Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comunque io odio Dany999s...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Maoni View Post
    abbiamo perso pure eGlio
    6-7-8
    SALLO

    Comment


    • Font Size
      #137
      Live mi fai morire dal ridere...



      ... ma adesso te la dico io una cosa che non sopporto...



      ... dover scalare per ritrovarsi nel range di giri giusti per avere finalmente un buon spunto...



      ... un p? come dire:

      "aspetta un secondo cara, prendo la pasticchina blu e poi vedi che numeri!"

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        enn? caro

        l'anno prossimo io tifo spies

        rossi sul polmone rosso lo lascio a voi
        eccolo qui, quello che perculava i ducatisti perche' tifano la moto e non il pilota
        e lui, che ti fa Valentino, cosa fa? se Rossi passa in Ducati, tifa per un altro, pur di non tifare QUELLA MOTO

        ma va a ciapa' i rat, come dicono a milANO

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Live mi fai morire dal ridere...



          ... ma adesso te la dico io una cosa che non sopporto...



          ... dover scalare per ritrovarsi nel range di giri giusti per avere finalmente un buon spunto...



          ... un p? come dire:

          "aspetta un secondo cara, prendo la pasticchina blu e poi vedi che numeri!"


          ? vero con le jappe quando sei nel pi? bello in curva , sei tutto piegato , vai ad aprire e ti accorgi che non sei nel range tra i 12000 e i 15000 giri e il motore ? moscio !!


          se vuoi evitare questi problemi usa il DESMOAGRA .. e ti scordi il motore MOSCIO !!

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by livelegend View Post
            a cosa serve la coppia ??

            ai trattori per arare i campi.........

            le moto da corsa vere per me sono i 2 tempi.............quelli che girano a 13-14 e hanno slo 3 mila giri buoni

            al massimo arrivo alle 4 cilindri da 15 mila giri moderne


            io ODIO la coppia................odio i TURBODIESEL.........infatti a casa mia entrano solo auto benzina

            insomma io volgio sentire il motore che scoppia a 15 mila

            tanto per la cronaca un giorno in normandia avevo affittato un auto, e mi diedero una astra turbodiesel
            eravamo due coppie, e io guidavo essendo pilota
            in un punto non precisato in mezzo alla campagna uno con una golf mi soprassa in malo modo
            io che so pilota reagisco subito
            scalo e spacco il motore immediatamente............non sapevo che un motore girasse solo a 4500 giri.......io all'epoca avevo la m3 E36 da 8500 giri e la yaris sempre fasatura variabile da 7 mila giri e scalate a 8 mila


            insomma per me un inutile bicilindrico coppioso e scarso di giri in alto ? porprio coem quell'astra turbodiesel............buono per essere spaccato
            Originally posted by livelegend View Post
            cmq pomponari sukate forte..........

            venite sul GRA
            vi faccio scegliere tra S RR e K7 uncatchable.............
            per me sarebbe veramente motivo di grandissima gioia farvi sbiellare.....
            dopo una gioia del genere.............potrei anche morire
            e andiamoooooo!!!

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by |KC| View Post
              eccolo qui, quello che perculava i ducatisti perche' tifano la moto e non il pilota
              e lui, che ti fa Valentino, cosa fa? se Rossi passa in Ducati, tifa per un altro, pur di non tifare QUELLA MOTO

              ma va a ciapa' i rat, come dicono a milANO
              fregauncazz

              il polmone rosso ve lo tifate voi





              e poi chi ha detto che Vale ci vince?

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by livelegend View Post
                cmq pomponari sukate forte..........

                venite sul GRA
                vi faccio scegliere tra S RR e K7 uncatchable.............
                per me sarebbe veramente motivo di grandissima gioia farvi sbiellare.....
                dopo una gioia del genere.............potrei anche morire
                a pi? ... se vengo sul GRA con il 16-37 a 290 km/h sto a 9000 giri !!

                pe famme sbbiell? dovemo ten? i 310 de media !! minimo !!!

                AUGURI !!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  e poi chi ha detto che Vale ci vince?
                  paura eh

                  torna a tifare Melandri vah

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    paura?

                    se vince vuol dire che vale è riuscito anche ad andar forte col cesso rosso


                    se invece perde vorrà dire che nemmeno l'immenso talento di rossi è stato capace di portare il carretto rosso alla vittoria

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      paura?

                      se vince vuol dire che vale ? riuscito anche ad andar forte col cesso rosso


                      se invece perde vorr? dire che nemmeno l'immenso talento di rossi ? stato capace di portare il carretto rosso alla vittoria

                      che fai come la volpe all'UVA ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        è la realtà

                        quella che ha da perdere è la ducati mica il pluricampione dell'universo

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by livelegend View Post
                          cmq pomponari sukate forte..........

                          venite sul GRA
                          vi faccio scegliere tra S RR e K7 uncatchable.............
                          per me sarebbe veramente motivo di grandissima gioia farvi sbiellare.....
                          dopo una gioia del genere.............potrei anche morire

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            ... fanculo lui a quando mi ha dato l'input per il Ducatone e per il successivo bombardamento del motore...

                            ... adesso sono fottuto, mi toccher? elaborare alla morte qualsiasi cosa avr? sotto il culo e probabilmente ci? non sar? neanche sufficiente...

                            ... in quanto ? la coppia stratosferica la vera DROGA cui ormai non posso fare a meno e quella si trova solo nelle creature di Borgo...

                            ... ma vi rendete conto del mio dramma?

                            Salire sulla moto di serie pi? potente ed efficace del momento e non provare ALCUNA emozione?

                            Ho un destino ormai scritto...

                            ... nel segno del DESMO...

                            ... compatitemi.











                            Che parole meravigliose. Questa e' poesia

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by dany999s View Post
                              ? vero con le jappe quando sei nel pi? bello in curva , sei tutto piegato , vai ad aprire e ti accorgi che non sei nel range tra i 12000 e i 15000 giri e il motore ? moscio !!
                              Beh adesso non esageriamo, stiamo comunque parlando di moto di cilindrata "piena", un mille quadricilindrico anche di quelli meno "dotati" in basso come il BMW a 9.000 ha gi? TUTTO il tiro che qualunque palato possa desiderare (che poi lo sappia sfruttare, ? un altro paio di maniche), ed allunga furiosamente fino a 14.000 senza calare praticamente di una virgola...sono 5.000 giri di adrenalina pura

                              Certo se avesse il tiro di un bicilindrico 1.200 ai 5.000 con lo stesso allungo (per me entusiasmante eccome , altro che senz'anima)...a chi lo venderebbero il suddetto bicilindrico??

                              Per il discorso coppia bicilindrico vs quadricilindrico, non mi ricordo che il 999 da originale avesse cos? pi? coppia di un K5, correggetemi se sbaglio

                              Per finire, non mi sembra che la RSV di Biaggi o la BMW di Corser o la Suzuki di Haslam soffrissero poi cos? tanto in uscita di curva, a Misano domenica...perch? se uno dovesse leggere superficialmente questo thread, potrebbe immaginare che un 1.200 made in Borgo sia l'armafinaleiradiddioasfaltaquattrocilindri quando in realt? la prima cosa che fa alla fine della gara il pilota UFFICIALE della squadra UFFICIALE ? chiedere...il cambio del regolamento

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by otti72 View Post
                                Beh adesso non esageriamo, stiamo comunque parlando di moto di cilindrata "piena", un mille quadricilindrico anche di quelli meno "dotati" in basso come il BMW a 9.000 ha gi? TUTTO il tiro che qualunque palato possa desiderare (che poi lo sappia sfruttare, ? un altro paio di maniche), ed allunga furiosamente fino a 14.000 senza calare praticamente di una virgola...sono 5.000 giri di adrenalina pura

                                Certo se avesse il tiro di un bicilindrico 1.200 ai 5.000 con lo stesso allungo (per me entusiasmante eccome , altro che senz'anima)...a chi lo venderebbero il suddetto bicilindrico??

                                Per il discorso coppia bicilindrico vs quadricilindrico, non mi ricordo che il 999 da originale avesse cos? pi? coppia di un K5, correggetemi se sbaglio

                                Per finire, non mi sembra che la RSV di Biaggi o la BMW di Corser o la Suzuki di Haslam soffrissero poi cos? tanto in uscita di curva, a Misano domenica...perch? se uno dovesse leggere superficialmente questo thread, potrebbe immaginare che un 1.200 made in Borgo sia l'armafinaleiradiddioasfaltaquattrocilindri quando in realt? la prima cosa che fa alla fine della gara il pilota UFFICIALE della squadra UFFICIALE ? chiedere...il cambio del regolamento
                                appunto....s? cessi su strada e cessi in gara....aspettiamo il 1.500 commonreil!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X