Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmorekkia: consigli per gli acquisti
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostRagazzi questa ???
Vi dico solo che io NON SONO CAPACE a contrattare, ho fatto chiamare un amico
E' sceso a 10.500 + il passaggio...
Le carene sono verniciate, gli specchietti non li ha perch? dice di averla presa da un conce gi? cos?...con tutta probabilit? non ha neanche gli scarichi originali.
A sto punto giochiamo un altro po' e conto di arrivare a 10.000 + passaggio...che ne dite???Originally posted by Scorpion View Postnon gli darei + di 9000 compreso trapasso
Originally posted by desmoricky View PostMa ? una S
Assolutamente d'accordo con ScorpionOriginally posted by Scorpion View Postsi ma mancano parti originali, mancano gli specchi... ? stata riverniciata...
mi sa tanto di moto incidentata

P.S. ma che cazz di manopole ha messo?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
aggiungo che gli scarichi nn mi sembrano completi come dichiaraOriginally posted by desmoricky View PostRagazzi questa ???
Vi dico solo che io NON SONO CAPACE a contrattare, ho fatto chiamare un amico
E' sceso a 10.500 + il passaggio...
Le carene sono verniciate, gli specchietti non li ha perché dice di averla presa da un conce già così...con tutta probabilità non ha neanche gli scarichi originali.
A sto punto giochiamo un altro po' e conto di arrivare a 10.000 + passaggio...che ne dite???Last edited by simo1098(s)ardo; 07-05-10, 10:40.
Comment
-
fai cos?:Originally posted by desmoricky View PostAzzooooooooo
chiama (o fai chiamare da un amico) un ducatistore... e gli dici che hai da dar dentro una moto con quelle stesse caratteristiche e vorresti avere una valutazione indicativa
vedi cosa ti dicono e quindi da quello puoi valutare il valore in fase di acquisto
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postnon gli darei + di 9000 compreso trapasso
Si ok...il discorso di Scorpion sula moto incidentata ci potrebbe stare...ma mi sembra che il tizio gi? la stia regalando a 10500?Originally posted by Scorpion View Postsi ma mancano parti originali, mancano gli specchi... ? stata riverniciata...
mi sa tanto di moto incidentata

Un 1098S a 10500? tiene conto proprio delle mancanze della moto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Mi pare un'ottima ideaOriginally posted by Scorpion View Postfai cos?:
chiama (o fai chiamare da un amico) un ducatistore... e gli dici che hai da dar dentro una moto con quelle stesse caratteristiche e vorresti avere una valutazione indicativa
vedi cosa ti dicono e quindi da quello puoi valutare il valore in fase di acquisto

Comment
-
si...siamo d'accordo...ma se quella moto non ? incidentata....10500? senza specchietti (50?), scarichi originali (100?) e carene (1000?) ci stanno tutti.Originally posted by Toledo View PostRob, se mi vendi una moto incidentata e cerchi di "fottermi" omettendolo ...
Ti offro 7.000,00 per portarla a casa a max 8.500,00 ... poi ci spendo 2.000,00 a farla controllare da capo a piedi
Comment
-
Ricky come ti ho già detto, sta moto puzza. Che non significa che è da scartare a priore, ma che semplicemente devi farla controllare per bene. Fermo restando che io ti consiglio un 848 o un 999, poi fai tu
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Mo qua fai tutto il gentile poi in pvt mi minacci di morteOriginally posted by Zaku76 View PostRicky come ti ho gi? detto, sta moto puzza. Che non significa che ? da scartare a priore, ma che semplicemente devi farla controllare per bene. Fermo restando che io ti consiglio un 848 o un 999, poi fai tu
Ad ogni modo:
1. il 999s me fa mor? ma poi a rivenderlo quello lo devi regalare davvero...
2. ah ma la 848 allora ? una ducati
... e il tin tin tin
Comment
-
-
Ti minaccio pure qua, non c'? problema, ma sai oggi mi sento buono. Fatti un 999s... e sticazzi di quando te lo rivendi, tanto ora comunque lo paghi poco, li trovi a prezzi ottimi e con quello che risparmi te la metti su bene e ti fai qualche pistata.Originally posted by desmoricky View PostMo qua fai tutto il gentile poi in pvt mi minacci di morte
Ad ogni modo:
1. il 999s me fa mor? ma poi a rivenderlo quello lo devi regalare davvero...
2. ah ma la 848 allora ? una ducati
... e il tin tin tin

Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Originally posted by Zaku76 View PostTi minaccio pure qua, non c'? problema, ma sai oggi mi sento buono. Fatti un 999s... e sticazzi di quando te lo rivendi, tanto ora comunque lo paghi poco, li trovi a prezzi ottimi e con quello che risparmi te la metti su bene e ti fai qualche pistata.
Comment
X

Comment