Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mono 1098s... ma che sono scemi?
Collapse
X
-
L'abbozzate di spammare nel mio bellissimo post di infamia a mamma ducati???

Ah, aggiungo 3 perle:
1) per vedere se le cinghie cinghiano oltre le carene si deve smontare il serbatoio altrimenti il coperchio cinghie superiore non viene via...
2) per vedere se nel radiatore c'? acqua oltre che le carene si deve smontare il condotto dell'airbox che blocca il tappo...
3) per togliere la pinza brembo destra su tubi freno originali (non diretti) va smontato il disco freno...
Queste son robe da Honda...
Comment
-
la terza non ? vera...si fa fatica, ma la pinza viene fuori (dopo mezz'ora di porconi e un paio di segni sul cerchioOriginally posted by MiKiFF View PostL'abbozzate di spammare nel mio bellissimo post di infamia a mamma ducati???

Ah, aggiungo 3 perle:
1) per vedere se le cinghie cinghiano oltre le carene si deve smontare il serbatoio altrimenti il coperchio cinghie superiore non viene via...
2) per vedere se nel radiatore c'? acqua oltre che le carene si deve smontare il condotto dell'airbox che blocca il tappo...
3) per togliere la pinza brembo destra su tubi freno originali (non diretti) va smontato il disco freno...

). Infatti ho messo i diretti 
Aggiungo.... che per caricare la batteria bisogna smontare il fianco della carena. Stessa cosa per rabboccare l'olio
E non parliamo di 2 o 3 viti
Comment
-
no dai parliamoneOriginally posted by Docste View Postla terza non ? vera...si fa fatica, ma la pinza viene fuori (dopo mezz'ora di porconi e un paio di segni sul cerchio
Aggiungo.... che per caricare la batteria bisogna smontare il fianco della carena. Stessa cosa per rabboccare l'olio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
ecco perchè si paga tanto per la manutenzione
COME SI DICE A FIRENZE ITTATILI!!!!!!!
Last edited by rsv factory; 11-06-10, 18:02.
Comment
-
Cio? uno non pu? sfilare la pinza di dx e bisogna per forza svitare le viti del disco e spostarlo?Originally posted by Docste View Postla terza non ? vera...si fa fatica, ma la pinza viene fuori (dopo mezz'ora di porconi e un paio di segni sul cerchio
Comment
-
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostL'abbozzate di spammare nel mio bellissimo post di infamia a mamma ducati???

Ah, aggiungo 3 perle:

Come darti torto
Anche se, nonostante l'impegno, non si ? arrivati a tanto
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostCio? uno non pu? sfilare la pinza di dx e bisogna per forza svitare le viti del disco e spostarlo?
ripeto...si riesce a toglierla, ma con grande fatica. Se poi le pastiglie sono nuove, c'? da sudare. Non ? tanto la pinza ad essere grossa, quanto il bullone che fissa i due tubi freno (uno dalla pompa e l'altro il rimando alla pinza sx) ad essere molto sporgente. Purtroppo finisce che per allargare le pastiglie e far uscire la pinza, si faccia leva sul disco freno (con gli ovvi beneficiOriginally posted by MiKiFF View PostYes, a meno che non vuoi rigare il cerchio, la pinza ? truoppgrossssss...

). Studiato decisamente male. Mettendo il tubo diretto (bullone meno lungo) il problema non esiste
Comment
-
anche la 1) non ? vera... basta solo togliere il bullone centrale e alzarlo di 3 cm ... senza smontare nulla....Originally posted by MiKiFF View PostL'abbozzate di spammare nel mio bellissimo post di infamia a mamma ducati???

Ah, aggiungo 3 perle:

L'acqua nel radiatore non si deve vedere dal tappo
Comment
-
La 1 ? un non problema su...ogni volta tu guardi se le cinghie cinghiano??Originally posted by MiKiFF View PostL'abbozzate di spammare nel mio bellissimo post di infamia a mamma ducati???

Ah, aggiungo 3 perle:

La 2 infastidisce anche me...
La 3 non ? vera...scuoti energicamente la pinza i pistoncini vanno dentro, poi tiri verso di te tanto il disco disca e flotta e la pinza viene fuori senza toccare il cerchio
I problemi di accessibilit? di questa moto sono altri su...come il dover smontare mezza moto per cambiare mono, togliere 11 viti per una fiancata, 10 per il vascone. il portafusibili messo di lato e non sotto la sella etc.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
X

Comment