bello bello il secondo...ma l'originale secondo me sta meglio....anche perch? ci vorrebbe se no lo scarico piatto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Codone 999
Collapse
X
-
Non mi hanno ancora risposto sti fetusi!!!!Originally posted by palutzprezzi con spedizioni???
In Italia nessno che li fa???
In italia non ho trovato nulla...se non i soliti prodotti delle solite ditte.....
Comment
-
x l'R1 ho visto che nn ci sono cos? tante varianti...Originally posted by SilverNon mi hanno ancora risposto sti fetusi!!!!Originally posted by palutzprezzi con spedizioni???
In italia non ho trovato nulla...se non i soliti prodotti delle solite ditte.....
:P
Comment
-
Scusate se riprendo adesso l'argomento, ma sono riuscito a farmi mandare il listino....mia sorella ? laureata in tedesco....se vi interessa lo postoOriginally posted by palutzprezzi con spedizioni???
ciao,Ricky
Comment
-
Hai fatto benissimo!!!!Originally posted by Ricky999Scusate se riprendo adesso l'argomento, ma sono riuscito a farmi mandare il listino....mia sorella ? laureata in tedesco....se vi interessa lo postoOriginally posted by palutzprezzi con spedizioni???
ciao,Ricky
Posta posta.....che a me non hanno mai risposto....magari non gli piace il mio inglese
Comment
-
Siccome ? un file .pdf come faccio a postarlo???Originally posted by SilverHai fatto benissimo!!!!Originally posted by Ricky999Scusate se riprendo adesso l'argomento, ma sono riuscito a farmi mandare il listino....mia sorella ? laureata in tedesco....se vi interessa lo postoOriginally posted by palutzprezzi con spedizioni???
ciao,Ricky
Posta posta.....che a me non hanno mai risposto....magari non gli piace il mio inglese

Cmq,per la cronaca i codoni costano Iva compresa (che si dice Brutto!!!e te credo!)
originale e lungo euro 319
Gp euro 369
F 04 euro 599
Ciao
Comment
X

Comment