Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SFOGO]Voi la moto...quanto riuscite a usarla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bene siamo tutti sulla stessa barca vedo più o meno....a parte qualche culattone che abita in Sardegna!

Comment

• Font Size
      ed altri che abitano in Sicilia ed usano la moto ogni giorno tutto il giorno

Comment

• Font Size
        ho una media annua di 20.000 km, anche se ora mi sto calmando (l'anno scorso 10.000), quest'anno spero un pò di piu'... ma contando che la uso solo il weekend, e ora piove continuamente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Sky@ View Post
          ed altri che abitano in Sicilia ed usano la moto ogni giorno tutto il giorno
          certo certo..rientrate anche voi nella categoria culatoni raccomandati non v'? dubbio!!!

Comment

• Font Size
            io la uso solo il sabato e la domenica e per quei 15 giorni di ferie l'anno ma per il momento quest'anno l'ho potuta usare solo un pomeriggio e una mezza mattina poi ha fatto sempre brutto

Comment

• Font Size
              io faccio 5000 km l'anno nn di pi?

Comment

• Font Size
                a quanto leggo non sono l'unico che non riesce più ad utilizzare la moto....

anche io come altri hanno scritto riesco ad andare al lavoro senza utilizzare moto o auto, poi arriva il fine settimana con la pioggia ed annesso giramento dei gioielli di famiglia perchè tutti i programmi sono saltati......

Comment

• Font Size
                  Gaste....... comunque adesso....... che tutti ti abbiamo raccontato i nostri razzi familiari e ti abbiamo tranquillizzato........

possiamo chiudere stò post.........che mi fà venire N'ANGOSCIA

Comment

• Font Size
                    a volte tanto, a volte per niente come quest'anno, il gsxr è stato acceso solo per vedere se dopo l'ultima pistata la batteria era ancora ok....

Che la usi o che non la usi, sarà l'ultima cosa che venderò

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      Non so voi ragazzi ma sono al limite della disperazione....abito in un paese molto ben collegato a Milano quindi al lavoro ci vado in treno e visto che non sono paralitico in stazione ci vado in bici che sono 2km, 3 a dire tanto....per? diciamo che normalmente non ho necessit? di utilizzare la moto come normale mezzo di trasporto (in quanto non uso nemmeno l'auto come tale)....poi durante i weekend ci si mette sto meteo tremendo che spacca la uallera non permettendoti di fare un programma e rispettarlo....in pi? impegni con ragazza famiglia ecc...insomma la moto la uso veramente pochissimo!!Ma sono l'unico o ? un problema di molti?
                      Guarda...io veramente stavo pensando di dar dietro il 1098s perch? da quando ? nata Aurora l'ho usata nulla.

Quindi potrei usare una moto pi? versatile ogni giorno nel tragitto strada/lavoro (ad esempio Hypermotard o la nuova MTS1200).

Per contro....in giro c'? poca liquidit? e chi vende la Hyper non ha i soldi da metterci sopra per arrivare al 1098s (o cmq cerca chi sta scannato e prova a spuntare il prezzo regalo)....per il nuovo MTS1200 preferirei aspettare il prossimo anno

Comment

• Font Size
                        L'anno scorso non riuscivo ad arrivare neanche ai 1000 del primo tagliando

Ho dovuto metterla sul tapis roulant

Comment

• Font Size
                          l'anno scorso io ho fatto meno di 1000 km......

quest'anno invece ho già fatto più di 200 metri tra andata e ritorno.....

Comment

• Font Size
                            minkia pensavo di star messo male solo io

Comment

• Font Size
                              3gg di pista 1 volta al mese a partire da Aprile fino a ottobre

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cattivik View Post
                                3gg di pista 1 volta al mese a partire da Aprile fino a ottobre
                                Facile sparare sulla crocerossa eh ?

Pussa via

Questo ? il limbo dei disperati

Comment

X
                                Working...
                                X