Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098...termignoni titanio contro carbonio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by m@x1098 View Post
    con la centralina del kit titanio la mia era un disastro si spegenva ogni 3x2 in ducati non hanno mai risolto e ho dovuto farla mappare io io scaduta garanzia ora e una favola
    una cosa analoga ? successa anche a me......quindi non sono l'unico

    Comment


    • Font Size
      #17
      il mio amico ha tolto la scorsa settimana sul 1098 i termignoni in carbonio che rendevano ancora bene ma il carbonio era in fase di leggera sfibratura ed opacizzazione cosa alquanto naturale
      ed ? passato agli akra sempre in fibra decisamente ben fatti ed a sentir dire lui rendono decisamente meglio e poi tanto!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Paiolino View Post
        Esatto, ci sar? solo la rottura di rimettere lo scarico originale e di andare al collaudo....

        per me la rottura sarebbero i 370? circa di multa + i soldi per il collaudo, non tanto di rimettere lo scarico originale :P

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GabryWRC View Post
          per me la rottura sarebbero i 370? circa di multa + i soldi per il collaudo, non tanto di rimettere lo scarico originale :P
          anfatti lo stavo per dire io.. a me ? capitato.. 370 pi? 45 o 50 euro non ricordo di revisione straordinaria in motorizzazione.. il rimontare tutto originale ? stato il meno..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by frigo430 View Post
            prix faccela vede'!!! ancora oggi ti invidio per l'occasione che hai trovato!!
            Originally posted by desmoricky View Post
            Io non capisco na cosa...i collettori arrivano fino al terminale, mentre i terminali in titanio hanno un piccolo pezzo che si infila nei collettori originali...come li hai messi???
            Metti una foto?
            cari, adesso sono al mare per doveri famigliari, ma vi far? le foto, cmunque i terminali in titanio hanno le stesse dimensioni dei carbonio, i due moncherini si tolgonon come si fa per i termi in carbonio, vi mander? le foto.

            Comment

            X
            Working...
            X