Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la Regina sfida la vecchia baldracca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Belle entrambe!!!

Secondome la Gs appartiene ad una fascia d'et? pi? alta rispetto alla MTS che ha linee pi?..sportive...

Comunque due grandi moto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Il giorno che me la faccio, perch? tanto me la faccio un giorno, un giro in Tunisia minimo non me lo leva nessuno.

E poi vuoi mettere avere un mezzo che ti permette di farlo?

Il paragone ? come tra un range rover e un X6.

O forse no, l'X6 ? bella ma inutile, il gorilla fa schifo oltre ad essere inutile.
      ha ha ha io in tunisia co son stato in vespa PX125......eppoi la mai provata sta GS? Beh, mio suocero c'ha il supermoto da enduro, praticamente un gs spogliato; l'ho usato qualche volta e ti posso dire che nello sterrato ? parecchio impegnativo...non oso pensare col gs standard....questo per dire che il GS ? una moto che va bene sullo sterrato leggero come il Multistrada

Comment

• Font Size
        quando 3/4000 mts avranno percorso 70/80.000 km cadauna senza noie....allora il confronto lo si potrà fare serenamente

Comment

• Font Size
          Io aggiungerei la Morinona che ha il fascino esotico...

La Bmw avrà pure i tasselli ma si porta dietro qualche kg di troppo.

Diciamo una quarantina...

Come fare un fettucciato con un GasGas 300 col passeggero o senza...

Queste maxi ""enduro" di enduro ormai hanno solo il nome.

Per il deserto meglio recuperare un bel Twin honda(650) o perchè non un Cagiva LS!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jack Sparrow View Post
            Io aggiungerei la Morinona che ha il fascino esotico...

La Bmw avr? pure i tasselli ma si porta dietro qualche kg di troppo.

Diciamo una quarantina...

Come fare un fettucciato con un GasGas 300 col passeggero o senza...

Queste maxi ""enduro" di enduro ormai hanno solo il nome.

Per il deserto meglio recuperare un bel Twin honda(650) o perch? non un Cagiva LS!
            quotescion

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              quando 3/4000 mts avranno percorso 70/80.000 km cadauna senza noie....allora il confronto lo si potr? fare serenamente
              Ha ha ha ...ma credi che un GS arrivi a 70.000km senza problemi....beato te!

Comment

• Font Size
                Originally posted by thunderace View Post
                Ha ha ha ...ma credi che un GS arrivi a 70.000km senza problemi....beato te!
                non tutte...ma avendone vendute decine di migliaia ce ne sono alcune frantumate altre integre alla meta.....

Comment

• Font Size
                  il GS... è il GS!

fra qualche anno si potrà dire se la nuova MTS potrebbe provare a sostituirla

Comment

• Font Size

Credo che il titolo di MCN parli chiaro....
                    Il GS nel deserto?
                    Ma qualcuno ha mai provato il telelever? Mi sa di no.....se volete andare nel
                    deserto o in fuoristrada serio con il BMW se non cambiate il mono anteriore,
                    dopo un ora rimbalzate come una pallina da tennis-
                    Last edited by foreverjuve; 07-04-10, 18:28.

Comment

• Font Size
                      ...azzo dici

questo é un amico mio appena tornato dall'africa (marrocco)

dune, pietraie di tutto.....con un gruppo di africa twin "modificate"....la gs quasi la sola senza nessun problema

peró per essere sinceri i veri problemi nascono da quante volte ti cade la moto in una una mulattiera dove la moto ideale sarebbe una enduro 450

se sei capace sali con il gs senza cadere certamente non con la stessa facilitá che con una moto 100% d'enduro o una moto tipo dakar senza bagagli

se sei molto inesperto le moto nuove piene di elettronica non vanno bene....o vanno bene solo sei fai poco sterrato....perché se metti la multi nel deserto e cadi ogni 2 metri alla terza caduta sicuro che inizia a non funzionare qualcosa
                      Last edited by mromanel; 07-04-10, 18:52.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ganto View Post
                        ma anche tre...era giusto per dire...
                        MA ANCHE 4 .
                        Non sono mai stato cos? pentito di avere gi? comprato la moto...

mi leggo il numero di Motociclismo con la MTS al cesso come se fosse un nuimero de LA CAMIONISTA...geniale.

Comment

• Font Size
                          Anche io ho sentito che il telelever va in crisi...su sterrati pesanti
                          Last edited by gasolio_dreams; 07-04-10, 19:07.

Comment

• Font Size
                            E pure io confermo che il BMW, specie in versione Adventure, se la cava egregiamente nello sterrato, ma questo se parliamo di un pilota capace.
                            Che poi l'utilizzo medio del cliente GS sia molto lontano dal fuoristrada è un altro paio di maniche, la moto comunque se la cava, e sopratutto passano i 100.000km più spesso di qualunque altra moto o marca sulla terra, senza gravi inconvenienti.

Detto questo, mi ricordo ancora i titoloni quando uscirono prima i KTM Adventure e poi i Tiger 1050, ecc. molto simili a questi ultimi per la MTS, eppure la crucca e li che vende imperterrita....

Comment

• Font Size
                              Apperò....il titolone di MCN è disarmante!

Comment

• Font Size
                                MI farei diecimilavolte la BMW!!!!.... in un futuro, prima o poi la prenderò una moto così.... SPERO!

Comment

X
                                Working...
                                X