Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perchè cambiare le forcelle senza avere le originali?
secondo me è caduta ed ha rotto forcelle e piastre,
la piastra superiore delle ohlind è identica a quella della base, è la inferiore che è troppo grossa per montare le ohlins, le showa sono + grosse sotto delle ohlins
mi riferivo al fatto che se apri un topic per ogni moto che trovi..+ la fine
Allora no...non ha i pezzi originali delle piastre e forche...però ci ho parlato e sembra molto serio.
Mi ha detto che ha fatto fare i tagliandi e cambiare i pezzi da un meccanico che fa anche qualche gare, di ARGENTA e inizia con la Fro..Frontali qualcosa del genere.
Domenica sarebbe pisponibile a farmela vedere, quindi non abita all'estero
se il furto ti porta a comprare questa......non vorrei essere stronzo....ma ? stata una bella cosa.
o meglio
nella sfortuna ne escin fuori a testa alitissssssssima!
grande, ottima scelta ed invidia power
Grazie Dj...ma ti assicuro...ne avrei volentieri fatto a meno...anche se obiettivamente la differenza tecnologica ? abissale...
Oggi colto da un'insana curiosit?, visto che nei conce voi trovate sempre affari, sono passato ad un conce vicino a casa mia (zona castelli).
Entro...chiedo e mi dicono:
-1098 nulla, abbiamo queste due moto qui...un 848 bianco con 3000 km a 10.100 euro ( ) e questa 999R del 2002 (quella col forcellone pressofuso) a...14.000 neuri
perch? cambiare le forcelle senza avere le originali?
secondo me ? caduta ed ha rotto forcelle e piastre,
la piastra superiore delle ohlind ? identica a quella della base, ? la inferiore che ? troppo grossa per montare le ohlins, le showa sono + grosse sotto delle ohlins
b? anche io sulla mia ex 999 (base05) gli misi le ohlins radiali x puro sfizio di "upgrade" e non perch? ero caduto e le mie originali le ho vendute quindi non e detto che sia caduto x forza ......
cmq x rimanere in tema non ci penserei neanche tra 999 e 1098 di gran lunga la seconda
Cio? va bene che ? una S...che ha pochi km...ma ? comunque del 2007, e in giro cos? si trovano a 11.000 gi? con scarichi e qualche altra frociata...O NO?
Cio? va bene che ? una S...che ha pochi km...ma ? comunque del 2007, e in giro cos? si trovano a 11.000 gi? con scarichi e qualche altra frociata...O NO?
Ma che te frega quello che chiedono tutti i venditori del mondo!
Vuoi chiamarlo per dirgli che secondo te non li vale?
Comment