Originally posted by vinarm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiave regolazione mono
Collapse
X
-
ma ? proprio perch? voglio riportare alla misura standard che mi serve un riferimento!Originally posted by vojager View Postassunto che le regolazioni standard della casa (se non le hai toccate) siano state fatte correttamente.... la lunghezza della molla libera ? quella attuale che puoi misurare + 23mm

Insomma, nessuno che mi fa sta misura???
Comment
-
-
no, la tua ? a -5 mm dallo standard...per questo chiedevoOriginally posted by elio View Posticeman ti ha detto 160
la mia dovrebbe avere (se non ricordo male) 21mm (2 meno dello standard)

CaroOriginally posted by vojager View PostDocste......
centosessanta meno ventitre uguale centotrentasette occhei ?
, ogni molla ha una lunghezza differente.
Comment
-
sai che a ripensarci potrebbe essere -5mmOriginally posted by Docste View Postno, la tua ? a -5 mm dallo standard...per questo chiedevo
Caro
, ogni molla ha una lunghezza differente. 

ne tolsi 2 appena presa per fare il rodaggio e poi mi sa che ne tolsi ancora quando montai le kr
per bitubo le molle hanno sempre la stessa lunghezza, sono quasi certo che per ohlins sia uguale a meno di molle particolari
Comment
-
Originally posted by elio View Postsai che a ripensarci potrebbe essere -5mm
ne tolsi 2 appena presa per fare il rodaggio e poi mi sa che ne tolsi ancora quando montai le kr
per bitubo le molle hanno sempre la stessa lunghezza, sono quasi certo che per ohlins sia uguale a meno di molle particolari
ok... allora 5mm...che faccio, lascio?

(scusate la foto di Mario...? l'unica che ho disponibile sull'argomento
)
Per le molle di diversa lunghezza: l'informazione mi ? giunta proprio da un UOMO Bitubo
magari lo conosci anche 
Comment
-
-
-
-
-
X

Comment