la misanata iniziava alle 9.00 del giorno 3.06.
il mio viaggio per arrivarci era facile a parole....per? in pratica stancante
partenza con la nave dal porto di barcellona...arrivo a livorno dopo 17 ore...viaggio fino a bologna e la mattina della misanata bologna-misano
per un ritardo della nave di + di 3 ore.....arrivavo a misano partendo la mattina stessa da firenze
(dopo un riposino di 4 ore scarse
)
primi contatti con la pista e inizia a piovere
...almeno posso riposarmi....
e mangiare nel risto con gli altri di daidegas
quando esce il sole riesco a girare piano ma bene anche se la frizione slitta sopra i 9000...ha gi? 13.000 km e gli ultimi 2000 fatti in pista con antizompo gli hanno dato il colpo di grazia
alla fine della giornata ho conosciuto molte persone di cui conoscevo solo il nick e devo dire che sono tutti molto simpatici
....e alcuni molto veloci
in pi? ho avuto l'onore di essere sorpassato dal miitico live su na rota
adesso che sono ritornato a barcellona dopo altre 17 ore ecc...
penso al 2011 quando ci sar? un altra misanata spero questa volta al mugello
p.s: un signore con baffo + tuta bianca mi diceva che il giorno dopo la misanata dovevo andare a fare due pieghe per non perdere l'allenamento...
il giorno dopo mi sono riposato ma la domenica ho fatto altri 250 km lungo gli appennini + una fiorentina da 2,5 kg a badia moscheta
(dopo non mi si chiudeva la tuta
)
foto finale con live

foto della fiorentina...
il mio viaggio per arrivarci era facile a parole....per? in pratica stancante
partenza con la nave dal porto di barcellona...arrivo a livorno dopo 17 ore...viaggio fino a bologna e la mattina della misanata bologna-misano
per un ritardo della nave di + di 3 ore.....arrivavo a misano partendo la mattina stessa da firenze
(dopo un riposino di 4 ore scarse
)primi contatti con la pista e inizia a piovere
...almeno posso riposarmi....
quando esce il sole riesco a girare piano ma bene anche se la frizione slitta sopra i 9000...ha gi? 13.000 km e gli ultimi 2000 fatti in pista con antizompo gli hanno dato il colpo di grazia
alla fine della giornata ho conosciuto molte persone di cui conoscevo solo il nick e devo dire che sono tutti molto simpatici
in pi? ho avuto l'onore di essere sorpassato dal miitico live su na rota
adesso che sono ritornato a barcellona dopo altre 17 ore ecc...
penso al 2011 quando ci sar? un altra misanata spero questa volta al mugello
p.s: un signore con baffo + tuta bianca mi diceva che il giorno dopo la misanata dovevo andare a fare due pieghe per non perdere l'allenamento...
il giorno dopo mi sono riposato ma la domenica ho fatto altri 250 km lungo gli appennini + una fiorentina da 2,5 kg a badia moscheta
(dopo non mi si chiudeva la tuta
foto finale con live

foto della fiorentina...

....cmq si pu? fare...nave bcn-civitavecchia...poi altra nave napoli-palermo....
Comment