Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

versione di 998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque vi racconto una cosa che mi successe un 4 anni fa.
    Vidi su portaportese un annuncio di un 998R in vendita , telefonai e andai a vederla.
    Beh...era una moto solo pista , telaio 996 , motore 998base , carene in vtr spesse 0,1 mm , stato pietoso....

Ehhhhh lo fanno...
    Last edited by ultras998s; 10-06-10, 12:01.

Comment

• Font Size
      il motore non ? un coppabassa, ma avendo 90.50KW ? sicuramente una biposto,
      infatti ? biposto sul libretto...
      non si capisce nulla su sta moto!
      ecco perch? non mi piace..

PS: io sto cercando una bella moto della serie 916/996/998
      possibilmente una serie limitata, da tenere in box e da usare una volta l'anno per fare un giro e da tenere li per anni, ovviamente visto che non mi serve la moto dato che ho il mio bellissimo 1098s
      vorrei trovare una bella occasione per motivare il mio gesto inconsulto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by prix View Post
        il motore non ? un coppabassa, ma avendo 90.50KW ? sicuramente una biposto,
        infatti ? biposto sul libretto...
        non si capisce nulla su sta moto!
        ecco perch? non mi piace..

PS: io sto cercando una bella moto della serie 916/996/998
        possibilmente una serie limitata, da tenere in box e da usare una volta l'anno per fare un giro e da tenere li per anni, ovviamente visto che non mi serve la moto dato che ho il mio bellissimo 1098s
        vorrei trovare una bella occasione per motivare il mio gesto inconsulto...
        non intendevo il modello...
        Intendevo se cercavi una moto perfettamente originale .
        Esempiuccio.
        Il 998s di serie monta forcelle showa.
        Se trovi un 998s con le holins per te ? meglio o peggio in quanto la vuoi come mamma Ducati l'ha fatta?
        Budget?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ultras998s View Post
          non intendevo il modello...
          Intendevo se cercavi una moto perfettamente originale .
          Esempiuccio.
          Il 998s di serie monta forcelle showa.
          Se trovi un 998s con le holins per te ? meglio o peggio in quanto la vuoi come mamma Ducati l'ha fatta?
          Budget?
          guarda, le versioni S spesso sono con le ohlins, non capisco, ma spesso le hanno e tutti dicon che l'hanno comprata cosi, secondo me in genere sono delle FE.
          io la voglio ORIGINALE! il budget dipende dalla moto, posso anche prendere una R se ha un prezzo appetibile, ma deve essere proprio interessante, non so se mi spiego, per esempio anche una 916sps se costasse 8000 euro me la prenderei...
          capisci?

Comment

• Font Size
            Originally posted by prix View Post
            guarda, le versioni S spesso sono con le ohlins, non capisco, ma spesso le hanno e tutti dicon che l'hanno comprata cosi, secondo me in genere sono delle FE.
            io la voglio ORIGINALE! il budget dipende dalla moto, posso anche prendere una R se ha un prezzo appetibile, ma deve essere proprio interessante, non so se mi spiego, per esempio anche una 916sps se costasse 8000 euro me la prenderei...
            capisci?
            Beh , su quel sito ne ho viste diverse di occasioncine....

Comment

X
            Working...
            X