Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta difficile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1198r

Comment

• Font Size
      tuccio magari...ma economicamente e x tanti altri motivi solo un sogno..martedi vado in concessionaria..se mi fa provare qualcosa bene..altrimenti seglier? l'occhio..ke gi? ? x la multistrada..tanto le super sportive x le mie capacit? sono sprecate..meglio essere realisti ke far finta di essere dei pilotoni come tanti e nn reggere nessun confronto..auguri genteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
        Originally posted by disastro78 View Post
        tuccio magari...ma economicamente e x tanti altri motivi solo un sogno..martedi vado in concessionaria..se mi fa provare qualcosa bene..altrimenti seglier? l'occhio..ke gi? ? x la multistrada..tanto le super sportive x le mie capacit? sono sprecate..meglio essere realisti ke far finta di essere dei pilotoni come tanti e nn reggere nessun confronto..auguri genteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
        Se tu hai raggiunto il tuo status motociclistico non vedo perch? deba insultare Giuseppe anche s ecos? larvatamente....

Digli che non va una cippa e che sia finita li.....

Comment

• Font Size
          ahahaha...
          assolutamente non voglio insultare nessuno qui sul forum..anzi..da quel ke sento in giro da molti di voi ho solo da imparare..nella mia zona invece si vedono certi esemplari...sempre pronti a dir male di ki non ha tute logore o saponette finite o gomme chiuse sui bordi..ma poi su strada chissa xk? non li si vede mai e se ci sono capita giusto la giornata ke:"..oggi mi andava di fare giro tranquillo." oppure"..oggi nn s? cos'ho..non sento la moto..non mi d? fiducia"o anche" ..sono stato dietro volutamente..ti volevo osservare..",come se ogniuno dovesse dimostrare ogni volta..x questo ho deciso basta con le supersportive..altrimenti esagero...e poi mi tocca sentire i pilotoni con ste cavolate...cmq tornando al discorso moto da prendere..fatto vedere alla donna le 3 sul catalogo...lei adora l'hyper..lo street l'ha preso x un monster..la multistrada nn la tocca minimamente..insomma esattamente il contrario dei miei pensieri

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm View Post
            Se tu hai raggiunto il tuo status motociclistico non vedo perch? deba insultare Giuseppe anche s ecos? larvatamente....

Digli che non va una cippa e che sia finita li.....

ricordati che anche se sei vecchio 4 schiaffi e un calcio in culo non te li toglier? nessuno

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ricordati che anche se sei vecchio 4 schiaffi e un calcio in culo non te li toglier? nessuno
              Porter? con me Pannella....

Comunque sei scorbutico...

Comment

• Font Size
                E' segno dell'et?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marvindesmo2 View Post
                  E' segno dell'et?

Adesso metto anche la mia...dici che scrivo i compiuti o i compiendi?

Comment

• Font Size
                    Comunque sei scorbutico...
                    ti d? quello che meriti

Comment

• Font Size
                      ti d? quello che meriti
                      Eccheccavolo...se tutti avessero ci? che meritano....

Comment

• Font Size
                        A mio modesto parere dovresti andare di Hyper.Tra le 3 mi sembra quella che si adatta meglio alle tue esigenze.E poi in coppia non è così tragica...La nuova Multistrada è un'ottima moto ma forse "sprecata" per l'utilizzo che ne faresti (nel senso di km percorsi).Personalmente però tra le 3 io sarei per la SF...anzi ci sto facendo un pensierino se dovessi convincermi a ritornare al manubrio alto
                        Last edited by ganto; 04-04-10, 20:00.

Comment

• Font Size
                          Eccheccavolo...se tutti avessero ci? che meritano....

la ducati non esisterebbe

Comment

• Font Size
                            la ducati non esisterebbe

Taccio....

Comment

• Font Size
                              se turismo intendi una vagonata di km ok prendi multistrada senza pensarci..
                              se ti fai il giretto domenicale da 200 km prenderei in considerazione anche la motard... e perch? non il monster 1100s (sempre pensando che la street sia troppo potente per quello che cerchi)

Comment

• Font Size
                                Premetto di non aver provato nessuna delle nominate....

Pertanto vado a fiuto....

Posizione di seduta del passeggero (mi sembra di capire importante per la decisione), molteplicit? di usi, diversit? dai soliti mezzi da smanettoni, la somiglianza "DI GENERE" e solo "DI GENERE" coll'SZR di Giuseppe_d, fanno del Mun tistrada 1200 il miglior candidato a essere "il DUCATI de tu vida"

Buona scelta!

Comment

X
                                Working...
                                X