Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? gara ducati desmo challenge

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1? gara ducati desmo challenge

    raccontate, forza

  • Font Size
    #2
    sicuramente ha vinto una ducati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      sicuramente ha vinto una ducati
      NI

      Ad essere pignoli la superbike l'ha vinta la Bimota e forse anche la supertwins

      Comment


      • Font Size
        #4
        orcozzio!!


        non vincono manco più il challenge?





        Urge il 2000 TDI!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ad essere pignoli ha vinto una BMW !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            maaaaa.... pignoli pinoli pinoli eh!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by elio View Post
              raccontate, forza

              E' andata bene!!!


              ...andata bene che:
              • ho passato un WE in compagnia con davvero tanti Amici (la A non ? a caso),
              • miracolosamente ho scartato il secondo in griglia a cui si ? spenta la moto (fortuna che sono riusciti a farlo anche quelli dietro di me),
              • sono stato penso il top di cokideipalazzi in quanto a penne,
              • ho risparmiato un sacco di broda (ovviamente la verde normale): nei tratti rettilinei ero al 100% di gas solo in 4a-5a-6a*, per il resto sempre solo tra il 50% e ed il 65%... intendo sul dritto quando si dovrebbe essere full gas,
              • nonostante questo risparmio, il mio file excel continua ad essere sempre work in progress,
              • ? andata bene che si ? verificato il punto 2... anche a gli altri (animo trofeista docet)
              Prossimi passi:
              • per potermi sbizzarrire nelle mie provestaccate (top speed 284 km/h), ricordarmi di far verificare che l'erba, dopo una mattinata umida, sia perfettamente asciutta
              • verificare in Ducati del perch? la mia moto sia nata "cos?" fortunata dalla *4a in poi...
              MiP.... MUAHAHAHHAHAHAHAHAH

              Conclusioni:
              1198s.... ehhhmmmmmmm


              PS I fans possono essere delusi solo se presenti in loco entrambi i giorni
              Last edited by CokiDrug; 19-04-10, 09:41.

              Comment


              • Font Size
                #8
                gi? !!

                qualcuno comunque ha visto " senza fare nomi e cognomi ... come qualcun'altro con la moto di serie ha girato in 15 .. nel traffico
                senza cambiare forke , freni , sospensioni ... etc etc ..

                vorrei dire pi? serie di cos? ! gli abbiamo accroccato nel gazzebo la corona da 37 e il gas rapido con l'ausilio del fil di ferro !!

                e comunque BRAVO il TORINESE !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by CokiDrug View Post
                  E' andata bene!!!


                  ...andata bene che:
                  • ho passato un WE in compagnia con davvero tanti Amici (la A non ? a caso),
                  • miracolosamente ho scartato il secondo in griglia a cui si ? spenta la moto (fortuna che sono riusciti a farlo anche quelli dietro di me),
                  • sono stato penso il top di cokideipalazzi in quanto a penne,
                  • ho risparmiato un sacco di broda (ovviamente la verde normale): nei tratti rettilinei ero al 100% di gas solo in 4a-5a-6a*, per il resto sempre solo tra il 50% e ed il 65%... intendo sul dritto quando si dovrebbe essere full gas,
                  • nonostante questo risparmio, il mio file excel continua ad essere sempre work in progress,
                  • agli altri ? andata bene si ? verificato il punto 2 (animo trofeista docet)
                  Prossimi passi:
                  • per potermi sbizzarrire nelle mie provestaccate (top speed 284 km/h), ricordarmi di far verificare che l'erba, dopo una mattinata umida, sia perfettamente asciutta
                  • verificare in Ducati del perch? la mia moto sia nata "cos?" fortunata dalla *4a in poi...
                  MiP.... MUAHAHAHHAHAHAHAHAH

                  Conclusioni:
                  1198s.... ehhhmmmmmmm


                  PS I fans possono essere delusi solo se presenti in loco entrambi i giorni
                  indove si svolgeva tutto ci? ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post
                    indove si svolgeva tutto ci? ???
                    a Magione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Magione

                      prima prova del challenge,
                      primo zero in classifica!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        i tifosi non sono contenti, sono andati via sabato sera per la delusione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by elio View Post
                          i tifosi non sono contenti, sono andati via sabato sera per la delusione

                          I tifosi hanno almeno apprezzato la grigliata... si spera a giudicare da i NON avanzi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            Magione

                            prima prova del challenge,
                            primo zero in classifica!
                            che vordi' ??

                            sei caduto non sei arrivato o sei arrivato in zona non punti

                            e cmq digli a queli altri 3 stronzi che se mi mandavano un pm o un sms magari venivo pure io a fare una scappata la mattina..........

                            venivo in moto, non penso che si sarebbero voluti pi? di 70 minuti per arrivare...........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elio View Post
                              i tifosi non sono contenti, sono andati via sabato sera per la delusione
                              gi? !! io non mi sporco pi? le mani se non vedo un 12 a magione , un 40 a vallelunga , un 48 a misano e un 59 al muggio !!
                              omo AVVISATO !!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X