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Comunque io odio Dany999s...

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    #121
    Originally posted by arabykola View Post
    ma ke skerzate ?
    Pragonare la coppia di un 8 10 cilindri a un 2 ??

    Nn sapete ke nei plurifrazionati aumenta la potenza a discapito della coppia,e viceversa ?
    sono incompetenti

    la coppia trova la sua realizzazione massima in due cilindri

    mi pare ovvio
    Last edited by Docste; 02-07-10, 13:42.

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      #122
      Originally posted by arabykola View Post
      ma ke skerzate ?
      Pragonare la coppia di un 8 10 cilindri a un 2 ??

      Nn sapete ke nei plurifrazionati aumenta la potenza a discapito della coppia,e viceversa ?
      Se ? per questo pure una motoGP ne ha ben di pi? di 2, eppure dai dati di mikiff pare averne 13.5...come lo spieghi?

      La potenza ? legata solamente o quasi ai giri del motore ed ? ovvio che in un plurifrazionato si abbia di norma cilindrata unitaria pi? piccola rispetto ad un motore con "pochi" cilindri.

      Un 3000cc 10 cil avr? pistoni con minore corsa rispetto ad un 3000c 6cil a meno che quest'ultimo non abbia un alesaggio talmente spinto da detonare un giro s? e un altro pure.

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        #123
        Originally posted by arabykola View Post
        ma ke skerzate ?
        Pragonare la coppia di un 8 10 cilindri a un 2 ??

        Nn sapete ke nei plurifrazionati aumenta la potenza a discapito della coppia,e viceversa ?
        Oh,eppure l avevi detto che c ? gente che apre bocca solo per dare aria...
        Questa massima che hai detto ? fenomenale...
        Quale sarebbe l assunto su cui si basa?

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          #124
          Originally posted by gtmaster View Post
          Oh,eppure l avevi detto che c è gente che apre bocca solo per dare aria...
          Questa massima che hai detto è fenomenale...
          Quale sarebbe l assunto su cui si basa?
          E' una questione di pressione media indicata...ah a parità di cilindrata è, la coppia è direttamente proporzionale alla pressione interna, se per ciclo si ha una maggiore pressione questo scaturisce in una maggiore coppia.
          La potenza MASSIMA è legata al numero di giri, sia per inerzie...sia per problemi del fronte di fiamma non si può esasperare l'alesaggio.
          Diciamo che sono caratteristiche intrinseche dei vari motori
          Last edited by desmoricky; 02-07-10, 14:39.

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            #125
            Originally posted by Maoni View Post
            Dany sta sul caxxo pure a me
            non ti libererai cos? presto di me japparolo pervertito !!

            Originally posted by giuseppe_d View Post
            a me mi stanno sul caxxo le ducati


            polmoni demmerda!


            mikiff boia!

            gi? sai quale sar? il tuo destino per i prossimi 2 anni !!

            TIFARE DUCATI E SUKARE !!

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              #126
              Originally posted by dany999s View Post
              non ti libererai cos? presto di me japparolo pervertito !!
              un giorno comprerai una moto vera, tu non sei stupido come Desmoone

              per?, al momento mi stai sul caxxo

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                #127
                Originally posted by dany999s View Post
                gi? sai quale sar? il tuo destino per i prossimi 2 anni !!

                TIFARE DUCATI E SUKARE !!

                BUAHAHAHAHHH!!!! sar? uno spasso

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                  #128
                  Originally posted by dany999s View Post

                  gi? sai quale sar? il tuo destino per i prossimi 2 anni !!

                  TIFARE DUCATI E SUKARE !!
                  enn? caro

                  l'anno prossimo io tifo spies

                  rossi sul polmone rosso lo lascio a voi

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                    #129
                    Originally posted by Maoni View Post
                    un giorno comprerai una moto vera, tu non sei stupido come Desmoone

                    per?, al momento mi stai sul caxxo
                    mandami un catalogo delle moto vere !

                    Originally posted by Docste View Post
                    BUAHAHAHAHHH!!!! sar? uno spasso
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    enn? caro

                    l'anno prossimo io tifo spies

                    rossi sul polmone rosso lo lascio a voi
                    la prima gara del 2011 proporrei di vederla con GIUSEPPE_DESMO_46 !!

                    avvenimento UNICO ed imperdibile !!

                    Comment


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                      #130
                      Originally posted by dany999s View Post
                      la prima gara del 2011 proporrei di vederla con GIUSEPPE_DESMO_46 !!

                      avvenimento UNICO ed imperdibile !!
                      glie piglia un infarto

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                        #131
                        ma manco per il caxxo

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                          #132
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Non c'? alcuna legge fisica che limita l'efficienza della combustione, ci sono solo limiti di conoscenza umana e limiti di preparazione...

                          ... il rapporto coppia per litro delle seguenti moto (all'albero) ? circa:

                          MotoGP 13.5 kgm/l

                          SBK 13.2 kgm/l

                          MIA 12.3 kgm/l

                          1098R standard 11.5 kgm/l

                          a cosa serve la coppia ??

                          ai trattori per arare i campi.........

                          le moto da corsa vere per me sono i 2 tempi.............quelli che girano a 13-14 e hanno slo 3 mila giri buoni

                          al massimo arrivo alle 4 cilindri da 15 mila giri moderne


                          io ODIO la coppia................odio i TURBODIESEL.........infatti a casa mia entrano solo auto benzina

                          insomma io volgio sentire il motore che scoppia a 15 mila

                          tanto per la cronaca un giorno in normandia avevo affittato un auto, e mi diedero una astra turbodiesel
                          eravamo due coppie, e io guidavo essendo pilota
                          in un punto non precisato in mezzo alla campagna uno con una golf mi soprassa in malo modo
                          io che so pilota reagisco subito
                          scalo e spacco il motore immediatamente............non sapevo che un motore girasse solo a 4500 giri.......io all'epoca avevo la m3 E36 da 8500 giri e la yaris sempre fasatura variabile da 7 mila giri e scalate a 8 mila


                          insomma per me un inutile bicilindrico coppioso e scarso di giri in alto ? porprio coem quell'astra turbodiesel............buono per essere spaccato

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                            #133
                            Originally posted by livelegend View Post
                            a cosa serve la coppia ??

                            ai trattori per arare i campi.........

                            le moto da corsa vere per me sono i 2 tempi.............quelli che girano a 13-14 e hanno slo 3 mila giri buoni

                            al massimo arrivo alle 4 cilindri da 15 mila giri moderne


                            io ODIO la coppia................odio i TURBODIESEL.........infatti a casa mia entrano solo auto benzina

                            insomma io volgio sentire il motore che scoppia a 15 mila

                            tanto per la cronaca un giorno in normandia avevo affittato un auto, e mi diedero una astra turbodiesel
                            eravamo due coppie, e io guidavo essendo pilota
                            in un punto non precisato in mezzo alla campagna uno con una golf mi soprassa in malo modo
                            io che so pilota reagisco subito
                            scalo e spacco il motore immediatamente............non sapevo che un motore girasse solo a 4500 giri.......io all'epoca avevo la m3 E36 da 8500 giri e la yaris sempre fasatura variabile da 7 mila giri e scalate a 8 mila


                            insomma per me un inutile bicilindrico coppioso e scarso di giri in alto ? porprio coem quell'astra turbodiesel............buono per essere spaccato
                            muoio

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                              #134
                              cmq pomponari sukate forte..........

                              venite sul GRA
                              vi faccio scegliere tra S RR e K7 uncatchable.............
                              per me sarebbe veramente motivo di grandissima gioia farvi sbiellare.....
                              dopo una gioia del genere.............potrei anche morire

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                                #135
                                Originally posted by livelegend View Post
                                ..
                                tanto per la cronaca un giorno in normandia avevo affittato un auto, e mi diedero una astra turbodiesel
                                eravamo due coppie, e io guidavo essendo pilota
                                in un punto non precisato in mezzo alla campagna uno con una golf mi soprassa in malo modo
                                io che so pilota reagisco subito
                                scalo e spacco il motore immediatamente............non sapevo che un motore girasse solo a 4500 giri.......io all'epoca avevo la m3 E36 da 8500 giri e la yaris sempre fasatura variabile da 7 mila giri e scalate a 8 mila
                                ..
                                Mitico!!!

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