Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta difficile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    l'unica ducati che ha senso in strada/citt? ? il monster

l'unica ducati che ha senso per abbozzare viaggi e tanti km ? la MST

il resto del catalogo ducati ? per fare teppismo e corse....decidi te
    Un/a Monster in citt??

Mai avuto ducati a 2V?

Magari a carburatori?

Comment

• Font Size
      probabile mi sono espresso male..l'hyper mi alletta molto..ma se ne sentono troppe su una presunta instabilt? dell'anterione..dicono ke prenda sotto..io ne ho provata una tempo fa..ma giusto qualche curva..la street nn ne ho nemmeno vista una in giro da noi..quindi nn ho metro di paragone..il multistrada ? nuova ed ? stupenda..
      ripeto se esco solo mi piace sentire la moto..e mi lascio andare con la guida sportiva(ho il difetto ke spigolo molto..ho una guida nervosa..questo detto da altri),se sono con la ragazza nn prendo mai rischi..in citt? nn ho mai usato niente..neanche lo scooter..troppo rischioso

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpm View Post
        Un/a Monster in citt??

Mai avuto ducati a 2V?

Magari a carburatori?

MAI avuto ducati

ma aprilia si ...so cosa ? il bicilindrico

per me ,e per tanti il monster ? l'unica ducati che puoi adoperare "abbastanza" bene nell'urbano

Comment

• Font Size
          Originally posted by disastro78 View Post
          si ma x velocit? codice ci riuscivo con il 1098..credo sia uguale con la street
          anke io riuscivo con il 1098 ... con la street no.

Comment

• Font Size
            probabile mi sono espresso male..l'hyper mi alletta molto..ma se ne sentono troppe su una presunta instabiltà dell'anterione..dicono ke prenda sotto..io ne ho provata una tempo fa..ma giusto qualche curva..la street nn ne ho nemmeno vista una in giro da noi..quindi nn ho metro di paragone..il multistrada è nuova ed è stupenda..
            ripeto se esco solo mi piace sentire la moto..e mi lascio andare con la guida sportiva(ho il difetto ke spigolo molto..ho una guida nervosa..questo detto da altri),se sono con la ragazza nn prendo mai rischi..in città nn ho mai usato niente..neanche lo scooter..troppo rischioso
            proprio la guida + adatta al bicilindrico
            mah.........
            forse è meglio che da un punto di vista prettamente pratico (non di cuore ) ti cerchi moto + semplici da portare del bicilindrico
            oh si fa x parlare
            Last edited by bosco_RR; 03-04-10, 20:08.

Comment

• Font Size
              probabile mi sono espresso male..l'hyper mi alletta molto..ma se ne sentono troppe su una presunta instabilt? dell'anterione..dicono ke prenda sotto..io ne ho provata una tempo fa..ma giusto qualche curva..la street nn ne ho nemmeno vista una in giro da noi..quindi nn ho metro di paragone..il multistrada ? nuova ed ? stupenda..
              ripeto se esco solo mi piace sentire la moto..e mi lascio andare con la guida sportiva(ho il difetto ke spigolo molto..ho una guida nervosa..questo detto da altri),se sono con la ragazza nn prendo mai rischi..in citt? nn ho mai usato niente..neanche lo scooter..troppo rischioso
              hanno lo stesso concetto teppistico ma sono molto diverse nella guida

Comment

• Font Size
                proprio la guida + adatta al bicilindrico
                mah.........
                forse ? meglio che da un punto di vista prettamente pratico (non di cuore ) ti cerchi moto + semplici da portare del bicilindrico
                oh si fa x parlare
                quoto...e nel caso nn ti consiglio la street ,il dtc aiuta ma nn fa miracoli

Comment

• Font Size
                  MAI avuto ducati

ma aprilia si ...so cosa ? il bicilindrico

per me ,e per tanti il monster ? l'unica ducati che puoi adoperare "abbastanza" bene nell'urbano
                  Aprilia ? un V60, ? rotondo come un 4 cilindri.

Ducati ? un V90 con uno scoppio sfasato di 270?, galoppa galoppa, e la citt? non la digerisce, affatto.

Comment

• Font Size
                    si il v90 è peggio ,lo so
                    ma rotondo come un 4 in linea il rotax ,scusami è una barzelletta

non esiste nulla a basse andature regolare come il 4 in linea

cmq tutti i bicilindrici a V sono moto difficili da far andare piano ..... sono motori che vogliono il gas tutti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      La parola "acquisto intelligente" elimina matematicamente tutte le Ducati dalla rosa delle papabili

mancava la sua onnipresente perla di saggezza

comunque Multistrada su tutte, parlavo ieri col mecca che ? stato in Ducati per l'abituale corso per "imparare" la moto, l'ha provata a dice che ? meravigliosa, 2-3 moto in una, fantastica

Comment

• Font Size
                        si il v90 ? peggio ,lo so
                        ma rotondo come un 4 in linea il rotax ,scusami ? una barzelletta

non esiste nulla a basse andature regolare come il 4 in linea

cmq tutti i bicilindrici a V sono moto difficili da far andare piano ..... sono motori che vogliono il gas tutti
                        Probabilmente il mio ricordo del rotax ? in relazione alle mie ducati.

Quando l'ho usato, ed era una RSV 2004 con motore preparato da Fiore, mi pare 164 cv albero, rispetto alla 996 che usavo allora, era veramente docile e mansueto, anche se io l'ho usato a Misano.

Ti do atto che il paragone alla pastosit? del 4 era un poco forzato.

Ripeto per? che un/a Monster in citt? ? nell'ultimo dei suoi mille mila habitat...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gpm View Post
                          Probabilmente il mio ricordo del rotax ? in relazione alle mie ducati.

Quando l'ho usato, ed era una RSV 2004 con motore preparato da Fiore, mi pare 164 cv albero, rispetto alla 996 che usavo allora, era veramente docile e mansueto, anche se io l'ho usato a Misano.

Ti do atto che il paragone alla pastosit? del 4 era un poco forzato.

Ripeto per? che un/a Monster in citt? ? nell'ultimo dei suoi mille mila habitat...

la citt? ? una giungla quest? ? forse l'unica monster adatta

Comment

• Font Size

la citt? ? una giungla quest? ? forse l'unica monster adatta

Odddio......

Mi hai ucciso.....

Vada per la Monster/Tiger....

Comment

• Font Size
                              Io propongo la multistrada a questo punto...

Comment

• Font Size
                                bè... direi che se la multistrada ti soddisfa nella guida solitaria-sportiva.... allora multistrada!!

Comment

X
                                Working...
                                X