qui trovi 3 video , 2 con il primo tester che ci è caduto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Streetfighter
Collapse
X
-
e lo stesso di pagina due daiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginally posted by elan View Posthttp://www.motorcycle-usa.com/10/1/M...le-Videos.aspx
qui trovi 3 video , 2 con il primo tester che ci ? caduto
Comment
-
se domani pome ho un po' di tempo chiamo e vediamo se me la fanno provare intanto...anzi qualcuno sà come funzionano i test delle moto dei conce? ho visto una street S con le scritte street ride...basta chiamare e chiedere o bisogna aspettare i giorni appositi di prova?
Comment
-
No chiami e prenotiOriginally posted by zorro77 View Postse domani pome ho un po' di tempo chiamo e vediamo se me la fanno provare intanto...anzi qualcuno s? come funzionano i test delle moto dei conce? ho visto una street S con le scritte street ride...basta chiamare e chiedere o bisogna aspettare i giorni appositi di prova?
Comment
-
non provarla negli orari di punta/traffico se no ti spari nelle palle visto che hai solo 20 min , salvo conoscenze dal conce ,Originally posted by zorro77 View Postse domani pome ho un po' di tempo chiamo e vediamo se me la fanno provare intanto...anzi qualcuno sà come funzionano i test delle moto dei conce? ho visto una street S con le scritte street ride...basta chiamare e chiedere o bisogna aspettare i giorni appositi di prova?
Last edited by elan; 28-04-10, 11:40.
Comment
-
Come sta chi scusa??Originally posted by tuccio View Postnessuno mi sa dire come sta quello dietro sulla street?

Non mi sembra proprio moto da portarci il passeggero,a meno che non si tratti di qualcuno che vuoi eliminare...

Poi se devi farti la passeggiatina ? un altro paio di maniche...certo che proprio moto da passeggio non ?!!
Comment
-
ho avuto quella di mio cuGGino per una settimana! (pinodorato per simonsardo che lo conosce)
dico solo una cosa!
ESAGERATA
aveva i termignoni e la frizione a secco
è fortissima...anche troppo. esageratamente troppo!
vibra tutta ed ha un freno motore fastidioso (ci si deve abituare)
ma ha un fascino bestiale.....
sembrava di andare in giro con una bionda svestita seduta dietro!!!
si giravano tutti, erano diventati tutti amici miei.
e, dopo averla lasciata, mi fermavo anche io a dire "minchia....."
però non so se la comprerei mai
troppo potente per la strada
ed io non riesco ad andare con i manubrioni in pista....Last edited by dj crush; 28-04-10, 13:04.
Comment
-
ma no... intendevo dire se ea + comoda della 1098 anche per quello dietro...Originally posted by ganto View PostCome sta chi scusa??

Non mi sembra proprio moto da portarci il passeggero,a meno che non si tratti di qualcuno che vuoi eliminare...

Poi se devi farti la passeggiatina ? un altro paio di maniche...certo che proprio moto da passeggio non ?!!
mi pare abbia le pedane + basse nelle foto...
Comment
-
'na merda anke se meno di merda del 1098Originally posted by tuccio View Postnessuno mi sa dire come sta quello dietro sulla street?
a meno che nn sia alta 1.40(ci porto dietro giusto mia nonna)Last edited by simo1098(s)ardo; 28-04-10, 19:12.
Comment
-
-
oggi sono stato a provare la ktm 990r...come ho scritto nella sezione apposita non mi ha entusiasmato...esclusa, settimana prossimo ho la prova della streetfighter
domanda: ma l'impianto frenante della suddetta ktm è lo stesso della ducati? quella che ho provato oggi frenava da d i o modulabilissima, con un dito, spettacolo! ditemi che è lo stesso...
Comment
X

Comment