Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I soliti polmoni pisciaolio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Gasssss View Post
    e anche nella mezza stagione
    dico mesi caldi
    perch? le rotture di domenica sono state imputate al gran caldo........e alle troppe marce scalate alla quercia

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by livelegend View Post
      no non ? solo passione
      anche una montagna di soldi

      mi chiedo

      se anche la kawa nell'italiano civ stock va discretamente........sar? perch? ? ben guidata ??

      quindi invece di usare moto costose che si rompono, pensi che usando le S RR da te tanto osannate guidate dagli stessi piloti che occupano quelle posizioni............starebbero dietro ??

      non dico nel mondiale.........ma nell'italiano secondo me ad usare moto non RS o R.........si risparmia parecchio...........e si evita di imbrattare le piste d'olio nei mesi caldi.........
      Quindi mi stai dicendo che tutti quelli che corrono il civ con le ducati sono degli stupidi a farlo

      p.s. la kawa che fa il civ ? quella della struttura di pedercini, mondiale SBK

      p.p.s. la s1000rr ? la miglior moto per i trofei e per le gare STK, una SBK ? un'altra roba ed una ducati RS cos? come la compri ? gi? un livello astronomico che difficilmente un preparatore riesce a raggiungere... prende la RS, ci mette il pilota su e via dare gas senza tante menate...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Ma insomma...


        E' mai possibile che un ducazzi non duri pi? di 4 giri nella Stock 1000?

        Oggi a misano al quarto giro il polmone di Colucci ha pensato bene di esplodere(con principio d'incendio) alla staccata della quercia lasciando 200mt di striscia d'olio costringendo ad interrompere la gara

        Porcozzio!! Dovrebbero vietare le Ducazzi nelle competizioni...


        ti? ecco la vasca piena d'olio





        e la classica macchia d'olio sotto

        Domanda:

        quando succede (E CREDICI... SUCCEDE) ad altre moto che non siano Ducati, apri un topic anche nelle altre Sezioni?



        Non mi risulta


        SUKA E LECCA L'OLIO CHE TI FA' SCIVOLARE

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by livelegend View Post
          dico mesi caldi
          perch? le rotture di domenica sono state imputate al gran caldo........e alle troppe marce scalate alla quercia
          E quando ci sono 22 gradi quale scusa si trover??

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Gasssss View Post
            E quando ci sono 22 gradi quale scusa si trover??
            troppo freddo e olio di gradazione sbagliata che faceva bloccare il cambio

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by elio View Post
              Quindi mi stai dicendo che tutti quelli che corrono il civ con le ducati sono degli stupidi a farlo

              p.s. la kawa che fa il civ ? quella della struttura di pedercini, mondiale SBK

              p.p.s. la s1000rr ? la miglior moto per i trofei e per le gare STK, una SBK ? un'altra roba ed una ducati RS cos? come la compri ? gi? un livello astronomico che difficilmente un preparatore riesce a raggiungere... prende la RS, ci mette il pilota su e via dare gas senza tante menate...
              se noi ci atteniamo alla discussione in oggetto non ? difficile.......

              la moto esplosa o meglio la ducati esplosa nel civ a misano era in categoria STOCK e non sbk (Colucci)
              quindi di stock stiamo parlando, altrimenti ti darei ragione, come vedrai di seguito

              quindi secondo me.............si....... correre in stock italiano con una ducati se non ? da stupidi ? quantomeno da ricchi

              perch?
              se faccio l'itaiano stock non avr? le trasferte lunghe dell'europeo, quindi alla voce moto/motori............non ? da stupidi risparmiare
              sempre considerato che in stock con motori molto costosi ducati forse riesco ad arrivare alla potenza di una SRR originale



              se invece sono cosi' pazzo di fare l'italiano SBK (ritorno zero.....spese alte) allora li si..........la RS ducati ? imprendibile........

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Toledo View Post
                Domanda:

                quando succede (E CREDICI... SUCCEDE) ad altre moto che non siano Ducati, apri un topic anche nelle altre Sezioni?



                Non mi risulta


                SUKA E LECCA L'OLIO CHE TI FA' SCIVOLARE
                dani'.............se ne sono rotti 4 di motori..........

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Domanda:

                  quando succede (E CREDICI... SUCCEDE) ad altre moto che non siano Ducati, apri un topic anche nelle altre Sezioni?



                  Non mi risulta


                  SUKA E LECCA L'OLIO CHE TI FA' SCIVOLARE
                  Originally posted by livelegend View Post
                  dani'.............se ne sono rotti 4 di motori..........

                  ecco...


                  SUKA E LECCA L'OLIO SU CUI SCIVOLI

                  Last edited by giuseppe_d; 07-07-10, 18:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by livelegend View Post
                    dani'.............se ne sono rotti 4 di motori..........
                    avran sbagliato qualcosa su tutti e 4 o ? la regola che spacchino 4 motori a round?

                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ecco...


                    SUKA E LECCA L'OLIO SU CUI SCIVOLI

                    Scivolano quelli dietro, mica io ... io mi spiaggio

                    e comunque non hai risposto

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Toledo View Post
                      avran sbagliato qualcosa su tutti e 4 o ? la regola che spacchino 4 motori a round?

                      ? vero, ? stato solo un caso fortunato che si siano fermati a 4



                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by livelegend View Post
                        se noi ci atteniamo alla discussione in oggetto non è difficile.......

                        la moto esplosa o meglio la ducati esplosa nel civ a misano era in categoria STOCK e non sbk (Colucci)
                        quindi di stock stiamo parlando, altrimenti ti darei ragione, come vedrai di seguito

                        quindi secondo me.............si....... correre in stock italiano con una ducati se non è da stupidi è quantomeno da ricchi

                        perchè
                        se faccio l'itaiano stock non avrò le trasferte lunghe dell'europeo, quindi alla voce moto/motori............non è da stupidi risparmiare
                        sempre considerato che in stock con motori molto costosi ducati forse riesco ad arrivare alla potenza di una SRR originale



                        se invece sono cosi' pazzo di fare l'italiano SBK (ritorno zero.....spese alte) allora li si..........la RS ducati è imprendibile........
                        pié
                        la storia dei 4 motori esplosi l'hai tirata su te dicendo che l'aveva detta polita... ed i 4 motori chiaramente non erano tutti STK di colucci ma erano anche sbk
                        1 solo motore rotto (colucci era primo in gara quando ha rotto ed aveva anche fatto il giro veloce al 2 passaggio per capirci quanto andasse) non fa e non farebbe notizia: nel civ in stk come in sbk i motori e le elettroniche sono molto tirati (e molto meno controllati dei mondiali) e per questo si rompono

                        nel caso di barni in stk correre con un ducati è obbligatorio visto che lo fa già in sbk

                        chi fa la stk deve avere soldi (35.000€) per comprare una 1098R ma motoristicamente nelle mani giuste è un aereo (vedi la moto di cruciani lo scorso anno in mano al motorista buono) paragonabile (motoristicamente) solo al bmw per ora, magari il prossimo anno chissà
                        come penso tu sappia tra un motore 1098R ed un 1098RS cambia molto ma molto poco: già originale è un motore che definire stradale è una forzatura

                        come manutenzioni non penso che una delle moto che stanno nelle prime posizioni facciano meno revisioni tanto per evitare rotture quanto per tenere alto il livello prestazionale del motore (motori così tirati se non li apri di frequente calano di potenza)
                        poche revisioni le fa solo chi non ha ambizioni di campionato

                        se dovessi partecipare ad un campionato civ stk con intenzione di primeggiare oggi sceglierei solo 2 marchi, ducati e bmw
                        se invece volessi solo ben figurare e sperare di far meglio in qualche gara limitando al massimo le spese sceglierei honda
                        Last edited by elio; 08-07-10, 05:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          Da noi il team pare sappia fare il suo lavoro. A parte i veloci(ssimi) piloti, primo e quarto in classifica generale, quest'ultimo corre con un 1098 che seppur con 100cc in meno (ndr.categoria stk) sul dritto ? un bel missile!

                          ...e di loro rotture per ora nulla...
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          Nel ducati challenge il team barni schiera brambilla, capoclassifica e velocissimo (42" a Misano, 56" Imola) e Mauri... il suo 1098s va davvero molto forte

                          per ora non sono i loro motori ad essere andati in fumo ma altri... motori altrettanti veloci ma che hanno avuto problemini

                          ..ah.. tutte moto stk....
                          sei meglio del polpo PAUL

                          l'altro ieri sono passato in officina dal Lorenzo M... e la moto del Paolino era sul banco... ehm col motore aperto in 2 come una cozza

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Domanda:

                            quando succede (E CREDICI... SUCCEDE) ad altre moto che non siano Ducati, apri un topic anche nelle altre Sezioni?


                            dai vieni che andiamo a vedere in Yamaha se l'ha fatto per l'R1 che ieri ha appiedato il uorl cenpion a Misano

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by marco636 View Post
                              dai vieni che andiamo a vedere in Yamaha se l'ha fatto per l'R1 che ieri ha appiedato il uorl cenpion a Misano
                              Lui ha la stessa moto, anzi ne ha 2 (SZR M1 SBK + TDR 250 M1 SBK) percui non troverai niente

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Lui ha la stessa moto, anzi ne ha 2 (SZR M1 SBK + TDR 250 M1 SBK) percui non troverai niente

                                tu gi? sapevi (saccente)

                                infatti non l'ha fatto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X