bene siamo tutti sulla stessa barca vedo più o meno....a parte qualche culattone che abita in Sardegna!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SFOGO]Voi la moto...quanto riuscite a usarla?
Collapse
X
-
ho una media annua di 20.000 km, anche se ora mi sto calmando (l'anno scorso 10.000), quest'anno spero un pò di piu'... ma contando che la uso solo il weekend, e ora piove continuamente...
Comment
-
io la uso solo il sabato e la domenica e per quei 15 giorni di ferie l'anno ma per il momento quest'anno l'ho potuta usare solo un pomeriggio e una mezza mattina poi ha fatto sempre brutto
Comment
-
a quanto leggo non sono l'unico che non riesce più ad utilizzare la moto....
anche io come altri hanno scritto riesco ad andare al lavoro senza utilizzare moto o auto, poi arriva il fine settimana con la pioggia ed annesso giramento dei gioielli di famiglia perchè tutti i programmi sono saltati......
Comment
-
Gaste....... comunque adesso....... che tutti ti abbiamo raccontato i nostri razzi familiari e ti abbiamo tranquillizzato........
possiamo chiudere stò post.........che mi fà venire N'ANGOSCIA
Comment
-
a volte tanto, a volte per niente come quest'anno, il gsxr è stato acceso solo per vedere se dopo l'ultima pistata la batteria era ancora ok....
Che la usi o che non la usi, sarà l'ultima cosa che venderò
Comment
-
Guarda...io veramente stavo pensando di dar dietro il 1098s perch? da quando ? nata Aurora l'ho usata nulla.Originally posted by GASte View PostNon so voi ragazzi ma sono al limite della disperazione....abito in un paese molto ben collegato a Milano quindi al lavoro ci vado in treno e visto che non sono paralitico in stazione ci vado in bici che sono 2km, 3 a dire tanto....per? diciamo che normalmente non ho necessit? di utilizzare la moto come normale mezzo di trasporto (in quanto non uso nemmeno l'auto come tale)....poi durante i weekend ci si mette sto meteo tremendo che spacca la uallera non permettendoti di fare un programma e rispettarlo....in pi? impegni con ragazza famiglia ecc...insomma la moto la uso veramente pochissimo!!Ma sono l'unico o ? un problema di molti?
Quindi potrei usare una moto pi? versatile ogni giorno nel tragitto strada/lavoro (ad esempio Hypermotard o la nuova MTS1200).
Per contro....in giro c'? poca liquidit? e chi vende la Hyper non ha i soldi da metterci sopra per arrivare al 1098s (o cmq cerca chi sta scannato e prova a spuntare il prezzo regalo)....per il nuovo MTS1200 preferirei aspettare il prossimo anno
Comment
-
X

Comment