Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la Regina sfida la vecchia baldracca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A loro modo sono belle entrambi, anche se io ho preferito....

Comment

• Font Size
      io aspetto Ombrascura
      Qualcuno lo può contattare?
      Last edited by belot; 08-04-10, 09:06.

Comment

• Font Size
        lo spot tv
        [youtube]b1ikWPaz4HQ&feature=player_embedded[/youtube]

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabriel View Post
          dal lavoro non vedo il video
          ci vorrebbe una bella sfida a tre, magari in montagna su qualche passo!
          ducati MTS
          bmw GS
          ktm SMT
          per il gs basta anche la smt , ma come moto totale a vocazione on-off metterei la SM990.
          Last edited by yokozuna; 08-04-10, 12:00.

Comment

• Font Size
            questa ? solo la la 950 con 20 cv meno della 990.

Comment

• Font Size
              la mts 1200 in strada sar? una bestia.

se funzioner?

Comment

• Font Size
                bellissima questa nuova MTS!design, motore, ciclistica!sicuramente sarà una bella gatta in strada,anche per una sportiva, specialmente in montagna. xò la vedo molto stradale e poco off-road! spero solo funzioni come dovrebbe! avere una ducati sportiva carenata magari per uso pista è un discorso, ma una moto macinachilometri che è sempre dal meccanico, ed ogni volta sono minimo 300/500 euro cè da spararsi . non lo dico per pregiudizio, mio padre è ducatista e tra tagliandi, manutenzioni, regolazioni ed imprevisti spende un capitale all'anno! per quanto riguarda l'affidabilità il gs è su un altro pianeta
                Last edited by gabriel; 08-04-10, 12:22.

Comment

• Font Size
                  per quanto riguarda l'affidabilit? il gs ? su un altro pianeta
                  i GS1200 hanno spaccato l'impossibile

Comment

• Font Size
                    bellissima questa nuova MTS!design, motore, ciclistica!sicuramente sar? una bella gatta in strada,anche per una sportiva, specialmente in montagna. x? la vedo molto stradale e poco off-road! spero solo funzioni come dovrebbe! avere una ducati sportiva carenata magari per uso pista ? un discorso, ma una moto macinachilometri che ? sempre dal meccanico, ed ogni volta sono minimo 300/500 euro c? da spararsi . non lo dico per pregiudizio, mio padre ? ducatista e tra tagliandi, manutenzioni, regolazioni ed imprevisti spende un capitale all'anno! per quanto riguarda l'affidabilit? il gs ? su un altro pianeta
                    Guarda che BMW non ? Jap l'affidabilit? negli ultimi anni non ? stato il loro fiore all'occhiello per non parlare di conumo olio e costo tagliandi solo che gli unici pi? talebani di noi sono i bmwisti (mio padre lo ? stato)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duecilindri View Post
                      Guarda che BMW non ? Jap l'affidabilit? negli ultimi anni non ? stato il loro fiore all'occhiello per non parlare di conumo olio e costo tagliandi solo che gli unici pi? talebani di noi sono i bmwisti (mio padre lo ? stato)

mi hai convinto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        i GS1200 hanno spaccato l'impossibile
                        io li adoro gli impiegati di mezza età in giacca e cravatta con l'adventure 1200, ancor meglio se con lo scarico!
                        mentre sei li fermo al semaforo rosso, con davanti a te un rettilineo di almeno 500 m loro si affiancano belli belli pensando di avere in mano l'arma totale dall'alto del loro essere talebani bmwisti .. e cominciano a sgasare guardandoti
                        scatta il verde e partono a manetta su una ruota, mettono dentro 3 / 4 marce tutti impegnati continuando a guardare negli specchi per vedere se ti hanno seminato ..
                        e tu sei ancora in prima li dietro mentre te li gusti tutti impegnati
                        poi metti la seconda, li lasci allontanare un pelo e quando sono già in 6° apri 2° e 3° .. 4° e li superi ad una velocità a loro sconosciuta e non li vedi più negli specchi neanche se li cerchi con la lente di ingrandimento
                        ma loro non desistono ed al semaforo successivo ricomincia tutto da capo
                        adoro in GSisti
                        Last edited by gabriel; 08-04-10, 13:41.

Comment

• Font Size
                          multistrada vs GS vs 950SM

Comment

• Font Size
                            bel video!

una curiosit?: quanti equini spara il ktm? ho avuto l'impressione che la mts fosse molto pi? agile ? che il k gli stesse dietro soprattutto grazie ad una potenza maggiore.

Comment

• Font Size
                              io li adoro gli impiegati di mezza et? in giacca e cravatta con l'adventure 1200, ancor meglio se con lo scarico!
                              mentre sei li fermo al semaforo rosso, con davanti a te un rettilineo di almeno 500 m loro si affiancano belli belli pensando di avere in mano l'arma totale dall'alto del loro essere talebani bmwisti .. e cominciano a sgasare guardandoti
                              scatta il verde e partono a manetta su una ruota, mettono dentro 3 / 4 marce tutti impegnati continuando a guardare negli specchi per vedere se ti hanno seminato ..
                              e tu sei ancora in prima li dietro mentre te li gusti tutti impegnati
                              poi metti la seconda, li lasci allontanare un pelo e quando sono gi? in 6? apri 2? e 3? .. 4? e li superi ad una velocit? a loro sconosciuta e non li vedi pi? negli specchi neanche se li cerchi con la lente di ingrandimento
                              ma loro non desistono ed al semaforo successivo ricomincia tutto da capo
                              adoro in GSisti
                              Che strani biemmevuisti ci sono in giro...io impenno solo in doppio petto.. .
                              Dai non siamo cos? strani come ci dipingono..a volte salutiamo pure

Comment

• Font Size
                                Azz dal titolo credevo che Toledo sfidasse Giulius

Comment

X
                                Working...
                                X