Originally posted by wrc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete mai provato l'ebrezza...
Collapse
X
-
Le quatro cinghie mettile tutte e quatro che tirano avanti se per sfiga si rompessero le due anteriori la moto andrebbe indietro e cabum. Se tirano tutte avanti puo cadere solo se si rompono le due interne.
-
ma costruire una sorta di paratia che corre lungo tutto il carrello? che ne dite? in modo che se per disgrazia si slega la moto al massimo si appoggia contro la paratia.. ? fattibile secondo voi?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Cmq c'è da dire che la colpa al 90% è del materiale con cui sono fatte le "corde" dei cricchetti.....
Io ne ho presi di piu tipi, gli ultimi pagati 40 euro la coppia, manco fossero d'oro massiccio.....la corda mi ha durato si e no 10 legature e poi si è sfilacciata, sfibrata..
Come me ne sono accorto? Semplice nella Siena - Grosseto ho visto quello dietro lampeggiarmi come un pazzo, mi son voltato e la moto si stava inclinando un po troppo, menomale che era il cross
Comment
-
io nn so voi ke problemi avete...ma io uso le stesse da 5 anni,e nn quelle col cricchetto ma quelle con cui legano le moto nelle casse quando le consegnano nuove
han preso acqua,neve,sale ma nn fan una grinza
in compenso una volta stava saltando via la ruota del carrello...fortunatamente io ero dietro a un amico ke trainava il carrello con le ns 2 moto...l? sorpassato e fermato subito...era andato un cuscinetto
poi una volta ho forato mentre sorpassavo un camion...se il camione nn lampeggiava manco me ne accorgevo...andava tutto liscio come niente fosse
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postio nn so voi ke problemi avete...ma io uso le stesse da 5 anni,e nn quelle col cricchetto ma quelle con cui legano le moto nelle casse quando le consegnano nuove
han preso acqua,neve,sale ma nn fan una grinza
in compenso una volta stava saltando via la ruota del carrello...fortunatamente io ero dietro a un amico ke trainava il carrello con le ns 2 moto...l? sorpassato e fermato subito...era andato un cuscinetto
poi una volta ho forato mentre sorpassavo un camion...se il camione nn lampeggiava manco me ne accorgevo...andava tutto liscio come niente fosse
Che ti devo dire o hai culo o sfiga noi....
A me dopo 10 legature i lacci dei cricchetti si sfibrano e devo cambiarli.....
Con la moto da enduro addirittura la piastra di un beta che non ha gli angoli smussati l'ha proprio tranciata una......
Se mi cadono le moto da cross - enduro mi importa una sega, ma se mi cade il suzuki mi rode il culo e non poco
Comment
X

Comment