Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Romanelli, ed è grosso, ne ha solo una in prova.
Ovvio che se ci vai infrasettimanalmente....hai più tempo.
Eh, lo so...
Pensa che Audi mi ha lasciato la nuova (ai tempi) A4 in prova per 3 giorni (volevano darmela una settimana...): ci ho fatto 2 trasferte per 1700km e non gliel'ho manco presa!
Le moto sono 20 anni indietro
Magari a noleggio?
certo..come quelli che vanno in pista con una naked non carenata...si pu? fare..ovvio...ma ? un compromesso che non dice nulla
ma non ? del tutto vero a mio avviso..
e poi dipende sempre dalle strade/piste..
gira in una pista piccola con una sportiva..sicuramente nn ti diverti
mentre se lo fai con una naked/motard t diverti..
uguale x l'off-road..si deve valutare cosa si pu? e cosa non si pu? fare
ma quello che si pu? fare di certo nn ti annoia!
anche tra qualche mese le cose cambieranno...ma di poco. La GS rimarr? imbattibile...ma solo relativamente alle vendite.
Su strada...il discorso cambia.
Hai detto niente....
Son le vendite che ti fanno campare, a meno che puoi vender poco perch? hai dei margini mostruosi.
Provo subito a vedere la progressione del motore e la ripresa.
6a marcia, pieno dritto, arrivo a 1000 giri/min e do tutto gas. Nessuna incertezza...solo qualche ovvia vibrazione fino ai 1500 giri e via....un mostro di potenza ti prende e ti fa schizzare in un nanosecondo oltre i 200. Che ripresa ragazzi!
Comment