Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come non ti ? uscito il sondaggio...?? fa una cosa nel primo messaggio fa modifica e vedi sotto ci sta una voce che devi spuntare con scritto sondaggio...prova..
P.S secondo me considerando lo scaricozzo del 999 il codone pi? bello ? quello B - F04
Come non ti ? uscito il sondaggio...?? fa una cosa nel primo messaggio fa modifica e vedi sotto ci sta una voce che devi spuntare con scritto sondaggio...prova..
P.S secondo me considerando lo scaricozzo del 999 il codone pi? bello ? quello B - F04
L'unica cosa da spuntare ? Cancella Sondaggio
Quindi presumo che il post sia un sondaggio....ma io non vedo il sondaggio in alto......ho anche scritto la domanda per il sondaggio
Silver quando hai scritto il post...sotto dove ci sta la voce sondaggio hai scritto il messaggio del sondaggio??
Ho scritto la domanda del sondaggio, ma ho lasciato vuoto l'opzione del sondaggio (che non so cos'?) e poi ho messo 0 nella casellina del tempo del sondaggio.....
Vedi forse ? il tempo del sondaggio che devi mettere....senza che apri un altro post...forse puoi modificare questo...vai al primo messaggio che hai scritto e fa modifica...
Comment