Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un piccolo sfogo
Collapse
X
-
Comunque spam a parte mi spiace un sacco sandro per quanto ti ? capitato e spero ti possa costare relativamente poco.
A questo punto vorrei farti due domande, la prima ? se ho capito bene che i soli pistoni ad alta compressione ti hanno dato +6cv al banco.
E la seconda ... ma possibile che gli intervalli di manutenzione siano cos? bassi addirittura la met? o quasi di 1500 Km ? Un costruttore dovrebbe dichiarare un valore pessimistico per tutelare chi usa i propri prodotti quindi se ne sono dichiarati 1500 dovrebbero tenere fino a 1500 o dico male ?
Comment
-
Ma forse il valore di 1500Km pu? essere giusto, anche pessimistico, ma la media non vuol dire che sia cos? obbligatoriamente... io ho visto rompre dei motori sbk della ducati ufficiali rompere appena chiusi... quindi ? probabile che io sia stato uno sfigato e che dall'altra parte qualche altro personaggio per media possa arrivare a fare anche 2500Km... mettiamola cos?... io la fortuna non la voglio pi? sfidareperch? fino ad oggi ho sempre perso.
Il mio vuole essere un'opinione e un consiglio... per chi non ha il portafoglio gonfio e vuole stare un po' pi? sereno... questa ? una moto che si pu? mettere a punto bene senza montare componentistica racing che la rende fragile ed un tantinello imprevedibile.
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostE cosa avresti capito della meccanica in tutto questo a parte che non ? un bene portarla al limite?
Io ho scritto del mio inconveniente solo per 2 motivi:
1) Per sfogo... perch? per quanto capibile rompe il cazzolo
2) Per consiglio... condividere le esperienze con tutti credo sia il modo migliore per non trovarsi noi stessi a prendere decisioni sbagliate... se io avessi letto di qualcuno gi? incappato in questo inconveniente forse avrei risparmiato qualche soldino sia a fare sia a rifare.
Cmq si ? giusto anche il punto 2!
Comment
-
in termini di tempo sul giro quanto ti d? il motore pompato...
se giri quasi uguale...forse non ha senso pomparlo....visto la spesa/resa
ho amici che corrono nel cev con la ex-moto di simeon e il vero problema ? la sostituzione ogni 500 km delle forchette (se si chiamano cos?) del cambio e in alcuni casi anche di altre parti dello stesso cambio
per? problemi di motore/pistoni nessuno...e anche altre 2 1098r che corrono hanno solo una manutenzione extra del cambio.
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostMa sai... che ti faccia godere una mia rottura essendo abbinata a ducati che tanto odiate mi pu? pure stare bene e mi importa relativamente poco di tutto questo a prescindere che se vuoi ti posso fare la lista delle rotture che ho avuto con Honda... chiss? se ti farebbe piacere ugualmente.
In tutta franchezza quello che non capisco ? perch? questo odio arriva a soffocare pure il rispetto per le persone... vorrei farti presente che qui si parla di migliaia di euro di danni e non so se tu ti trovassi dalla parte opposta troveresti simpatico uno che ti ride in faccia.
Comunque ognuno ? libero di essere ci? che meglio crede.
per quanto riguarda Giuseppe_d, quando fa cos? c'? una parola sola: IDIOTA!!!
Comment
X
Comment