Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza ricambi ducati? voto 0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assistenza ricambi ducati? voto 0

    magari (ma anche no) qualcuno si ricorda che cercavo un paraolio carter dell'albero secondario (lato pignone per intenderci) per il 999..b? avendolo ordinato quasi un mese f? oggi mi hanno detto che fino al 25 LUGLIO non gli arriva

    ..

    ..



    mi hanno anche detto che c'? un altro ricambio in consegna (non ricordo per? quale) ma lo aspettano per SETTEMBRE

    visto che non posso aspettare tutto questo tempo sono gi? diverse settimane che ne cerco uno simile in tutti i motoricambi/autoricambi ma zero non ? come serve a me

    fortunatamente dovrei averlo trovato in una ferramenta..mi han detto di richiamare domani per conferma

    ma si pu?? addirittura il mio capo mi ha detto che ha dovuto aspettare 6 mesi per le cinghie distribuzione di un 916 ovviamente lasciando la moto ferma

    piuttosto che spendere tutti quei soldi per la motogp forse sarebbe meglio avere un magazzino ricambi fornito

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dingo125 View Post
    magari (ma anche no) qualcuno si ricorda che cercavo un paraolio carter dell'albero secondario (lato pignone per intenderci) per il 999..b? avendolo ordinato quasi un mese f? oggi mi hanno detto che fino al 25 LUGLIO non gli arriva

    ..

    ..



    mi hanno anche detto che c'? un altro ricambio in consegna (non ricordo per? quale) ma lo aspettano per SETTEMBRE

    visto che non posso aspettare tutto questo tempo sono gi? diverse settimane che ne cerco uno simile in tutti i motoricambi/autoricambi ma zero non ? come serve a me

    fortunatamente dovrei averlo trovato in una ferramenta..mi han detto di richiamare domani per conferma

    ma si pu?? addirittura il mio capo mi ha detto che ha dovuto aspettare 6 mesi per le cinghie distribuzione di un 916 ovviamente lasciando la moto ferma

    piuttosto che spendere tutti quei soldi per la motogp forse sarebbe meglio avere un magazzino ricambi fornito

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi..................allora io che devo cambiare le cinghie le compro subito!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dove l'hai ordinato??

        Comment


        • Font Size
          #5
          dal ghezzi..magazzino ducati di borgo panigale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dingo125 View Post
            dal ghezzi..magazzino ducati di borgo panigale
            chiedi ad arabykola ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vedi......fino a quando volevi comprare Jap eri nella luce e non ti succedeva niente, ora che ti sei rincoglionito, il diavolo ti punisce

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cavoli!!!

                Ci credo ad essere arrabiati!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho sentito che stanno cambiando magazzino ed informatica di gestione e sono nel pallone più totale (non che sia una giustificazione)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Conosco un ragazzo che ha la moto ferma in officina da novembre, con un motore distrutto per la terza volta....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      strano io ho ordinato una molla a ragno per una frizione antisall.e cinghie per il multi 8 giorni max ...non siamo a livello honda 3 giorni max per qualsiasi cosa ma accettabile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cavolo, mi dispiace!
                        Di solito si sono comportati bene (nella norma almeno), questi tempi sono ingiustificati. Forse è attribuibile a quanto detto da Elio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Te l'abbiamo detto tutti...compra jappo...

                          Dai che secondo me per vie traverse qualcosa trovi .. x? sta ducati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            4 mesi per UN PARAOLIO!?!?!?!?

                            Ma 'ndo caXXo vogliamo andare se per uno stupido oggettino di gomma/ferro del cavolo ci mettono tutto 'sto tempo....poi ci si chiede perchè la gente non compra Italiano.

                            Ed è a Borgo Panigale mica in Burundi eh,la Honda dal Belgio (magazzino principale per tutta l'Europa)ci mette male che vada un paio di settimane....bah.
                            Last edited by Luke#80; 08-04-10, 19:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non ?, per caso, che abbiano svenduto ai vari meccanici, come han fatto con i pezzi 996, anche il magazzino ricambi della 999?

                              Comunque se chiami Gianesin Pietro di Sossano (VI) te lo spedisce in due giorni...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X