ora capisco il perchè di quelle legature strane
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
losco individuo alla rhem
Collapse
X
-
sabato pomeriggio, era messa davanti a elio vicino alla tua moto.... mi stavo per accomodare per parlare con l'ing. e ... momenti finisco a terra incastrato nella sediaOriginally posted by Mario Il Polso View Postvisto che non sono riuscito io a romperla, mi piacerebbe sapere chi ci è riuscito
era già scucita da un lato.... e non me ne ero accorto
P.S. vorrà dire che ne prendero' due in ferro battuto.... una anche per te...
Last edited by vojager; 22-06-10, 07:27.
Comment
-
ahhhhhhhhhhOriginally posted by vojager View Postsabato pomeriggio, era messa davanti a elio vicino alla tua moto.... mi stavo per accomodare per parlare con l'ing. e ... momenti finisco a terra incastrato nella sedia
era gi? scucita da un lato.... e non me ne ero accorto
P.S. vorr? dire che ne prendero' due in ferro battuto.... una anche per te...
l'hai schiattata tu allora!
Comment
-
tu sei sDrunzS ebbbastaOriginally posted by elio View Postnon guardare me, sono una libellula

gi? pensavi a cose porke, vero?Originally posted by marco636 View Postora capisco il perch? di quelle legature strane
ecco chi ? statoOriginally posted by vojager View Postsabato pomeriggio, era messa davanti a elio vicino alla tua moto.... mi stavo per accomodare per parlare con l'ing. e ... momenti finisco a terra incastrato nella sedia
era gi? scucita da un lato.... e non me ne ero accorto
P.S. vorr? dire che ne prendero' due in ferro battuto.... una anche per te...
hanno fatto bene a fotterti la sedia
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Posttu sei sDrunzS ebbbasta
ecco chi è stato
hanno fatto bene a fotterti la sedia
no, forse non mi sono spiegato.....
stavo per sedermi quando ho visto che già mezza stoffa era scucita ...sembrava come se fosse stata stracciata da una botta di aria potente... tipoooooo scorrrrrr ......
che c'entri qualcosa il banana ? 
... forse gli si era intasata la valvola di non ritorno da sopra ?
Last edited by vojager; 22-06-10, 09:13.
Comment
-
-
-
-
-
[YOUTUBE]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rmR4wo1OYZo&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rmR4wo1OYZo&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]Originally posted by nik74 View Postsi sono rabbati la CADREGA a Vojager ??
sdegno e tristessa
gli avranno lasciato 10 euro per la benzina e un accendinoOriginally posted by nik74 View Postfigli de la puta madre ... era meglio se ti zanzavano il bidone rosso

mi immagino la scenaOriginally posted by elio View Post'na traGGedia
non se ne faceva ragione
ad un certo punto mi ha detto: se non esce la sedia non carichiamo!

Comment
X

Comment