Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah ho capito, il multirutto 620 è insignificante ergo CESSO
Mentre la 1000 o 1100 che cazzius è no?
Si si, son parecchio belle.....
Poi concordo anche con chi ha detto che chi dice che il 999 è brutto dovrebbe rivedere la propria posizione
Ha ragione, brutto è un complimento
ah ho capito, il multirutto 620 ? insignificante ergo CESSO
Mentre la 1000 o 1100 che cazzius ? no?
Si si, son parecchio belle.....
Poi concordo anche con chi ha detto che chi dice che il 999 ? brutto dovrebbe rivedere la propria posizione
Ha ragione, brutto ? un complimento
si beh ne vendono cosi' poche perche' te la fanno pagare anche 17 mila euro.....e poi non dimenticate le comparative sui giornaletti che influenzano molto....e nelle ultime comparative la r1 sembra un cesso quando e' invece una moto con un'erogazione fantastica.e poi si sa da tempo che si vendono piu' i cavalli che tutto il resto....si vede che 155 cv alla ruota per la gente sono troppo pochi
si si come no...? brutta e basta...neanche da pista si pu? guardare...che poi vada forte...stock ? da discutere
Comment