Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rossi andr? in ducati(ho fonti certe )sar? un'altro modo per lui per avere stimoli e poi per battere il campione del mondo lorenzo,e per rendere un'altro mondiale veramente interessante,purtroppo ? rossi che sposta la lancetta dell'interesse per questa categoria
secondo me Rossi si ritira e va in F1 dopo quello che e successo riflettera che in moto ci si fa male e parecchio e nn e detto che torni al 100% subito incidenti del genere lasciano il segno inconscio visto poi che lui ha vissuto tutto e se lo ricorda.......La F1 con Ferrari e le vagonate di soldi che arriveranno saranno un bello stimolo
secondo me Rossi si ritira e va in F1 dopo quello che e successo riflettera che in moto ci si fa male e parecchio e nn e detto che torni al 100% subito incidenti del genere lasciano il segno inconscio visto poi che lui ha vissuto tutto e se lo ricorda.......La F1 con Ferrari e le vagonate di soldi che arriveranno saranno un bello stimolo
io leggo sempre quello che dice un giornalista americano che si chiama dennis noyes...dice che il suo confidente in motogp che in 18 anni non gli ha mai detto balle...gli ha confermato la cosa non al 100% ma quasi
visto la seriet? di noyes io ci credo
prima di farsi male poteva ancora avere dei dubbi ma adesso?
cosa ci sta a fare in yamaha, lo pagano meno, deve lottare ad armi pari con il giovane lorenzo...deve fare un altro atto eroico e monetizzare !!!
poi vediamo cosa f? yamaha con la nuova moto 1000 nel 2012...senza rossi-burgess e furosawa in pensione
Sinceramente Noyes, seppur sia molto competente, non posso proprio sopportarlo per il suo palese "antirossismo" e "antiqualsiasicosadiitaliano" dimostrata negli anni nei suoi articoli (in inglese).
Comment