sinceramente non credo che rossi vada in ducati (o forse non ci voglio credere
)! pero se cio' avvenisse non potrei sopportarlo, lo rispetterei sempre per il gran campione che e' e salterei sicuramente dal divano quando ne fara' una delle sue
, ma il mio cuore mi sa che tifera' SPIES come gia facevo in SBK! e appunto ma sue notizie in yamaha ufficiale? poi vorrei dire a lorenzo di godersela ora perche appena rossi va via chi la mette appunto sta moto lui? hahahahah mah! cmq mio malgrado e sempre un italiano su moto italiana quindi grande onore e rispetto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2011 rossi in ducati e beppe.....sukaaaaa
Collapse
X
-
-
strano io lo seguo sempre nella TVE e non mi sembra che sia cos? antirossi e nemmeno antitaliano....sar? perch? nella TVE f? la parte del mezzo straniero ed ? l'unico non spagnolo...il solo vero rossita in questa televisione ? nietoOriginally posted by Gibbolamappa View PostSinceramente Noyes, seppur sia molto competente, non posso proprio sopportarlo per il suo palese "antirossismo" e "antiqualsiasicosadiitaliano" dimostrata negli anni nei suoi articoli (in inglese).
Comment
-
-
te ne serve un po x il tuo rottame?Originally posted by simo1098(s)ardo View Post

conoscendo i tuoi tempi ci vediamo al wdw2024
ma certo... l'ho sempre detto...Originally posted by vichingo View PostFai.....fai lo spiritoso!!
Gi? ti vedo....in sella ad una Rossa Di Borgo Panigale!!
passer? in ducati quando:
1-faranno un V4
2-i prezzi saranno in linea con gli altri e non ti inculano 8k? o + x l'anima
3-saranno affidabili
praticamente mai
Comment
-
-
ha detto che non ha problemi ad avere una moto...leggermente diversoOriginally posted by PABLISCH63 View Postma scusa rossi aveva lasciato una intervista dove diceva che non si preoccupava minimamente di tornare prima del tempo in moto perche tanto aveva gia il fimatto il contratto con la yamaha !!! mi sembra una cosa un po strana
mah...secondo me uno che in 15 anni non s'? mai fatto un caxxo penser? che non ? poi cos? pericolosoOriginally posted by Bmwinowhite View Postsecondo me Rossi si ritira e va in F1 dopo quello che e successo riflettera che in moto ci si fa male e parecchio e nn e detto che torni al 100% subito incidenti del genere lasciano il segno inconscio visto poi che lui ha vissuto tutto e se lo ricorda.......La F1 con Ferrari e le vagonate di soldi che arriveranno saranno un bello stimolo
la M1 va da sola ormai...Originally posted by shark81 View Postsinceramente non credo che rossi vada in ducati (o forse non ci voglio credere
)! pero se cio' avvenisse non potrei sopportarlo, lo rispetterei sempre per il gran campione che e' e salterei sicuramente dal divano quando ne fara' una delle sue
, ma il mio cuore mi sa che tifera' SPIES come gia facevo in SBK! e appunto ma sue notizie in yamaha ufficiale? poi vorrei dire a lorenzo di godersela ora perche appena rossi va via chi la mette appunto sta moto lui? hahahahah mah! cmq mio malgrado e sempre un italiano su moto italiana quindi grande onore e rispetto!
Comment
-
ma con rossi diventeranno delle opere d'arteOriginally posted by giuseppe_d View Postmi dispiace un p?
ma sar? molto meglio lo spettacoli dei talebani antirossi tipo desmoricky che saranno in preda alle convulsioni
ammesso che ci vada davvero perch? fino ad ora ne parlano giusto per allungare il brodo
Certo ? che le ducazzi cessi sono e cessi rimarranno
Comment
-
momento momento momento...Originally posted by vichingo View PostWDW 2012!!!
E ci sarai anche tu!!!
[YOUTUBE] <object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/EnPVGrts2sU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/EnPVGrts2sU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object> [/YOUTUBE]
2012??????????????
Comment
-
-
Veramente hai copiato quello che ha scritto Live...Originally posted by Scorpion View Postte ne serve un po x il tuo rottame?
ma certo... l'ho sempre detto...
passer? in ducati quando:
1-faranno un V4
2-i prezzi saranno in linea con gli altri e non ti inculano 8k? o + x l'anima
3-saranno affidabili
praticamente mai

Che ? una cazzata per definizione...inoltre....
Quindi hai copiato una cazzata...
La storia della moto che guidi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...