Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ufficialit?: Stoner il prossimo anno lascer? Ducati
Facile, la scenetta viene a gara finita..
Puoi anche spegnere la tv a quel punto
Ma per piacere su..
Ah.. e dopo che ha vinto..quidi magari dovrebbe farvi piacere vederla
Ma chi? Rossi che vince con una Ducati?!?!?
Ma scherzi?
Hai detto bene...DOVREBBE!
Vogliamo farli MORIRE tutti a questi quattro patetici ducatari del kaiser?!
[QUOTE=Darth Maul;6454888Valentino potrebbe aumentare le vendite per ducati, dunque per riflesso anche questo effetto da te citato.........ed allora ?.........a te preoccupa questa cosa ?..........a me onestamente no.....[/QUOTE]
Darth lasciamo perdere, ma non lo vedi come stanno messi a discorsi?
Peggio del calcio!!!
Lorenzo in testa al mondiale,due Honda cercano (invano) di tenergli testa e loro hanno il coraggio di dire che la Ducati ? al vertice....la Ducati...al...VERTICE??? MA DOVEEEEEEEEE??????????
No, ma fatemi capire per bene perche' io davanti a ste cose rimango incredulo
cosa si mette in dubbio di Rossi ?
Le sue capacita' ?
Perche' L'UNICA cosa che dovrebbe importare e' quella, cioe' la possibilita' da far vincere quella moto..
Invece qui mi pare si parli di simpatia.. ma non e' Zelig..
Mah...
EDIT: Poi parlare di simpatia dopo stoner..
Tar, questi quattro gatti "rossi" non lo vogliono il VALE, per una questione di SIMPATIA, ma come cazz0 ragionano?!
Se dovesse vincere il mondiale questi quattro gatti si dovranno mangiare le palle... crude!
"che palle, ora quella parte di coglioni che essendo tali per spirito di emulazione, in strada o in pista che siano vogliono fare i rossi dei poveri arriveranno tutti in massa in Ducati"'
Ma sticazzi? Io dormirei tranquillo lo stesso eh?
Anzi..... ......chiss? mai che finalmente Ducati cominci a vendere di pi? proprio a causa loro, e magari finalmente i prezzi scenderanno a livelli pi? umani!
Anzi..... ......chiss? mai che finalmente Ducati cominci a vendere di pi? proprio a causa loro, e magari finalmente i prezzi scenderanno a livelli pi? umani!
si certo...
come minimo aumenta di 5000? perch? ? la moto di rossi
facciamo un ragionamento diverso, togliendo dall'oggetto Ducati (cos? magari capisci)
Quale Azienda, con la prospettiva di un forte incremento di vendite (e quindi preventivamente di un forte investimento) taglia il margine del guadagno??? a che pro poi lo dovrebbe fare, vista la previsione di maggior domanda???
facciamo un ragionamento diverso, togliendo dall'oggetto Ducati (così magari capisci)
Quale Azienda, con la prospettiva di un forte incremento di vendite (e quindi preventivamente di un forte investimento) taglia il margine del guadagno??? a che pro poi lo dovrebbe fare, vista la previsione di maggior domanda???
Sarò un "tonto" come dici tu, ma vi siete sempre lamentati che le Ducati a confronto con le japp costano un botto di più perchè vendono di meno, perchè sono motociclette più esclusive, di una ditta più piccola e bla bla bla...Bene...
In America allora perchè lo STESSO PRODOTTO costa la metà?
Eh?
Non venirmi a dire perchè qui abbiamo le tasse!
Comment