Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WDW ...vab?h !!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    |KC| !!!!!!!!!!!!!

mi raccomando: 2 gocce del nobile profumo Ducati
    penserai mica che Kappina non me lo regali, spero

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Basta passare il dito sotto al carter motore o sotto la carena!!!! avoja a gocce!!!!
      gnurant !!!!
      adesso lo mettono nell'apposito flaconcino

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        gnurant !!!!
        adesso lo mettono nell'apposito flaconcino
        B?... dalla fonte f? pi? gusto!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Forse non hai capito

io NON vado a misano perch? 40 euro per provare una 1198 che mi interessa li posso spendere, ma per una MULTISTRADA me lo posson tranquillamente baciare
          Ce', forse non hai capito tu quello che intendevo dire: se voglio provarmi una moto, vado allo Store
          io NON vado al WDW per provarmi la Multi o per farmi un turno gratis (volendo, c'e' anche quello): vado li' per ritrovare 1000mila persone sparse per tutta Italia e che conosco di persona

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Basta passare il dito sotto al carter motore o sotto la carena!!!! avoja a gocce!!!!
            la carena un cello'... il carter e' asciutto...
            non posso credere che mi abbiano venduto una Ducaxxi farlocca

voglio anche io perdere i pezzi per strada uffa

Comment

• Font Size
              cose da pazzi

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                Ce', forse non hai capito tu quello che intendevo dire: se voglio provarmi una moto, vado allo Store
                io NON vado al WDW per provarmi la Multi o per farmi un turno gratis (volendo, c'e' anche quello): vado li' per ritrovare 1000mila persone sparse per tutta Italia e che conosco di persona

Ma va.....

Provi una moto allo store PER STRADA....

Io il 600k8 l'ho PROVATO quelle moto li si provano nei circuiti non in mezzo al traffico

Comment

• Font Size
                  Io il 600k8 l'ho PROVATO quelle moto li si provano nei circuiti non in mezzo al traffico
                  tu proveresti il Multi al Santa Monica?

Comment

• Font Size
                    Allora sei rincoglionito forte....

TI STO DICENDO 1198 non multistrada

come da mezz'ora ti sto dicendo

CHE UN MULTISTRADA ME NE FOTTO DI PROVARLO

vediamo se mo ci si capisce

Comment

• Font Size
                      Allora sei rincoglionito forte....

TI STO DICENDO 1198 non multistrada
                      ok

ora spiegami cosa me ne puo' fregare di provare un 1198 in pista, se decido di prenderlo per andare su strada che magari il pista esci che ce l'hai bello duro dalla goduria e poi scopri che, dopo 1/2 ora nel traffico, hai schiena e polsi spaccati
                      vuoi veramente provare una moto? ti fai un bel viaggetto in Sardegna, la noleggi li' e te la provi per benino

Comment

• Font Size
                        vuoi veramente provare una moto? ti fai un bel viaggetto in Sardegna, la noleggi li' e te la provi per benino
                        si ciao
                        in Sardegna al massimo puoi provare una moto da cross

se vuoi fare uno sparo a 130 km/h in autostrada come fai ?

Comment

• Font Size
                          Speed Kitty si prende la nuova Multistrada?

Comment

• Font Size
                            ok

ora spiegami cosa me ne puo' fregare di provare un 1198 in pista, se decido di prenderlo per andare su strada che magari il pista esci che ce l'hai bello duro dalla goduria e poi scopri che, dopo 1/2 ora nel traffico, hai schiena e polsi spaccati

Ma Cesare infatti con la moto sportiva ci f? soltanto Pista gi? da un paio d'anni!... non gli interessa provarla in strada!...

A me che ci faccio pi? strada che pista ti dir?, potrebbe anche allettarmi ma non in citt?... e dubito che mi diano un pompone per andare su nei passi...

Questo ? il punto!

Comment

• Font Size
                              ok

Ma a me, che me ne frega se tu non vuoi provare una 1198 e invece vuoi andare per strada su una Multicagata?

Della mezz'ora di traffico me ne fotto altamente in quanto non la uso per strada, quindi anche se spezza la schiena ? una cosa che non mi interessa come motivo di NON Acquisto.

Vado in sardegna e provo VERAMENTE una moto? Io non so come le provi le moto su strada, ma non venirmi a dire che mi devo noleggiare un 1198 per andarci a cannone nelle strade in sardegna....un 1198 pensi di sentire come va realmente su strada? Si, nei sogni

Quando leggo sti discorsi mi ci vien da ridere proprio..

Su 10 case matociclistiche, l'ultima ad esempio BMW la supersportiva GUARDA CASO non l'hanno fatta provare su strada ( visto che su strada non provi una beneamata fav.a ) ma AL MUGELLO o a MONZA o a VALLELUNGA e non per le strade della sardegna

Con sti discorsi altro che 80 euro, ve ne farei pagare 500, tanto sareste cosi talebani e rincretiniti da pagarli

Comment

• Font Size
                                Ma a me, che me ne frega se tu non vuoi provare una 1198 e invece vuoi andare per strada su una Multicagata?

Della mezz'ora di traffico me ne fotto altamente in quanto non la uso per strada, quindi anche se spezza la schiena ? una cosa che non mi interessa come motivo di NON Acquisto.

Vado in sardegna e provo VERAMENTE una moto? Io non so come le provi le moto su strada, ma non venirmi a dire che mi devo noleggiare un 1198 per andarci a cannone nelle strade in sardegna....un 1198 pensi di sentire come va realmente su strada? Si, nei sogni

Quando leggo sti discorsi mi ci vien da ridere proprio..

Su 10 case matociclistiche, l'ultima ad esempio BMW la supersportiva GUARDA CASO non l'hanno fatta provare su strada ( visto che su strada non provi una beneamata fav.a ) ma AL MUGELLO o a MONZA o a VALLELUNGA e non per le strade della sardegna

Con sti discorsi altro che 80 euro, ve ne farei pagare 500, tanto sareste cosi talebani e rincretiniti da pagarli
                                Cesare....spezzo una lancia a favore della Sardegna.
                                Li puoi provare una sportiva al 99%.

Io col 1098s gliel'ho dato tutto il gas. E se dico tutto...dico tutto

Comment

X
                                Working...
                                X