Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete mai provato l'ebrezza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete mai provato l'ebrezza...

...di vedere 23 mila euro di moto appesa ad un carrello di fianco sulla nomentana??
    B? io ieri sera si...e non lo auguro a nessuno

Tornavamo dalla misanata, 4 cinghie per moto, tutto da "manuale".
    Mi affaccio in stato soporifero sullo specchietto retrovisore n quanto con la coda dell'occhio avevo scorto qualcosa...in pratica trovo la moto ginocchio a terra sul carrello...era con le due ruote ancora sulla rampa, ma con la pancia che poggiava sulla copertura della ruota del carrello e era totalmente appesa di fuori, la teneva solo un ultima cinghia posta sul posteriore..
    Dopo un bestemmione che ha fatto tremare la cupola di san Pietro, Andrea che cercava di calmarmi e intanto rallentava piano piano, io che in quei 10 secondi in cui speravo che l'ultima cinghia non mi tradisse, sono riuscito a scendere dalla macchina (mi stavo catapultando di sotto a macchina aperta) e a ritirarla su prima del danno incalcolabile..

Sembra che si sia spaccato solamente il vascone di sotto e forse s'? storto qualcosa l? tra pompa posteriore-leva del freno posteriore, supporto perch? ora la leva scendendo tocca la carena e prima non lo faceva devo indagare meglio togliendo le carene.
    Poco male tanto il vascone in carbonio lo volevo comprare...

Paura cmq

• Font Size
    Mizzega... a toledo era andata male

Comment

• Font Size
      dev'essere un virus che colpisce solo le ducati...

scherzi a parte per me è Nostro Signore che cerca di liberarci dai trattori di borgo

Sempre sia lodato

Comment

• Font Size
        Immagina se l'avessi persa per strada..........dovevi raccontare che te l'avevano fregata dal carrello

Comment

• Font Size
          Azz . . . che scena bruttissima! per fortuna che è andata bene

Comment

• Font Size
            come l'avevi legata? C'é un'arte anche per quello. Successa cosa simile a me finché ho capito che le cinghie dovevano essere "legate" solo in un punto e l'altro libero di farsi tirare

Comment

• Font Size
              Io per sicurezza metto 5 cinghie alla moto e una cinghia che collega la mia moto con quella del mio amico....

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                Immagina se l'avessi persa per strada..........dovevi raccontare che te l'avevano fregata dal carrello
                bwuauauauau ribaltato!!!

Originally posted by AbRR View Post
                Io per sicurezza metto 5 cinghie alla moto e una cinghia che collega la mia moto con quella del mio amico....
                mal comune mezzo gaudio!

Comment

• Font Size
                  Da quando ho saputo della caduta della moto di toledo metto 4 cinghie anteriori e 4 posteriori, se la perdo è perchè qualcuno mi ha falciato il carrello....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IcEMaN666 View Post
                    ...di vedere 23 mila euro di moto appesa ad un carrello di fianco sulla nomentana??
                    B? io ieri sera si...e non lo auguro a nessuno

Tornavamo dalla misanata, 4 cinghie per moto, tutto da "manuale".
                    Mi affaccio in stato soporifero sullo specchietto retrovisore n quanto con la coda dell'occhio avevo scorto qualcosa...in pratica trovo la moto ginocchio a terra sul carrello...era con le due ruote ancora sulla rampa, ma con la pancia che poggiava sulla copertura della ruota del carrello e era totalmente appesa di fuori, la teneva solo un ultima cinghia posta sul posteriore..
                    Dopo un bestemmione che ha fatto tremare la cupola di san Pietro, Andrea che cercava di calmarmi e intanto rallentava piano piano, io che in quei 10 secondi in cui speravo che l'ultima cinghia non mi tradisse, sono riuscito a scendere dalla macchina (mi stavo catapultando di sotto a macchina aperta) e a ritirarla su prima del danno incalcolabile..

Sembra che si sia spaccato solamente il vascone di sotto e forse s'? storto qualcosa l? tra pompa posteriore-leva del freno posteriore, supporto perch? ora la leva scendendo tocca la carena e prima non lo faceva devo indagare meglio togliendo le carene.
                    Poco male tanto il vascone in carbonio lo volevo comprare...

Paura cmq
                    sul carrello si deve usare solo la cinghia che passa sulla moto e si attacca ai semimanubri
                    quella ? da manuale
                    non le 4 cinghie merdose............che se se ne rompe una la moto ? a terra........

fatevi servire da uno che viaggiava col carrello a 240 kmh

Comment

• Font Size
                      Pauraaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        Io no... mai provato....

Sulla NOMENTANA... Ma sulla Torino - Piacenza

Comment

• Font Size
                          devo dire che Danilo ? stato un precursore di questa tecnica sadomaso ! e comunque a me ? successo che quando ero in giovine et? mi si ? rotto un elastico che teneva il deltaplano , IN AUTOSTRADA a 150 km/h .
                          si ? messo in verticale sopra l'auto (considerando che era lungo 6 mt ) ed ? atterrato in mezzo alle 2 corsie .

p.s. in mercatino ho da vendere un Enterprise_wing nuovo nuovo di pacca !!

Comment

• Font Size
                            io metto 4 cinghie.... mi fate cagar sotto

una come dice live

una che tira lo gomma avanti e due dietro o sulle pedane passeggero o sul telaio

Last edited by wrc; 04-06-10, 15:19.

Comment

• Font Size
                              ahahah io lego pure la ruota anteriore al ferma ruota...........

è legata praticamente ovunque

Dal carrello cmq mi è caduta la moto da cross, quelle purtroppo si legano stramale, ma danni zero, non si rompono neanche se le butti per un dirupo

Comment

X
                              Working...
                              X