Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comunque io odio Dany999s...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ? la realt?

    quella che ha da perdere ? la ducati mica il pluricampione dell'universo
    GIUSEPPA...Presidente!!

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by otti72 View Post
      Beh adesso non esageriamo, stiamo comunque parlando di moto di cilindrata "piena", un mille quadricilindrico anche di quelli meno "dotati" in basso come il BMW a 9.000 ha già TUTTO il tiro che qualunque palato possa desiderare (che poi lo sappia sfruttare, è un altro paio di maniche), ed allunga furiosamente fino a 14.000 senza calare praticamente di una virgola...sono 5.000 giri di adrenalina pura

      Certo se avesse il tiro di un bicilindrico 1.200 ai 5.000 con lo stesso allungo (per me entusiasmante eccome , altro che senz'anima)...a chi lo venderebbero il suddetto bicilindrico??

      Per il discorso coppia bicilindrico vs quadricilindrico, non mi ricordo che il 999 da originale avesse così più coppia di un K5, correggetemi se sbaglio

      Per finire, non mi sembra che la RSV di Biaggi o la BMW di Corser o la Suzuki di Haslam soffrissero poi così tanto in uscita di curva, a Misano domenica...perchè se uno dovesse leggere superficialmente questo thread, potrebbe immaginare che un 1.200 made in Borgo sia l'armafinaleiradiddioasfaltaquattrocilindri quando in realtà la prima cosa che fa alla fine della gara il pilota UFFICIALE della squadra UFFICIALE è chiedere...il cambio del regolamento
      Ci sono tanti aspetti da considerare e PESARE...

      ... un pilota sfrutta il quadri nei giri giusti, dunque ha tutta la coppia che gli serve...

      ... (coppia che a parità di rendimento termico è espressione della SOLA cilindrata, il plurifrazionato ce l'ha appunto solo spostata più in alto)...

      ... ma un amatore, seppur veloce, non ci riesce di certo a stare sopra i 9000 giri col quadri mentre sta tranquillamente sopra i 5000 con un bici, regime di coppia già prossima al 100%...

      ... ne consegue per il ducataro l'aver una spinta poderosa e costante in TUTTO l'arco di utilizzo che porta dei vantaggi notevoli in termini di tempi sul giro, specie se poi hai anche parità di cavalli...

      ... questo parlando di efficacia, ma per me il crono può galvanizzare ma è l'ultimo dei pensieri, quel che conta è il godimento e questo è personale...

      ... io godo con la poderosa spinta sempre pronta al minimo richiamo del gas, altri godono con la progressione ululante...

      ... questione di gusti alla fine...

      ... ma il Pompone è mejo, sallatelo.

      Last edited by MiKiFF; 03-07-10, 07:48.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by MiKiFF View Post

        ... ma il Pompone ? mejo, sallatelo.

        cio?, pompino MOLTO ben fatto?

        in questo caso Guoto

        Comment


        • Font Size
          #154
          Chi spiega al Bombolotto Racing che la potenza e' il prodotto della coppia per il numero di giri?

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by gpm View Post
            Chi spiega al Bombolotto Racing che la potenza e' il prodotto della coppia per il numero di giri?
            questa te l'ha scritta qualcuno o hai fatto copia\incolla a caso da un sito?

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by gpm View Post
              Chi spiega al Bombolotto Racing che la potenza e' il prodotto della coppia per il numero di giri?
              SE VUOI IO...ma conosco solo Bombolee..."romano"

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Scorpion View Post
                questa te l'ha scritta qualcuno o hai fatto copia\incolla a caso da un sito?
                C'? chi e' cretino nella vita e fa il serio sui forum e chi fa il cretino sui forum ma nella vita ha le sue conoscenze...

                Ma quanti messaggi che hai...

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  SE VUOI IO...ma conosco solo Bombolee..."romano"
                  Io non conosco altra lingua che l'italiano ed il mio dialetto.

                  E, per cortesia, quanto interloquisco con terzi uso l'italiano.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by gpm View Post
                    Io non conosco altra lingua che l'italiano ed il mio dialetto.

                    E, per cortesia, quanto interloquisco con terzi uso l'italiano.
                    ....FAMMI un ...SISSIGNORE!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      ....FAMMI un ...SISSIGNORE!!!
                      Oggi ti mando una foto di me e Maoni sulla mia mts...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by gpm View Post
                        Oggi ti mando una foto di me e Maoni sulla mia mts...
                        spero TU non sia NUDO come un VERME...x Moana potrei capire!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                          spero TU non sia NUDO come un VERME...x Moana potrei capire!!
                          Vedrai tutta la pelle del mio canguro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by gpm View Post
                            Chi spiega al Bombolotto Racing che la potenza e' il prodotto della coppia per il numero di giri?
                            E' proprio la ragione per cui il bicilindrico ? un'architettura intrinsecamente PERDENTE quando si ricercano le massime prestazioni: stessa coppia, meno giri.

                            A meno di non incrementare la cilindrata (e di conseguenza la coppia), naturalmente ...fino a quando non ? sufficente a eguagliare (o meglio a battere, senno non vale) i plurifrazionati

                            Se come sembra Aprilia e BMW (e spero anche gli altri..) cominceranno a "martellare" sul serio, non basteranno nemmeno i 200cc in pi?, a sentir loro

                            Se penso a cosa potrebbe fare un V4 1200 progettato per correre...stretto...il pi? possibile leggero...210cv stock e 14 kgm naturalmente sfruttabile da tutti, eccomeno

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Live mi fai morire dal ridere...



                              ... ma adesso te la dico io una cosa che non sopporto...



                              ... dover scalare per ritrovarsi nel range di giri giusti per avere finalmente un buon spunto...



                              ... un p? come dire:

                              "aspetta un secondo cara, prendo la pasticchina blu e poi vedi che numeri!"

                              90 MINUTI DI APPLAUSI

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Live mi fai morire dal ridere...



                                ... ma adesso te la dico io una cosa che non sopporto...



                                ... dover scalare per ritrovarsi nel range di giri giusti per avere finalmente un buon spunto...



                                ... un p? come dire:

                                "aspetta un secondo cara, prendo la pasticchina blu e poi vedi che numeri!"

                                scalare.........??

                                col k7 uso sempre terza al mugello
                                le altre marce dopo le biondetti e in rettilineo

                                quindi scalare zero

                                cmq ? inutile che continui co sto pompone orripilante
                                da quando mondo ? mondo i motori da corsa urlano non scureggiano

                                anche la ducati motogp urla........non scureggia
                                anzi lo scorso anno che urlava di pi? perch? era screamer................vinceva pure

                                basta co sta coppia e co ste scureggione............

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X