scommetto che se Coki era ad assen .............. arrivava avanti ad Haga ... soprattutto in gara 2 !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lamentela
Collapse
X
-
Torpedo è Moscio , ma da voci riportate dell'altro sesso è stato sempre così !Originally posted by elio View Postin questa sezione si latita... troppo mosci...
che è?
colpa di toRpedo? e diciamolo!!!
colpa della Roma che ha perso e desmoDue si sciala con il calcio e non si occupa della sezione? diciamolo!!!
colpa di ultras998 che non posta più cessi con la scritta honda? diciamolo!!!
colpa di gpm... noo, che colpa vuoi che abbia
colpa di paiolino che non gli si ferma più la moto ogni 80-100km? diciamolo!!!

Ultras 998S è vero posta poco !ù
GPM si salva !!
Paiolino .... ormai che gli funziona ...... il PC se lo è scordato !!
Adriana non la dà più !!
Tardozzi è in BMW !!
possiamo sempre vedere se :
esempio io ho il motore R- cambio corsa , con rapporti 16 - 38 e 100 maglie e kr 108 .......... nella 1099 cambio standard che rapporti devo montare , e soprattutto quante maglie considerando che ho il forcellone RS della 999 a Misano ? tenendo sempre conto anche della differente penetrazione aerodinamica ....
BOOOMMMM !!
Last edited by dany999s; 28-04-10, 11:13.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
no, adesso ? molto pi? divertente andare a rompere i maroni in BMWOriginally posted by elio View Postin questa sezione si latita... troppo mosci...
che ??
colpa di toRpedo? e diciamolo!!!
colpa della Roma che ha perso e desmoDue si sciala con il calcio e non si occupa della sezione? diciamolo!!!
colpa di ultras998 che non posta pi? cessi con la scritta honda? diciamolo!!!
colpa di gpm... noo, che colpa vuoi che abbia
colpa di paiolino che non gli si ferma pi? la moto ogni 80-100km? diciamolo!!!

sai com'? il vero ropicazzo ? colui che attacca ci? che i giornaletti esaltano
poi i ducazzari adesso sono troppo mosci e sarebbe come sparare sulla croce rossa
tu poi parli solo di BMW..........
Comment
-
Il forum sembra moscio perch? per fortuna gli spammatori selvaggi sono andati in letargo.
C'? rimasto solo giuseppe_d.
L'inverno c'ha tolto le forze.
La primavera ce le ridar?.
AVE DUCATI!
TOLEDO SOTTO E' MOSCIO DI NATURA
Comment
-
jap al rogoOriginally posted by livelegend View Postno, adesso ? molto pi? divertente andare a rompere i maroni in BMW
sai com'? il vero ropicazzo ? colui che attacca ci? che i giornaletti esaltano
poi i ducazzari adesso sono troppo mosci e sarebbe come sparare sulla croce rossa
tu poi parli solo di BMW..........
Comment
-
Originally posted by Docste View Postsintetizzando
già ! ma ogni tanto ..... perseguita perlomeno Giuseppe_desmo !!Originally posted by Toledo View Postio son moscio perché ho delle priorità che non mi fanno cazzeggiare sul forum...
ma ad ASSEN l'erba Buona si trova !!Originally posted by CokiDrug View Postdipende dalle condizioni a contorno*
* l'erba
avercela !!Originally posted by giuseppe_d View PostS'è gia rotta anche la tua?
Last edited by dany999s; 28-04-10, 13:20.
Comment
X

Comment