Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati racconta la Multistrada 1200
Collapse
X
-
1) tu non capisci un caxxo ma ti voglio bene lo stessoOriginally posted by desmoone View Post1) io capisco tutto....tu fai finta di non capire
2) diciamo che il 1198s costa il 20% in pi? della BMW. Ci sta...considerando che BMW produce anche automobili, fuoristrada e SUV
2) non parlavo della moto, parlavo del prezzo del SOLO TC
Comment
-
1) idem con patate...ma te capisci mooolto meno di meOriginally posted by Maoni View Post1) tu non capisci un caxxo ma ti voglio bene lo stesso
2) non parlavo della moto, parlavo del prezzo del SOLO TC
2) sai che ?...ci? che su BMW ? optional...noi lo diamo di serie. E' impossibile gestire simili botte di coppia senza aiuti elettronici. Sar? che BMW non ha i 190 cv dichiarati?
Comment
-
da quand'? che sei azionista di maggioranza?Originally posted by desmoone View Post1) idem con patate...ma te capisci mooolto meno di me
2) sai che ?...ci? che su BMW ? optional...noi lo diamo di serie. E' impossibile gestire simili botte di coppia senza aiuti elettronici. Sar? che BMW non ha i 190 cv dichiarati?
Comment
-
Giapparoli invidiosi, vorrei vedere una japp con le stesse sospensioni e freni di una Ducati... Sul mio mostrillo avevo le brembo serie oro da 320 e non i nissin dell'ovetto kinder con dischi da 280...
Comment
-
1) non credo, visto che solo tu potevi aprire un topic del genereOriginally posted by desmoone View Post1) idem con patate...ma te capisci mooolto meno di me

2) aridaje
sei in grado di dirmi quanto incide sto caxxo di TC sul prezzo finale della multirutto ?
lo danno come optional ? emb?
se lo voglio lo pago (1.250 euri
) se non mi serve glielo lascio 
caxxo c'entrano i 190 cv adesso ?
Comment
-
X

Comment