Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali pinze e pompe radiali scegliere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quali pinze e pompe radiali scegliere?

Ciao a tutti, vi chiedo consiglio tra le pinze radiali sono meglio le triplebrige (4 pastiglie) o come quelle del 1098/1198 (2 pastiglie)? e come pompe freno frizione?

grazie.

• Font Size
    le m4 monoblocco bastano ed avanzano... per la pompa prendi una radiale 19 x 20... ottima...

Comment

• Font Size
      Come rapporto qualit? prezzo le pinze Brembo M4 sono fenomenali, idem per le pompe Brembo

Comment

• Font Size
        Si si lo so ma ho una occasione per triplebrige e volevo sapere quali erano migliori?
        Per quanto riguarda le pompe qualcuno sa come vanno le rcs Brembo?

Comment

• Font Size
          quoto e confermo quanto sopra.

Comment

• Font Size
            io ho la RCS... dammi retta... basta una normale 19 x 20... se hai una buona offerta per le pinze, prendi quelle, ma le M4 con circa 600 euro le prendi nuove...

Comment

• Font Size
              Originally posted by so me View Post
              Si si lo so ma ho una occasione per triplebrige e volevo sapere quali erano migliori?
              Per quanto riguarda le pompe qualcuno sa come vanno le rcs Brembo?
              Le triplebridge che intendi tu, sono quelle del 999r?
              Anche le M4 del 1098 sono triplebridge, ma in pi? sono monoblocco e sono nettamente superiori alle pinze del 999r.

Simone

Comment

• Font Size
                Diciamo che sono sotto le 250 euro per le triple attacco radiale! Prezzo da amico!!!
                Ma a parte i costi delle rcs valgono, ho sono solo un prodotto nuovo per tirare su il mercato?

Comment

• Font Size
                  Diciamo che sono sotto le 250 euro per le triple attacco radiale! Prezzo da amico!!!
                  Ma a parte i costi delle rcs valgono, ho sono solo un prodotto nuovo per tirare su il mercato?
                  per me non vale tutto quello che costa, amenoch? tu non abbia una bazza anche per quella...

Comment

• Font Size
                    Per le pompe non lo s? qualcosina di sconto, ma niente di pi?, per questo volevo capire se il gioco vale la candela!

Comment

• Font Size
                      vai tranquillo... una 19 x 20 e ti risparmi anche qualcosa...

Comment

• Font Size
                        beh gi? il salto tra le pinze di serie del 996 e le tb ? ottimo: le m4 per me sono meno irruente, pi? modulabili e, quindi, freni meglio e di pi?; per?, ripeto, tra le standard 996 e le tb ? gi? un bel salto qualit?

250 compreso pastiglie? perch? altrimenti giravano le m4 nuove con pastiglie anch'esse nuove sui vari ebay/subito ecc sui 450 e se ai 250 delle tb metti 100? di pastiglie e le pinze sono usate forse per 100? in pi? ? meglio fare lo sforzo e prendere le monoblocco perdipi? nuove

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jacknipper View Post
                          beh gi? il salto tra le pinze di serie del 996 e le tb ? ottimo: le m4 per me sono meno irruente, pi? modulabili e, quindi, freni meglio e di pi?; per?, ripeto, tra le standard 996 e le tb ? gi? un bel salto qualit?

250 compreso pastiglie? perch? altrimenti giravano le m4 nuove con pastiglie anch'esse nuove sui vari ebay/subito ecc sui 450 e se ai 250 delle tb metti 100? di pastiglie e le pinze sono usate forse per 100? in pi? ? meglio fare lo sforzo e prendere le monoblocco perdipi? nuove
                          Per le pastiglie non saprei devo chiedere, comunque sono moooolto sotto le 250 e sono nuove!
                          Tu quindi mi consigli le M4
                          Vediamo.... dubbi!?
                          sentiamo altri che le usano o hanno provato entrambi

Comment

• Font Size
                            Qualcuno sa dove trovare le viti per fissare le pinze ai piedini? Prezzi orientativamente?

Comment

• Font Size
                              Allora, io adesso nell' 1198 S ho le M4 e frenano molto bene, l'anno scorso nell'R1 avevo le TB e devo dire che secondo me sono quasi 2 gradini inferiori.... Poi cosa non da poco con un set di pastiglie freno ci facevo un paio di pistate....
                              Per il discorso delle viti io avevo 4 viti in titanio prese da Poggipollini a Bologna pagate tutte e 4 60 euro.

Comment

X
                              Working...
                              X