Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bellissima questa nuova MTS!design, motore, ciclistica!sicuramente sarà una bella gatta in strada,anche per una sportiva, specialmente in montagna. xò la vedo molto stradale e poco off-road! spero solo funzioni come dovrebbe! avere una ducati sportiva carenata magari per uso pista è un discorso, ma una moto macinachilometri che è sempre dal meccanico, ed ogni volta sono minimo 300/500 euro cè da spararsi . non lo dico per pregiudizio, mio padre è ducatista e tra tagliandi, manutenzioni, regolazioni ed imprevisti spende un capitale all'anno! per quanto riguarda l'affidabilità il gs è su un altro pianeta
bellissima questa nuova MTS!design, motore, ciclistica!sicuramente sar? una bella gatta in strada,anche per una sportiva, specialmente in montagna. x? la vedo molto stradale e poco off-road! spero solo funzioni come dovrebbe! avere una ducati sportiva carenata magari per uso pista ? un discorso, ma una moto macinachilometri che ? sempre dal meccanico, ed ogni volta sono minimo 300/500 euro c? da spararsi . non lo dico per pregiudizio, mio padre ? ducatista e tra tagliandi, manutenzioni, regolazioni ed imprevisti spende un capitale all'anno! per quanto riguarda l'affidabilit? il gs ? su un altro pianeta
Guarda che BMW non ? Jap l'affidabilit? negli ultimi anni non ? stato il loro fiore all'occhiello per non parlare di conumo olio e costo tagliandi solo che gli unici pi? talebani di noi sono i bmwisti (mio padre lo ? stato)
Guarda che BMW non ? Jap l'affidabilit? negli ultimi anni non ? stato il loro fiore all'occhiello per non parlare di conumo olio e costo tagliandi solo che gli unici pi? talebani di noi sono i bmwisti (mio padre lo ? stato)
io li adoro gli impiegati di mezza età in giacca e cravatta con l'adventure 1200, ancor meglio se con lo scarico!
mentre sei li fermo al semaforo rosso, con davanti a te un rettilineo di almeno 500 m loro si affiancano belli belli pensando di avere in mano l'arma totale dall'alto del loro essere talebani bmwisti .. e cominciano a sgasare guardandoti
scatta il verde e partono a manetta su una ruota, mettono dentro 3 / 4 marce tutti impegnati continuando a guardare negli specchi per vedere se ti hanno seminato ..
e tu sei ancora in prima li dietro mentre te li gusti tutti impegnati
poi metti la seconda, li lasci allontanare un pelo e quando sono già in 6° apri 2° e 3° .. 4° e li superi ad una velocità a loro sconosciuta e non li vedi più negli specchi neanche se li cerchi con la lente di ingrandimento
ma loro non desistono ed al semaforo successivo ricomincia tutto da capo
adoro in GSisti
una curiosit?: quanti equini spara il ktm? ho avuto l'impressione che la mts fosse molto pi? agile ? che il k gli stesse dietro soprattutto grazie ad una potenza maggiore.
io li adoro gli impiegati di mezza et? in giacca e cravatta con l'adventure 1200, ancor meglio se con lo scarico!
mentre sei li fermo al semaforo rosso, con davanti a te un rettilineo di almeno 500 m loro si affiancano belli belli pensando di avere in mano l'arma totale dall'alto del loro essere talebani bmwisti .. e cominciano a sgasare guardandoti
scatta il verde e partono a manetta su una ruota, mettono dentro 3 / 4 marce tutti impegnati continuando a guardare negli specchi per vedere se ti hanno seminato ..
e tu sei ancora in prima li dietro mentre te li gusti tutti impegnati
poi metti la seconda, li lasci allontanare un pelo e quando sono gi? in 6? apri 2? e 3? .. 4? e li superi ad una velocit? a loro sconosciuta e non li vedi pi? negli specchi neanche se li cerchi con la lente di ingrandimento
ma loro non desistono ed al semaforo successivo ricomincia tutto da capo
adoro in GSisti
Che strani biemmevuisti ci sono in giro...io impenno solo in doppio petto.. .
Dai non siamo cos? strani come ci dipingono..a volte salutiamo pure
Comment