Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    ma dagli il gass !!!!

giri 30" sopra il limite della moto (stradale) e ti servono i dati ?

e di grazia, quando li scarichi, cosa viene fuori......la scritta: DATTI ALLA PESCA ?

tu sei veramente uno sDrunz...

a Misano, quel WE l? , hai sbirciato sul PC ed hai visto la mia scritta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Guarda cosa cacchio mi stavo perdendo

Vado a mettermi in pari
      St? leggendo accuaratamente tutto, non voglio perdermi neanche una battuta

Comment

• Font Size
        Quindi fatemi capire, il succo del discorso è:

-Desmoone:
        Ducati produce moto esclusive, belle, con alti contenuti tecnici, affidabili ed il prezzo richiesto è proporzionato a tutto ciò; japaneses producono moto con prezzi troppo elevati rispetto a ciò che danno. Dalla configurazione base per farle andare bisogna spenderci una barca di soldi...

-Resto del mondo:
        (Ducati produce moto esclusive, belle, con alti contenuti tecnici, affidabili ed il prezzo richiesto è proporzionato a tutto ciò; japaneses producono moto con prezzi troppo elevati rispetto a ciò che danno. Dalla configurazione base per farle andare bisogna spenderci una barca di soldi...) ^-1

Giusto?
        Last edited by facssss; 09-07-10, 17:39.

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug View Post
          tu sei veramente uno sDrunz...

a Misano, quel WE l? , hai sbirciato sul PC ed hai visto la mia scritta
          a dir la verit?, ho letto questo: "Desmoone me fa na pippa"

a me ? sembrata una uscita infelice....considerando che siete pure colleghi

Comment

• Font Size
            a dir la verit?, ho letto questo: "Desmoone me fa na pippa"

a me ? sembrata una uscita infelice....considerando che siete pure colleghi
            Il mio babbo tifa "a Lazio", mica io

Comment

• Font Size
              Originally posted by CokiDrug View Post
              Il mio babbo tifa "a Lazio", mica io
              tuo padre dovrebbe prenderti a schiaffi

Comment

• Font Size
                tiriamo le somme rag?
                l'unico intervento serio in un topic serio ? stato il mio...il nr 90

per?, se andiamo a vedere, sono stato io che ho mandato a puttane questo bellissimo e tecnicissimo thread

Comment

• Font Size

una decina di euro, stesso marchio! e a chi vi vedr? maneggiarla potrete raccontare le stesse storie!

Comment

• Font Size
                    no infatti....basta solo cambiare l'accento....s?la!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Sempre le solite argomentazioni.

Ducati si smontano. Perdono pezzi. Soldi buttati.

A Jaccke..ma che ***** ti devo dire....

Se una è così....

....ed una è così....

ci sarà un motivo nella differenza di costo......
                      Si insomma, è giusto pagare altri 5000€ minimo per ben figurare al bar o sulle vetrine, pazienza se hai speso 5000€ per andare UGUALE al compare con CBR/R1/ecc. su per il passo.

Però c'è la chiavetta per l'acquisizione dati.....solo 5250€ di differenza, mi pare un giusto prezzo.

Siamo seri, il bello stà negli occhi di chi guarda, giustificare un esborso extra per delle belle carene non è giustificabile.
                      Strano non sia arrivato nessuno a postare la solita volpe con l'uva.....
                      Last edited by VicToR 1000; 09-07-10, 19:50.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VicToR 1000 View Post
                        Si insomma, ? giusto pagare altri 5000? minimo per ben figurare al bar o sulle vetrine, pazienza se hai speso 5000? per andare UGUALE al compare con CBR/R1/ecc. su per il passo.

Per? c'? la chiavetta per l'acquisizione dati.....solo 5250? di differenza, mi pare un giusto prezzo.

Siamo seri, il bello st? negli occhi di chi guarda, giustificare un esborso extra per delle belle carene non ? giustificabile.
                        Strano non sia arrivato nessuno a postare la solita volpe con l'uva.....
                        qua pi? che uva s? banane

Comment

• Font Size
                          Ma io non me sto mai zitto

Comment

• Font Size
                            per quanto mi riguarda moto di questo genere (1198, s1000rr, rsv4, rc8r, r1 et similia) le prendo per il piacere che immagino mi trasmetteranno usandole e possedendole

ho avuto per 3 anni un rsvr2003 preparato (dopo un altro rsvr2000) e mi divertivo tantissimo a guidarlo, era un piacere girarci in pista e manutenzionarla in box
                            ho avuto per 2 anni un k7 a cui ho montato di tutto di più per cercare di cambiare il nostro "rapporto"... ma niente, non mi piaceva né guidarla e né possederla
                            ho da 1 anno un 1198S con poca (rispetto al K7) roba sopra e motore originale... ho ripreso il piacere di guidare e di manutenzionarla in box

uso ogni tanto il cbr1000 2008 di un amico: gran bella moto da guidare, altro che quella cotica del suzuki... ma non mi darebbe lo stesso piacere possederla (io al bar non ci vado) sia per le sensazioni che trasmette la moto (nel guidato va fortissimo, per carità, nel dritto quanto la mia 1198) e sia per il piacere del mezzo meccanico in se

sono un bambino cresciuto e spesso mi viene l'idea di vendere la 1198 per comprare una rsv4factory (modello 2011) oppure una s1000rr... ma poi penso a quanto da schifo sono stati i 2 anni passati con il k7 ed a quanto bene sto con la 1198s ed immediatamente mi passa la voglia

costa tanto, costa poco... francamente non è che me ne freghi

p.s. molto probabilmente, aspetterò che esca la sostituta della 1198 e poi ci penserò
                            Last edited by elio; 10-07-10, 07:40.

Comment

• Font Size
                              ma dagli il gass !!!!

giri 30" sopra il limite della moto (stradale) e ti servono i dati ?

e di grazia, quando li scarichi, cosa viene fuori......la scritta: DATTI ALLA PESCA ?
                              Condivido.

Coerentemente, io ci ho provato, ma dopo un paio di uscite al lago mi sono reso conto che non sfruttavo nemmeno il 70% del potenziale di pescabilit? dei pesci, e contrito ho deciso di ridarmi alla moto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Ma quale talebano!
                                Ducati produce moto da corsa o cmq pistaiolissime.

BUAHAHAHAHAHHAHAHAH

AHAHAHAHAHAH

AHAHAH

robb? mettiti il cappellino che hai la capoccia surriscaldata

Comment

X
                                Working...
                                X