Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2011 rossi in ducati e beppe.....sukaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io tifo Ducati,per cui chiunque la far? andare forte,sar? ben accetto.
    Pero' i tipici tifosi di Rossi ce li dovremmo risparmiare.....

Comment

• Font Size
      Se Rossi andr? in Ducati.....e non vincer?

Lascio a voi immaginare

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Se Rossi andr? in Ducati.....e non vincer?

Lascio a voi immaginare
        C'? poco da immaginare, ci rompono i OO fino alla morte!

Comment

• Font Size
          rossi andr? in ducati(ho fonti certe )sar? un'altro modo per lui per avere stimoli e poi per battere il campione del mondo lorenzo,e per rendere un'altro mondiale veramente interessante,purtroppo ? rossi che sposta la lancetta dell'interesse per questa categoria

Comment

• Font Size
            secondo me Rossi si ritira e va in F1 dopo quello che e successo riflettera che in moto ci si fa male e parecchio e nn e detto che torni al 100% subito incidenti del genere lasciano il segno inconscio visto poi che lui ha vissuto tutto e se lo ricorda.......La F1 con Ferrari e le vagonate di soldi che arriveranno saranno un bello stimolo

Comment

• Font Size
              E poi mi pare che Graziano in intervista abbia detto che spera di vederlo li il prox anno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bmwinowhite View Post
                E poi mi pare che Graziano in intervista abbia detto che spera di vederlo li il prox anno.
                tu credi a uno che andava in giro per riccione con una gallina al guinzaglio??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  tu credi a uno che andava in giro per riccione con una gallina al guinzaglio??
                  CERTO!

Lo sanno tutti che le galline adorano essere portate al guinzaglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marvindesmo2 View Post
                    Io tifo Ducati,per cui chiunque la far? andare forte,sar? ben accetto.
                    Pero' i tipici tifosi di Rossi ce li dovremmo risparmiare.....
                    talebani ducatisti talebani rossisti tutti insieme al WDW 2011...

cit. Bin Laden: "sar? un evento da non perdere"

mwaahahahahahahahahhahahahah

Comment

• Font Size
                      secondo me Rossi si ritira e va in F1 dopo quello che e successo riflettera che in moto ci si fa male e parecchio e nn e detto che torni al 100% subito incidenti del genere lasciano il segno inconscio visto poi che lui ha vissuto tutto e se lo ricorda.......La F1 con Ferrari e le vagonate di soldi che arriveranno saranno un bello stimolo
                      Graziano Rossi, maggio 2003: "Mio figlio in Yamaha? Ma per favore, non ? mica matto, rester? sicuramente alla Honda".

e aggiungo.. porcatroia..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mromanel View Post
                        io leggo sempre quello che dice un giornalista americano che si chiama dennis noyes...dice che il suo confidente in motogp che in 18 anni non gli ha mai detto balle...gli ha confermato la cosa non al 100% ma quasi

visto la seriet? di noyes io ci credo

prima di farsi male poteva ancora avere dei dubbi ma adesso?
                        cosa ci sta a fare in yamaha, lo pagano meno, deve lottare ad armi pari con il giovane lorenzo...deve fare un altro atto eroico e monetizzare !!!
                        poi vediamo cosa f? yamaha con la nuova moto 1000 nel 2012...senza rossi-burgess e furosawa in pensione
                        Sinceramente Noyes, seppur sia molto competente, non posso proprio sopportarlo per il suo palese "antirossismo" e "antiqualsiasicosadiitaliano" dimostrata negli anni nei suoi articoli (in inglese).

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          talebani ducatisti talebani rossisti tutti insieme al WDW 2011...

cit. Bin Laden: "sar? un evento da non perdere"

mwaahahahahahahahahhahahahah
                          WDW 2012!!!

E ci sarai anche tu!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Hitan View Post
                            io comunque ho gi? scelto chi tifer?... ed ? texano...
                            GO BEN GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              GO BEN GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non tiferesti comunque Ducati ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Non tiferesti comunque Ducati ?
                                Chiaro che si...per? anche da quest'anno..a me quello piace troppo, se venisse da noi

Rag? io ho ricominciato a tifare ferrari quando quel crucco maledetto se n'? andato...a me se uno sta sulle palle sta sulle palle...

...Ducati sar? Hayden...la seconda moto per me non esisterebbe

Comment

X
                                Working...
                                X