Perdonami... non voglio insistere... ma se si straccia un pistone mi dici che altro fattore uno dovrebbe prendere in considerazione??? L'insinuazione ci può stare.. ma almeno dovrebbe essere correlata da una pezza d'appoggio tecnica.
L'accoppiamento pistone cilindro... non è il preparatore a farlo, l'accoppiamento pistone, spinotto non è il preparatore a farlo, l'accoppiamento pistone biella, non è il preparatore a farlo, l'altezza di squish è stata abbondantemente controllata entrambe le volte, il rapporto di compressione pure, la distanza tra pistone e valvole in fase di incrocio anche, le tolleranze sul piede di biella pure, controllata pure la mappatura e gli anticipi... detonazioni, preaccensioni e altro cose simili non ce ne sono stati... la bilanciatura dell'albero motore è stata fatta e vibrazioni anomale non ce n'erano... cos'altro dovevamo controllare? la propensione del padre eterno ad accanirsi contro di noi?
Io invece vedo una cosa... tutto il resto del motore è come mamma ducati l'ha fatto... 2 le rotture degli unici 2 elementi che sono stati sostituiti a favore di elementi da gara... non saranno mica questi elementi fragili? Perchè Barni allora li sostituisce a metà chilometraggio controllato? ci sarà un perchè no?
Sono pronto ad essere smentito naturalmente
L'accoppiamento pistone cilindro... non è il preparatore a farlo, l'accoppiamento pistone, spinotto non è il preparatore a farlo, l'accoppiamento pistone biella, non è il preparatore a farlo, l'altezza di squish è stata abbondantemente controllata entrambe le volte, il rapporto di compressione pure, la distanza tra pistone e valvole in fase di incrocio anche, le tolleranze sul piede di biella pure, controllata pure la mappatura e gli anticipi... detonazioni, preaccensioni e altro cose simili non ce ne sono stati... la bilanciatura dell'albero motore è stata fatta e vibrazioni anomale non ce n'erano... cos'altro dovevamo controllare? la propensione del padre eterno ad accanirsi contro di noi?
Io invece vedo una cosa... tutto il resto del motore è come mamma ducati l'ha fatto... 2 le rotture degli unici 2 elementi che sono stati sostituiti a favore di elementi da gara... non saranno mica questi elementi fragili? Perchè Barni allora li sostituisce a metà chilometraggio controllato? ci sarà un perchè no?
Sono pronto ad essere smentito naturalmente
Comment