Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete mai provato l'ebrezza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    io metto 4 cinghie.... mi fate cagar sotto

una come dice live

una che tira lo gomma avanti e due dietro o sulle pedane passeggero o sul telaio

Le quatro cinghie mettile tutte e quatro che tirano avanti se per sfiga si rompessero le due anteriori la moto andrebbe indietro e cabum. Se tirano tutte avanti puo cadere solo se si rompono le due interne.

Comment

• Font Size
      Originally posted by duecilindri View Post
      Le quatro cinghie mettile tutte e quatro che tirano avanti se per sfiga si rompessero le due anteriori la moto andrebbe indietro e cabum. Se tirano tutte avanti puo cadere solo se si rompono le due interne.
      in effetti hai ragione

Comment

• Font Size
        DaiDeFurgone per quel che mi riguarda

Comment

• Font Size
          sono le ducati stesse che tentano di suicidarsi, non le cinte che si spezzano...

Comment

• Font Size
            ma costruire una sorta di paratia che corre lungo tutto il carrello? che ne dite? in modo che se per disgrazia si slega la moto al massimo si appoggia contro la paratia.. ? fattibile secondo voi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              DaiDeFurgone per quel che mi riguarda
              Pure io!!!

E pure corde e cinghie a non finire

Comment

• Font Size
                toledo insegna....

legatela con tutte le corde che avete in città

Comment

• Font Size
                  Stamminkia ...Dai che ti è andata bene

Comment

• Font Size
                    Cmq c'è da dire che la colpa al 90% è del materiale con cui sono fatte le "corde" dei cricchetti.....

Io ne ho presi di piu tipi, gli ultimi pagati 40 euro la coppia, manco fossero d'oro massiccio.....la corda mi ha durato si e no 10 legature e poi si è sfilacciata, sfibrata..

Come me ne sono accorto? Semplice nella Siena - Grosseto ho visto quello dietro lampeggiarmi come un pazzo, mi son voltato e la moto si stava inclinando un po troppo, menomale che era il cross

Comment

• Font Size
                      io nn so voi ke problemi avete...ma io uso le stesse da 5 anni,e nn quelle col cricchetto ma quelle con cui legano le moto nelle casse quando le consegnano nuove

han preso acqua,neve,sale ma nn fan una grinza

in compenso una volta stava saltando via la ruota del carrello...fortunatamente io ero dietro a un amico ke trainava il carrello con le ns 2 moto...l? sorpassato e fermato subito...era andato un cuscinetto

poi una volta ho forato mentre sorpassavo un camion...se il camione nn lampeggiava manco me ne accorgevo...andava tutto liscio come niente fosse

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        scherzi a parte per me ? Nostro Signore che cerca di liberarci dai trattori di borgo
                        tra neanche una settimana vedrai quanti te ne ritrovi sotto casa, di quei trattori
                        pronto per le cozze?

Comment

• Font Size
                          Meeenghia Patrizio, dai che alla fine ti è andata bene su Mi facevi sentire in colpa cavolo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            io nn so voi ke problemi avete...ma io uso le stesse da 5 anni,e nn quelle col cricchetto ma quelle con cui legano le moto nelle casse quando le consegnano nuove

han preso acqua,neve,sale ma nn fan una grinza

in compenso una volta stava saltando via la ruota del carrello...fortunatamente io ero dietro a un amico ke trainava il carrello con le ns 2 moto...l? sorpassato e fermato subito...era andato un cuscinetto

poi una volta ho forato mentre sorpassavo un camion...se il camione nn lampeggiava manco me ne accorgevo...andava tutto liscio come niente fosse

Che ti devo dire o hai culo o sfiga noi....

A me dopo 10 legature i lacci dei cricchetti si sfibrano e devo cambiarli.....

Con la moto da enduro addirittura la piastra di un beta che non ha gli angoli smussati l'ha proprio tranciata una......

Se mi cadono le moto da cross - enduro mi importa una sega, ma se mi cade il suzuki mi rode il culo e non poco

Comment

X
                            Working...
                            X