Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronaca della misana a modo mio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cronaca della misana a modo mio....

la misanata iniziava alle 9.00 del giorno 3.06.

il mio viaggio per arrivarci era facile a parole....per? in pratica stancante

partenza con la nave dal porto di barcellona...arrivo a livorno dopo 17 ore...viaggio fino a bologna e la mattina della misanata bologna-misano

per un ritardo della nave di + di 3 ore.....arrivavo a misano partendo la mattina stessa da firenze (dopo un riposino di 4 ore scarse )

primi contatti con la pista e inizia a piovere
    ...almeno posso riposarmi.... e mangiare nel risto con gli altri di daidegas

quando esce il sole riesco a girare piano ma bene anche se la frizione slitta sopra i 9000...ha gi? 13.000 km e gli ultimi 2000 fatti in pista con antizompo gli hanno dato il colpo di grazia

alla fine della giornata ho conosciuto molte persone di cui conoscevo solo il nick e devo dire che sono tutti molto simpatici ....e alcuni molto veloci

in pi? ho avuto l'onore di essere sorpassato dal miitico live su na rota

adesso che sono ritornato a barcellona dopo altre 17 ore ecc...
    penso al 2011 quando ci sar? un altra misanata spero questa volta al mugello

p.s: un signore con baffo + tuta bianca mi diceva che il giorno dopo la misanata dovevo andare a fare due pieghe per non perdere l'allenamento...
    il giorno dopo mi sono riposato ma la domenica ho fatto altri 250 km lungo gli appennini + una fiorentina da 2,5 kg a badia moscheta
    (dopo non mi si chiudeva la tuta )

foto finale con live

foto della fiorentina...

• Font Size
    Va tutto bene Marco, ma se la MISANATA 2011 la facciamo al MUGELLO, c'è qualcosa che non mi torna

E comunque... STI CAZZI CHE BISTECCHINA

P.S. sei un pazzo
    Last edited by Toledo; 08-06-10, 23:02.

Comment

• Font Size
      ah, il signore col baffo è VALGIO

Comment

• Font Size
        cosa non ti torna:help?:

si chiama misanata ugualmente per? si f? al mugello...mugellata suona male

la bistecchina erano 2...totale 4,5 cmq eravamo in 7 ma c'erano anche le tagliatelle

Comment

• Font Size
          e buon appetito

MUGELLATA suona beniFFimo

Comment

• Font Size
            La foto con Live ? stupenda. Si vede la mano del fotografo, deve essere uno bravo.

Comment

• Font Size
              a me sembra un po' maciucco il fotografo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                a me sembra un po' maciucco il fotografo

forze....

non ti ho salutato come si deve giovedi'... sono giorni che piango

Comment

• Font Size
                  Ecco l'EROE!

Comment

• Font Size
                    sei un grande, non c'è altro da dire
                    però, considerati quanti km ti fai per venire, direi sia meglio una mugellata rehm o speer da 3 giorni ad agosto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mromanel View Post
                      la misanata iniziava alle 9.00 del giorno 3.06.

il mio viaggio per arrivarci era facile a parole....per? in pratica stancante

partenza con la nave dal porto di barcellona...arrivo a livorno dopo 17 ore...viaggio fino a bologna e la mattina della misanata bologna-misano

per un ritardo della nave di + di 3 ore.....arrivavo a misano partendo la mattina stessa da firenze (dopo un riposino di 4 ore scarse )

primi contatti con la pista e inizia a piovere.
                      ...almeno posso riposarmi... e mangiare nel risto con gli altri di daidegas

quando esce il sole riesco a girare piano ma bene anche se la frizione slitta sopra i 9000...ha gi? 13.000 km e gli ultimi 2000 fatti in pista con antizompo gli hanno dato il colpo di grazia

alla fine della giornata ho conosciuto molte persone di cui conoscevo solo il nick e devo dire che sono tutti molto simpatici ....e alcuni molto veloci

in pi? ho avuto l'onore di essere sorpassato dal miitico live su na rota

adesso che sono ritornato a barcellona dopo altre 17 ore ecc...
                      penso al 2011 quando ci sar? un altra misanata spero questa volta al mugello

p.s: un signore con baffo + tuta bianca mi diceva che il giorno dopo la misanata dovevo andare a fare due pieghe per non perdere l'allenamento...
                      il giorno dopo mi sono riposato ma la domenica ho fatto altri 250 km lungo gli appennini + una fiorentina da 2,5 kg a badia moscheta
                      (dopo non mi si chiudeva la tuta )

foto finale con live

foto della fiorentina...
                      Marco per quello che hai fatto sei diventato un MITO !!

GRANDE !!

Comment

• Font Size
                        il fotografo era scozzese....un certo mac ciccus

la prossima volta vedo se riesco a fare un gruppo di 2/3 persone e vengo con un furgone

cmq se non ci riesco vengo anche da solo
                        l'unica vera differenza é che quando giri devi essere sicuro al 100% di rimanere in piedi per poter tornare a casa...e andando piano é facile

qualcuno ha i dati di qualche giro (racecrono, minilap) ho trovato nella pagina di archi-i2m solo dei 50 e tutti con delle 1000

qualcuno ha tipo un 56 con una 600.....
                        Last edited by mromanel; 09-06-10, 08:47.

Comment

• Font Size
                          hai tutto il mio rispetto per come hai affrontato la misanata...grande

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mromanel View Post
                            alla fine della giornata ho conosciuto molte persone di cui conoscevo solo il nick e devo dire che sono tutti molto simpatici
                            A parte i complimenti per quello che hai fatto, personalmente anche io ti ho trovato una persona molto cordiale e simpatica!!

Comunque la prox volta che partiamo da Torino per andare a fare una pistata dagli amici in Sicilia ti faccio un fischio cos? ti aggreghi ...e ovviamente al ritorno ce ne andremo tutti quanti ad un addio al celibato, a minimo 3000km di distanza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              A parte i complimenti per quello che hai fatto, personalmente anche io ti ho trovato una persona molto cordiale e simpatica!!

Comunque la prox volta che partiamo da Torino per andare a fare una pistata dagli amici in Sicilia ti faccio un fischio cos? ti aggreghi ...e ovviamente al ritorno ce ne andremo tutti quanti ad un addio al celibato, a minimo 3000km di distanza
                              propio in sicilia ....cmq si pu? fare...nave bcn-civitavecchia...poi altra nave napoli-palermo....

alla fine hai celibato bene a bcn?

Comment

X
                              Working...
                              X