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Mono 1098s... ma che sono scemi?

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    #46
    Originally posted by elio View Post
    so che per voi noDDici ? incomprensibile... ma qui da noi non si fatica, mai!
    Originally posted by rsv factory View Post
    questa te la appoggio tutta
    sfaticati lazzaroni

    tenetemi un posto, per favore

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      #47
      Originally posted by Docste View Post
      sfaticati lazzaroni

      tenetemi un posto, per favore


      mi dispiace, siamo in tanti

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        #48
        L'abbozzate di spammare nel mio bellissimo post di infamia a mamma ducati???



        Ah, aggiungo 3 perle:

        1) per vedere se le cinghie cinghiano oltre le carene si deve smontare il serbatoio altrimenti il coperchio cinghie superiore non viene via...

        2) per vedere se nel radiatore c'? acqua oltre che le carene si deve smontare il condotto dell'airbox che blocca il tappo...

        3) per togliere la pinza brembo destra su tubi freno originali (non diretti) va smontato il disco freno...



        Queste son robe da Honda...

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          #49
          Originally posted by MiKiFF View Post
          L'abbozzate di spammare nel mio bellissimo post di infamia a mamma ducati???



          Ah, aggiungo 3 perle:

          1) per vedere se le cinghie cinghiano oltre le carene si deve smontare il serbatoio altrimenti il coperchio cinghie superiore non viene via...

          2) per vedere se nel radiatore c'? acqua oltre che le carene si deve smontare il condotto dell'airbox che blocca il tappo...

          3) per togliere la pinza brembo destra su tubi freno originali (non diretti) va smontato il disco freno...



          Queste son robe da Honda...

          la terza non ? vera...si fa fatica, ma la pinza viene fuori (dopo mezz'ora di porconi e un paio di segni sul cerchio ). Infatti ho messo i diretti


          Aggiungo.... che per caricare la batteria bisogna smontare il fianco della carena. Stessa cosa per rabboccare l'olio
          E non parliamo di 2 o 3 viti

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            #50
            Originally posted by Docste View Post
            la terza non ? vera...si fa fatica, ma la pinza viene fuori (dopo mezz'ora di porconi e un paio di segni sul cerchio ). Infatti ho messo i diretti


            Aggiungo.... che per caricare la batteria bisogna smontare il fianco della carena. Stessa cosa per rabboccare l'olio
            E non parliamo di 2 o 3 viti
            no dai parliamone

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              #51
              ecco perchè si paga tanto per la manutenzione


              COME SI DICE A FIRENZE ITTATILI!!!!!!!


              Last edited by rsv factory; 11-06-10, 18:02.

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                #52
                Originally posted by Docste View Post
                la terza non ? vera...si fa fatica, ma la pinza viene fuori (dopo mezz'ora di porconi e un paio di segni sul cerchio ). Infatti ho messo i diretti


                Aggiungo.... che per caricare la batteria bisogna smontare il fianco della carena. Stessa cosa per rabboccare l'olio
                E non parliamo di 2 o 3 viti
                Cio? uno non pu? sfilare la pinza di dx e bisogna per forza svitare le viti del disco e spostarlo?

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                  #53
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Cioè uno non può sfilare la pinza di dx e bisogna per forza svitare le viti del disco e spostarlo?
                  Yes, a meno che non vuoi rigare il cerchio, la pinza è truoppgrossssss...

                  Last edited by MiKiFF; 11-06-10, 08:09.

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                    #54
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Yes, a meno che non vuoi rigare il cerchio, la pinza ? truoppgrossssss...

                    Comodo...i filetti del disco sai come godono

                    Ma non c'? il rischio di spanarli?

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                      #55
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      L'abbozzate di spammare nel mio bellissimo post di infamia a mamma ducati???



                      Ah, aggiungo 3 perle:

                      1) per vedere se le cinghie cinghiano oltre le carene si deve smontare il serbatoio altrimenti il coperchio cinghie superiore non viene via...

                      2) per vedere se nel radiatore c'? acqua oltre che le carene si deve smontare il condotto dell'airbox che blocca il tappo...

                      3) per togliere la pinza brembo destra su tubi freno originali (non diretti) va smontato il disco freno...



                      Queste son robe da Honda...


                      Come darti torto

                      Anche se, nonostante l'impegno, non si ? arrivati a tanto

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                        #56
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        Cio? uno non pu? sfilare la pinza di dx e bisogna per forza svitare le viti del disco e spostarlo?
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Yes, a meno che non vuoi rigare il cerchio, la pinza ? truoppgrossssss...

                        ripeto...si riesce a toglierla, ma con grande fatica. Se poi le pastiglie sono nuove, c'? da sudare. Non ? tanto la pinza ad essere grossa, quanto il bullone che fissa i due tubi freno (uno dalla pompa e l'altro il rimando alla pinza sx) ad essere molto sporgente. Purtroppo finisce che per allargare le pastiglie e far uscire la pinza, si faccia leva sul disco freno (con gli ovvi benefici ). Studiato decisamente male. Mettendo il tubo diretto (bullone meno lungo) il problema non esiste

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                          #57
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          L'abbozzate di spammare nel mio bellissimo post di infamia a mamma ducati???



                          Ah, aggiungo 3 perle:

                          1) per vedere se le cinghie cinghiano oltre le carene si deve smontare il serbatoio altrimenti il coperchio cinghie superiore non viene via...

                          2) per vedere se nel radiatore c'? acqua oltre che le carene si deve smontare il condotto dell'airbox che blocca il tappo...

                          3) per togliere la pinza brembo destra su tubi freno originali (non diretti) va smontato il disco freno...



                          Queste son robe da Honda...

                          anche la 1) non ? vera... basta solo togliere il bullone centrale e alzarlo di 3 cm ... senza smontare nulla....

                          L'acqua nel radiatore non si deve vedere dal tappo

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                            #58
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            L'abbozzate di spammare nel mio bellissimo post di infamia a mamma ducati???



                            Ah, aggiungo 3 perle:

                            1) per vedere se le cinghie cinghiano oltre le carene si deve smontare il serbatoio altrimenti il coperchio cinghie superiore non viene via...

                            2) per vedere se nel radiatore c'? acqua oltre che le carene si deve smontare il condotto dell'airbox che blocca il tappo...

                            3) per togliere la pinza brembo destra su tubi freno originali (non diretti) va smontato il disco freno...



                            Queste son robe da Honda...

                            La 1 ? un non problema su...ogni volta tu guardi se le cinghie cinghiano??
                            La 2 infastidisce anche me...
                            La 3 non ? vera...scuoti energicamente la pinza i pistoncini vanno dentro, poi tiri verso di te tanto il disco disca e flotta e la pinza viene fuori senza toccare il cerchio

                            I problemi di accessibilit? di questa moto sono altri su...come il dover smontare mezza moto per cambiare mono, togliere 11 viti per una fiancata, 10 per il vascone. il portafusibili messo di lato e non sotto la sella etc.

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                            • Font Size
                              #59
                              In ogni caso...potevano studiarla meglio.

                              la 999, da questo punto di vista, ? molto pi? accessibile e veloce da "svestire"

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                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Docste View Post
                                In ogni caso...potevano studiarla meglio.

                                la 999, da questo punto di vista, ? molto pi? accessibile e veloce da "svestire"

                                per questo Maoni l'ha presa

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