...pi? per istinto che per effettiva manifesta superiorit? a giustificare la spesa.
                  E ho chiesto SE PER GLI ALTRI FOSSE LA STESSA COSA...

e non ho scritto FACCIO BENE A COMPRARMI UNA DUCATI???

leggete rag?...per cortesia ve chiedo LEGGETE...non andate ad interpretazione solo perch? leggete DUCATI

Comment

• Font Size

ma porca trota se dici: queste son parole tue:
                    Ducati ? come la ragazza che ti ha fatto perdere la testa e che non ti corrisponde...riesci a togliertela dalla testa??...NO..
                    Ci provi di continuo...non la molli...continui a prendere legnate e "umiliazioni"....ma non la molli!!!!!
                    comprati una ducati e basta!!! nessuno o perlomeno io non ti ho detto non prendere ducati perche sono il solito japparolo convinto. semplicemente tu dici che ducati non riesci a togliertela dalla testa e allora compra ducati!!

Comment

• Font Size
                      ma porca trota se dici: queste son parole tue:
                      Ducati è come la ragazza che ti ha fatto perdere la testa e che non ti corrisponde...riesci a togliertela dalla testa??...NO..
                      Ci provi di continuo...non la molli...continui a prendere legnate e "umiliazioni"....ma non la molli!!!!!
                      comprati una ducati e basta!!! nessuno o perlomeno io non ti ho detto non prendere ducati perche sono il solito japparolo convinto. semplicemente tu dici che ducati non riesci a togliertela dalla testa e allora compra ducati!!
                      Ma sei arrivato li o sei andato fino all'ultima riga?

Cioè fammi capire....NON AVETE CAPITO che era riferito agli altri acquirenti ducati????
                      Last edited by desmoricky; 11-03-10, 15:18.

Comment

• Font Size
                        a me sembrano discorsi pazzeschi, davvero allucinanti....vado in moto da tantissimi anni e la scelta ? sempre stata moto che mi piace certo, ma quasi sempre ne ho comprata una dopo averla provata.....mai avuto un bicilindrico in vita mia, ho provato il vtr, mi ? piaciuta e l'ho presa....a livello estetico mi piaceva da sempre.....ora richi a me sta storia che solo quella mi stimola, mi attizza non esiste proprio, tu hai avuto solo un 749.....ma che ne sai che prendendo una 4cil. non guidi davvero meglio, pi? felice sereno veloce e soddisfatto? ma come cazz0 ragioni scusa? il bicilindrico ? pi? difficile da imparare a guidare e io ancora non s? se va bene per me, e tu ti fissi con la ducati, potrebbe pure essere la ktm o chiss? cos'altro solo perch? mamma mia quanto m'attizza e ti togli ogni possibilit? di capire veramente che motociclista sei, cosa vuol dire guidare una moto diversa da quella rossa.....per me ? follia pura, se domani m'accorgessi che il 2 per me ? castrante, o poco soddisfacente, o troppo difficile, la vendo e mi riprendo un 4....ma almeno lo faccio con cognizione di causa...perdonami ma il tuo ragionamento per me ? fanciullesco e poco attinente alla soddisfazione che deve darti una moto, non perch? c'ha un marchio sul serbatoio ma perch? guidandola sei pienamente soddisfatto e finch? non provi le alternative non puoi esprimere un giudizio sereno

Comment

• Font Size
                          vabbè ritorno nelle sezioni japp....addio

Comment

• Font Size
                            Riccà

comprate sta cazz0 de Ducati e molla il colpo

Comment

• Font Size
                              Sabato mi faccio un giro per Roma con la Brutale (che sicuro non significa niente...ma intanto assaggio quantomeno una 4 in linea)...che ne sai!

Io vorrei che qualche volta si parlasse serenamente delle moto...ducati e non...se si tira fuori il discorso CHE MOTO MI FACCIO...UNA DUCATI O ALTRO...si va subito sul SEI TALEBAAAAAAAANO...PRENDITI QUELLA PERCHE' NON CAPISCI UN C@ZZO E VUOI SOLO ANDARE AL BAR...

Serenamente...sto decidendo...e comunque questo ? un altro discorso...in questo thread volevo parlare di cosa spinge un acquirente a comprare ducati, ad esempio Virgo ha confermanto che vede in ducati un nonsocch? di maggiormente affascinante rispetto ad un'altra moto.
                              Ce ne saranno altri?
                              Oppure effettivamente Ducati fa moto migliori, che io non riesco ancora ad apprezzare, ed ? giusto che se lo facciano pagare di pi??

In azienda ci sono altri motociclisti...ducati...suzuki...honda...e se ne parla serenamente, ed ? uscito che chi ha la ducati dica spesso questo...BOH NON SAPREI...MA LA DUCATI MI TRASMETTE QUEL QUALCOSA...mentre gli altri dicono...LA SUZUKI o LA HONDA etc etc HA PIU' CAVALLI E COSTA MENO, SIA COME PREZZO CHE COME MANUTENZIONE..

Quindi mi pare cosa comune...? una deformazione???Dettata da cosa???
                              Boh...a me di andare al bar non frega na mazza...n? di fare il tempo al Muggio...ma dal momento in cui apro il garage a quando parto deve essere un godimento continuo.

Mad? che papiro...scusate
                              riki onestamente non ho capito cosa vuoi dire....

guarda che non era assolutamente una presa in giro la mia... solo un consiglio

Originally posted by duke848 View Post
                              Non di un'altro marchio...fanno cagare solo le jappe.....ma dico...hai una zx6-rr magari grigia!
                              eh????

no il mio kawa ? verde... se poi a te fanno cagare le jap onestamente non me ne frega un cazz0... ma non ho capito cosa c'entra con in discorso che stavo facendo

Comment

• Font Size
                                Ricc?

comprate sta cazz0 de Ducati e molla il colpo

A Gius?...stai bono su!
                                Stai a insiste su sta cosa...non ho chiesto consiglio a nessuno...se me prendo n'antra ducati non ? perch? me lo dite voi stai tranquillo.

Direi che se p? fin? sta manfrina no...a fa er regazzino mo non me pare che so io...su state sereni e chiudemo qua.

Comment

X
                                Working...
                                X