Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848-1098-1198 uso pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    848-1098-1198 uso pista

    ho saputo che esistono dei filtri aria ancora pi? "aperti" di quelli che nforniscono con ol kit , oppure dei BMC , e sono utilizzati in sbk e campionati vari , sapete dove si possono prendere ?


  • Font Size
    #2
    Originally posted by dany999s View Post
    ho saputo che esistono dei filtri aria ancora pi? "aperti" di quelli che nforniscono con ol kit , oppure dei BMC , e sono utilizzati in sbk e campionati vari , sapete dove si possono prendere ?

    Carpimoto.it vende i BMC sia in versione strada che in quella racing

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmodannato View Post
      Carpimoto.it vende i BMC sia in versione strada che in quella racing
      ma tu avevi quelli ? mi dicono ancora pi? aperti dei BMC ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non Ti basta fare i 5 (km/l)??? Vuoi fare i 3????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dany999s View Post
          ma tu avevi quelli ? mi dicono ancora pi? aperti dei BMC ....
          Io avevo il KN che esce nel Kit DP. Ma scusa pi? aperti di un BMC raceNon mettercelo proprio...
          Teste preparate e scarico completo, facevo i 7/8Km/l

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non metterlo..metti una retina e via

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho bisogno di respirare !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vai in mezzo ai prati allora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Non metterlo..metti una retina e via
                  la retina ai condotti per non fare entrare mosconi o pietruzze e del grasso nei punti dove impatta l'aria dai condotti per trattenere le cose piu' piccole....dopo ogni pistata pulisci tutto e rimetti il grasso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vinarm View Post
                    la retina ai condotti per non fare entrare mosconi o pietruzze e del grasso nei punti dove impatta l'aria dai condotti per trattenere le cose piu' piccole....dopo ogni pistata pulisci tutto e rimetti il grasso
                    quoto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vinarm View Post
                      la retina ai condotti per non fare entrare mosconi o pietruzze e del grasso nei punti dove impatta l'aria dai condotti per trattenere le cose piu' piccole....dopo ogni pistata pulisci tutto e rimetti il grasso

                      Non sono assolutamente d'accordo, molto meglio un filtro Race che fa il suo sporco lavoro che fare fuori un motore in poco tempo per l'assenza dei filtri. Tenete presente che li usano sia in motogp che in F1 pertanto a qualcosa servono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by diecinovantotto View Post
                        Non sono assolutamente d'accordo, molto meglio un filtro Race che fa il suo sporco lavoro che fare fuori un motore in poco tempo per l'assenza dei filtri. Tenete presente che li usano sia in motogp che in F1 pertanto a qualcosa servono
                        mica ho detto che sono d'accordo
                        ma se proprio vuoi toglierlo almeno prendi qualche precauzione no?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          in pratica quelli che cerchi possono essere di due tipi: uno non l'ho ancora visto ma me lo montano prima di mappare sul 1098r- poi magari ? uguale al successivo-; l'altro lo monto sull'air box tipo rs del 999, in pratica si tratta si una spugna simile a quella che si mette nei serbatoi per evitare lo sbattimento della benzina ma con degli alvei pi? aperti. diciamo che impedisce l'ingresso di cose che potrebbero creare danni ma la polvere entra per intenderci. c'? un po pi? di pulizia da fare ma se usi solo pista e non vai a girare in quatar (o come a...o si scrive) stai tranquillo, io li uso da un anno ed ? tutto ok.
                          un bravo elettronico comunque si accorge della differenza almeno i sensori del banco offrono una correzione certo minimale in temini di carburazione non potenza.
                          ma un perfezionista come dany non pu? non averli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma non rompere i maroni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dimmi l'apertura maglia che vuoi e ti mando io il tessuto in poliestere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X